Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Le mie "Fan art", ...siamo sicuri????

« Older   Newer »
  Share  
princess-yuki
view post Posted on 25/6/2007, 13:16




ma che programmi usi????
i retini dove li hai trovati??? sigh
cmq molto carini i dise!!! ^W^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 25/6/2007, 15:16




Bello anche questo disegno!!! image
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 27/7/2007, 19:29




Grazia >//<!!! Comunque uso Photoshop, sul web si trovano moltissimi retini (anzi, direi tutti) scansionati che con photoshop si possono "trasformare" (il fatto è che non conosco il termine professionale XD) in cosidetti "pattern", che poi possono essere applicati a qualunque disegno!
 
Top
saskha
view post Posted on 27/7/2007, 21:44




ma che carina ^^

mi piace molto la seconda retinatura...

non ho mai provato ad usare il pattern di photoshop in questo modo, bella idea ^__^

saskha
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 1/10/2007, 19:07




Oddio, questo topic ha fatto la muffa XP! Son tornata comunque!!! Di seguito posto dei disegni davvero vecchi, risalenti a Mrazo XD!! Spero vi piacciano!

-------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------------------

E invece ecco qui il mio primo "disegno"(un fiore sbilenco XD) colorato a china *_*!!

image

Edited by Kyo_chan - 8/3/2008, 15:27
 
Top
debbydebby
view post Posted on 2/10/2007, 13:49




Oh che carine brava!! Io oggi ho appena provato la tavoletta grafica eheh solo che ho avuto delle difficoltà ci vorrà un po' prima che impari ad usarla!! Ah e poi devo prendere Photoshop CS2 lo devo assolutamente usare :D
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 2/10/2007, 14:41




Anche io ho comprato la tavolettaaaaa!!! Ero troppo contanta quando l'ho usata lo scorso Venerdì! Photoshop CS2 ce l'ho anche io, ma non mi sembra tanto diverso dal 7.0 XD! Non so cosa ci sia di dievrso XD!
 
Top
marvi
view post Posted on 2/10/2007, 15:50




ciao!!!! sono stupendi anche il fiore sbilenco, che non lo è per niente!!! dove hai preso le chine perchè le ho cercate ma avevano solo i colori base e molto scadenti!!!! mi piace moltissimo la prima immagine soprattutto le gambe(cosa che ti invidio moltissimo perchè a me vengono sempre sbilenche, peggio del fiorexDD)!!!! sono bellissimi complimenti!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 2/10/2007, 16:47




Ciao Marvina! Tu abiti a Roma vero? Beh, io ho trovato le chine in un negozio d'arte (fornitissimo) che si trova in centro!! Devi prendere la via a destra di Via del Corso, e dovrebbe essere la quarta o la quinta traversa (sempre a destra) comunque se chiedi ai bar che stanno lì te lo dicono subito dov'è 8quando ci sono andata la prima volta ho incontrato una signora gentilissima che mi ci ha portata difronte praticamente XD)!! Le marche migliori di china comunque sono la Winson e Newton, oppure Leonard! Ma bastano anche i colori base, io questo girasole l'ho colorato sono con due boccette di colore >___-!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 2/10/2007, 18:39




Ragazze però non andiamo in Ot...per consigli ed altre cose utilizzate gli Mp!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 3/10/2007, 11:20




Sì scusa >.<!!
 
Top
marvi
view post Posted on 3/10/2007, 12:31




si scusa è vero!!!! cmq ancora tanti complimenti!!! (solo due bocciette???wow) grazie per le indicazioni!!!! disegni sempre benissimo!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 3/10/2007, 14:38




Su non esagerare XD!!!!! E poi dobbiamo aiutarci nel trovare la poca roba buona disponibile in Italia XD!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 23/10/2007, 20:05




Whaaaaaa!!E' da tantissimo tempo che non posto >////<!!!!!! Posto supervelocissimamente un disegno risalente a maggio:

-------------------------------------------------------

uno che stasera (spero) di colorare a china:
--------------------------------------------------

E una rosa colorata a china:
img231.imageshack.us/my.php?image=scansione0024zg1.jpg

Spero vi piacciano!!

Edited by Kyo_chan - 8/3/2008, 15:28
 
Top
Stephy
view post Posted on 23/10/2007, 21:45




WA! Ma che belli!!!!!! Il tratto è molto liscio e pulito, mi piace un sacco.
E la rosa è colorata benissimo!
 
Top
204 replies since 23/5/2007, 20:32   3633 views
  Share