Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon saga, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2011, 20:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Cavolo sai che ci sono rimasta di cacca anche io, proprio perchè non lo ricordavo affatto, molto probabile che fu censurata dunque .__.

CITAZIONE
Comunque vi riporto questa notizia presa da Sailormoonworld.it : visto il grande successo ogni sera verrà trasmessa la 3 serie di Sailor Moon!

Suppongo ti stessi riferendo alla trasmissione su La5, dove purtroppo all'ultimo hanno deciso di NON farla... il motivo di preciso non lo so non mi sono informata, ho solo constatato con rammarico che hanno fatto altro il 7 febbraio ;___;
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 12/2/2011, 20:37




CITAZIONE
Cavolo sai che ci sono rimasta di cacca anche io, proprio perchè non lo ricordavo affatto, molto probabile che fu censurata dunque .__.

Non sono stata l'unica dunque!!! Perché le puntate italiane non le ho più riviste da quando le trasmisero e chi si ricorda di anni anni fa??
CITAZIONE
Suppongo ti stessi riferendo alla trasmissione su La5, dove purtroppo all'ultimo hanno deciso di NON farla... il motivo di preciso non lo so non mi sono informata, ho solo constatato con rammarico che hanno fatto altro il 7 febbraio ;___;

Sì sì su La5! Era confermato pure su una guida tv! Strano...non so che pensare!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 16/2/2011, 17:47




Venerdì 25 febbraio alle 16:10 andrà in onda su Italia 1 la prima parte di Super S movie!!! Dovrebbe essere quello della principessa Kaguya :love:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 15:44
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Raga ho brutte notizie: il forum Anime Fun asserisce che la programmazione di SM verrà sospesa, ultima puntata prevista venerdì 11 marzo :(
Non so se crederci o meno, voi che ne dite?
 
  Top
Silvy •
view post Posted on 3/3/2011, 17:04




Nooo, come mai? Eppure non mi sembrava che come ascolti stesse andando così male =(...

Edited by Silvy • - 3/3/2011, 17:52
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 14:55
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


A dir la verità come ascolti saremo sul 4/5%, non molto in effetti... cmq oggi quel forum ha fatto una pessima figura visto che la Mediaset non ha mai scritto di una possibile sospensione :)
Chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare per nulla ma era preso un colpo anche a me :P
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 5/3/2011, 12:34




Era una notizia che circolava dalla settimana scorsa!! L'avevo letta anche io su Sailormoonworld quindi con tutta probabilità un fondo di verità doveva esserci! Oggi ho letto anche io la smentita!!! Certo la 4 serie non è tra le mie preferite però sarebbe stato un peccato lasciarcela così a metà!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/4/2011, 17:14




Rieccomi con una notizia non tanto piacevole: sempre dal sito www.sailormoonworld.it ho letto che dal 18 aprile Sailor Moon verrà trasmesso alle 8:20 di mattina, un orario di certo non molto consono sia a noi ormai adulti sia agli stessi ragazzini che a quell'ora stanno a scuola. Se confermato, ammetto che non capisco la strategia della Mediaset.

Fatto sta, che a distanza di anni, rivedendo questa quarta stagione, l'ho trovata veramente insulsa. Al di là degli episodi finali non è veramente un granché né come nemici né come storie.
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 15:11
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Già, ho sempre pensato che la quarta è la peggiore di tutte... per forza non fa molti ascolti!
E ci ha rimesso la quinta serie che è quella meno trasmessa, meno pubblicizzata e per forza meno apprezzata -_-
 
  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 15/4/2011, 15:22




CITAZIONE
8:20 di mattina

??????
Davvero??? Ma c'è scuola... :goccia:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 6/5/2011, 21:10




E' appena iniziata l'ultima serie con la prima puntata dove ritorna Nehellenia, non ho capito se già da questa settimana o dalla prossima, verrà spostata di nuovo la programmazione e mandato in onda solo al sabato e domenica alle 8.20/8.30. da una parte per chi studia o lavora questa è una buona notizia, anche se si dovrà alzare relativamente presto.

CITAZIONE (Annylisa @ 14/4/2011, 18:14) 
ammetto che non capisco la strategia della Mediaset.

ora se non sbaglio al pomeriggio su italia uno fanno solo telefilm, forse essendoci ormai sul digitale canali dedicati solo ai cartoni hanno pensato di toglierli dal palinsesto al pomeriggio...oppure semplicemente gli è più conveniente trasmettere solo telefilm.
CITAZIONE (Annylisa @ 12/2/2011, 20:46) 
Vorrei porvi una domanda: nell'episodio 115 che è stato trasmesso martedì se non sbaglio si vede in una inquadratura Sailor Uranus che ritorna nelle vesti di Haruka e si vede il suo di dietro XDXD ma questo non fu mai censurato che voi sappiate?

no non l'avevano censurato neanche nella vecchia messa in onda, a quei tempi avevo registrato la terza serie su videocassetta, visto che negli anni le puntate registrate le ho guardate più volte mi ricordo che quella scena era presente

 
Top
280 replies since 29/5/2004, 12:26   4167 views
  Share