Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon saga, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2011, 13:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


io sono al settimo cielo,...finalmente rivedo la terza serie...no comment su come hanno trasmesso il film....già quando ho letto il titolo stavo per vomitare...cioè preferisco non pèarlare e tenermi stretto il film rifatto dalla shinvision...un capolavoro!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/1/2011, 13:06




Stanno arrivando le puntate più emozionanti, almeno per me, di questa terza serie!!!!!!!!!!!!!!!!! Le sto aspettando con ansia da quando hanno trasmesso Sailor Moon!!!! Per me sono in assoluto le più belle di tutte le cinque serie!
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 31/1/2011, 12:32




è vero che la tv mi capita difficilmente di vederla specie il pomeriggio, ma ieri pioveva ho acceso e su italia1 stavano facendo il film di Sailor Moon- Il buco nero dei sogni, senza tagli e mandato per intero, non diviso in 3 parti come fecero la prima volta!
è stata una bella sorpresa :)
Sailor Moon mon amour image
 
Top
Silvy •
view post Posted on 31/1/2011, 16:53




CITAZIONE (Annylisa @ 30/1/2011, 13:06) 
Stanno arrivando le puntate più emozionanti, almeno per me, di questa terza serie!!!!!!!!!!!!!!!!! Le sto aspettando con ansia da quando hanno trasmesso Sailor Moon!!!! Per me sono in assoluto le più belle di tutte le cinque serie!

E' vero, anche per me sono le puntate più belle, ma in generale la terza serie è la mia preferita, per cui :uhuhu: ...
CITAZIONE (fata smemorina @ 31/1/2011, 12:32) 
è vero che la tv mi capita difficilmente di vederla specie il pomeriggio, ma ieri pioveva ho acceso e su italia1 stavano facendo il film di Sailor Moon- Il buco nero dei sogni, senza tagli e mandato per intero, non diviso in 3 parti come fecero la prima volta!

Temo di essermelo perso ;_____;...Quando l'hanno trasmesso?
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 18:07
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Anche io l'ho vistoo! Domenica pomeriggio, per caso... Io credevo fosse una puntata delle ultime serie, perchè le ultime non le ho mai viste... o_ò
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 19:55
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hanno fatto il terzo film, ke doveva essere trasmesso dopo la quarta serie (in pratica chi nn ha visto la quarta s'è trovato un pò di spoiler sparsi ^^"")
A volte nn capisco proprio queste scelte della mediaset -.- unica nota positiva cm già detto da voi era tutto intero senza manco una pubblicità **
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 31/1/2011, 21:35




Ma veramente???????????? :gulp: io non lo sapevo!!!! Me lo sono persa :cosa?: :cosa?: sicuramente era un tappabuchi perché non ha senso veramente metterlo così!!!!!

Comunque è inutile ma io ogni volta che vedo Usagi prendere la spilla in mano e trasformarsi davanti ad Haruka e Michiru mi emoziona sempre!!!! (puntata di oggi :))
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 31/1/2011, 21:51




io ho trascorso tutte le ferie a Natale a rivedermi la 3 e la 5 serie di Sailor Moon, che sono le mie preferite!
questo cartone dopo tutti questi anni è ancora il n.1
peccato che il pomeriggio sono in ufficio altrimenti me lo rivedrei sicuro!!!
comunque il primo film è il più bello in assoluto image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 31/1/2011, 21:56




Fata smemorina sono pienamente d'accordo con te!!!! L'ho visto da ragazzina, lo rivedo oggi che sono ormai una donna e l'emozioni che mi trasmetta sono sempre tante! E mi fa piacere e ripiacere rivederle!!!!!

Anche io amo molto il primo film e al secondo colloco quello della principessa Kaguya che se non sbaglio è il movie proprio di questa 3 serie!
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 31/1/2011, 22:07




sìsì anche io al secondo posto colloco il film della principessa Kaguya con una dolce Luna in love! mi era piaciuto anche leggerne la storia su Kappa Magazine :)
ho sempre i goccioloni ripensando a Sailor Moon :occhioni:
tra poco quindi in tv c'è una delle puntate più belle della 3 serie
SPOILER (click to view)
La Tragedia

commentare SM qui mi riporta a, oibò, 15 anni fa quando tutte le mattine commentavo l'episodio con la mia compagna di banco: che tempi!!!che ricordi!questo è il potere Sailor :)
 
Top
Silvy •
view post Posted on 1/2/2011, 17:50




CITAZIONE (fata smemorina @ 31/1/2011, 22:07) 
tra poco quindi in tv c'è una delle puntate più belle della 3 serie
SPOILER (click to view)
La Tragedia

L'hanno trasmesso proprio oggi, uno degli episodi più belli in assoluto :love:!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/2/2011, 18:20




Silvy mi raccomando, commenti belli corposi come da regolamento :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 00:46
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
Comunque è inutile ma io ogni volta che vedo Usagi prendere la spilla in mano e trasformarsi davanti ad Haruka e Michiru mi emoziona sempre!!!! (puntata di oggi :))

COncordo, ma se si parla di rivelarsi nessun episodio mi ha emozionato + di quando lo fa davanti a Marzio ^^

La puntata di oggi cmq rimane una delle + belle in assoluto, mi emozionerà anke quando avrò 80 anni ;____; sarà ke mi riporta a quando ci stavo male davvero ed ero + piccola...

PS. il mio film preferito è invece il secondo, giusto l'unico ke nn hanno ancora fatto e ke spero facciano senza pubblicità! >____<
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 2/2/2011, 18:29




CITAZIONE
COncordo, ma se si parla di rivelarsi nessun episodio mi ha emozionato + di quando lo fa davanti a Marzio ^^

A chi lo dici!!!!!! E chi se lo potrà mai dimenticare!!!!

CITAZIONE
La puntata di oggi cmq rimane una delle + belle in assoluto, mi emozionerà anke quando avrò 80 anni ;____; sarà ke mi riporta a quando ci stavo male davvero ed ero + piccola..

La puntata di ieri a me prende ogni volta!!!! Soprattutto la parte iniziale di Haruka e Michiru quando giocano con le mani...mi emoziona sempre!!!!!!!!!!!!

Comunque vi riporto questa notizia presa da Sailormoonworld.it : visto il grande successo ogni sera verrà trasmessa la 3 serie di Sailor Moon!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/2/2011, 19:46




Vorrei porvi una domanda: nell'episodio 115 che è stato trasmesso martedì se non sbaglio si vede in una inquadratura Sailor Uranus che ritorna nelle vesti di Haruka e si vede il suo di dietro XDXD ma questo non fu mai censurato che voi sappiate?
 
Top
280 replies since 29/5/2004, 12:26   4168 views
  Share