Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon saga, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 6/5/2011, 21:10 by: Itsuki Sakuraneko




E' appena iniziata l'ultima serie con la prima puntata dove ritorna Nehellenia, non ho capito se già da questa settimana o dalla prossima, verrà spostata di nuovo la programmazione e mandato in onda solo al sabato e domenica alle 8.20/8.30. da una parte per chi studia o lavora questa è una buona notizia, anche se si dovrà alzare relativamente presto.

CITAZIONE (Annylisa @ 14/4/2011, 18:14) 
ammetto che non capisco la strategia della Mediaset.

ora se non sbaglio al pomeriggio su italia uno fanno solo telefilm, forse essendoci ormai sul digitale canali dedicati solo ai cartoni hanno pensato di toglierli dal palinsesto al pomeriggio...oppure semplicemente gli è più conveniente trasmettere solo telefilm.
CITAZIONE (Annylisa @ 12/2/2011, 20:46) 
Vorrei porvi una domanda: nell'episodio 115 che è stato trasmesso martedì se non sbaglio si vede in una inquadratura Sailor Uranus che ritorna nelle vesti di Haruka e si vede il suo di dietro XDXD ma questo non fu mai censurato che voi sappiate?

no non l'avevano censurato neanche nella vecchia messa in onda, a quei tempi avevo registrato la terza serie su videocassetta, visto che negli anni le puntate registrate le ho guardate più volte mi ricordo che quella scena era presente

 
Top
280 replies since 29/5/2004, 12:26   4168 views
  Share