Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GUNG di Park So Hee, manhwa

« Older   Newer »
  Share  
mattia_katakura
view post Posted on 5/5/2009, 15:00




io ho letto il numero quindici e sedici e ch'ae se ne va da palazzo e shin disperato gli dice di tornare indietro nn mi piace per niente come sta andando la storiaaa waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 15/5/2009, 20:01




Ah che bello Gung, nn vedo l'ora che esce il 17. voglio che le cs si sistemino tra Shin e Ch'ae .
 
Top
-emily-
view post Posted on 4/6/2009, 23:33




ciao!!anch'io avevo sentito che shin si fidanzava con la bionda e avevo visto anche delle scan in coreano in cui lei gli saltava al collo abbracciandolo e quindi sembra che lui sia daccordo allo stare con lei..ma non amava CG?? :ehm: ci sarà qualcos'altro sotto??cmq non so se si fidanzano ufficialmente o si sposano o qualcos'altro..
mah non capendo un h di quello che c'è scritto magari ho capito male io..speiamo..qualcuno sa qualcosa di più sicuro?? :uh?:
 
Top
Skully43
view post Posted on 9/6/2009, 11:15




Per far si che Shin dimentichi al più presto CG e non indaghi più sul perchè e per colpa di chi è stata costretta ad andare via, fanno tornare in gioco HyoRin.

Nel frattempo CG scopre che è stato architettato tutto da Yul e ci rimane male, ci sono diversi momenti in cui CG vorrebbe riavvicinarsi a Shin ma sa che non può farlo.

La preview dell'ultimo capitolo uscito in Corea mostra Shin che legge un messaggio (da parte di Yul) sul cellulare di HyoRin dove c'è chiaramente scritto che lui (yul) si prenderà CG e lei(hyorin) potrà avere Shin.

Quindi adesso Shin ha capito che HyoRin e Yul stanno complottando alle sue spalle per dividerlo definitivamente da CG.

Io spero che questa sia l'inizio dell'epilogo finale ^^;
 
Top
-emily-
view post Posted on 10/6/2009, 18:10




bè sinceramente spero anch'io che la fine sia vicina...mi piace sto manga ma sta rischiando di diventare un polpettone alla beautiful!!! :gulp: se davvero lo fanno arrivare a 30 volumi come hanno detto c'è da spararsi.. :ooo:
cmq spero che Shin non si faccia fregare e si dia una mossa a mandare a quel paese tutti e tutto e andare a fare una semplicissima vita da popolano insieme a CG...così finiscono tutte ste storie di potere..certo che la regina si è dimostrata molto carina e interessata alla felicità del figlio... :ehm: w l'amore materno!!!
 
Top
Skully43
view post Posted on 11/6/2009, 20:08




Ho appena avuto conferma che Shin manda a quel paese HyoRin e corre a cercare CG.

Se non ho capito male anche CG manda a quel paese Yul dopo un lungo discorso dove lei gli rinfaccia di tutte le azioni crudeli che lui ha fatto per allontanarla da Shin (divorzio, vita fuori dal palazzo,ecc...) e gli domanda come mai non è ancora soddisfatto e il perchè non la lascia perdere.

Speriamo bene ^^;
 
Top
-emily-
view post Posted on 12/6/2009, 18:59




:risata2: se dio vuole!!quindi forse non durerà così tanto..se loro 2 si riavvicinano non possono farmelo durare altri 10 numeri..mha vedremo.. :eheh: aspetto vostre news!!
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 15/6/2009, 14:35




CITAZIONE (Skully43 @ 11/6/2009, 21:08)
Ho appena avuto conferma che Shin manda a quel paese HyoRin e corre a cercare CG.

Se non ho capito male anche CG manda a quel paese Yul dopo un lungo discorso dove lei gli rinfaccia di tutte le azioni crudeli che lui ha fatto per allontanarla da Shin (divorzio, vita fuori dal palazzo,ecc...) e gli domanda come mai non è ancora soddisfatto e il perchè non la lascia perdere.

Speriamo bene ^^;

Non potevo essere piu felice, xD, meno male che va a finire così... volevo assolutamente che shin e ch'ae kyong si rimettessero insiemeee,e yul mi sta antipatico sempre immezzoo.
Meno maleee xD
javascript:;
 
Top
nanami8
view post Posted on 6/7/2009, 18:04




però rimane un incognita come mai shin si mette subito insieme a hyo rin alla faccia dell'amicizia e di quanto è innamorato di chae ci voleva un messaggio per farlo arrivare a lasciarla mmm quest' autrice se ne inventa di cose gravi per proseguire non è più credibile e poi visto che ritorna da chae dite che finisce come il drama cioè lui rinuncia al trono e lei resta incinta senza aver avuto rapporti ?auahauahau
 
Top
-emily-
view post Posted on 6/7/2009, 18:30




scusa??io non ho visto il drama quindi non lo so..CG resta incinta dello spirito santo??dio ti prego dimmi che non mi hai fatto comprare un manga lungo infinito che ha una fine del genere..cmq anch'io non ho capito come mai Shin accetti di mettersi con Hyo rin..ho visto una raw ma naturalmente non ci capivo un h..voi sapete dirmi meglio cosa succede??magari tra quei simpatici simbolini c'era scritto cosa pensava Shin..
 
Top
nanami8
view post Posted on 10/7/2009, 01:53




bò il fatto che l'autrice lo faccia mettere con hyo rin mi sembra alquanto idiota alla faccia che quella gatta morta per lui era un'amica! E alla faccia che lui aveva detto a chae di aspettare a rimettersi con un altro sti cavoli lui com'è coerente in quello che gli ha fatto promettere, dalle scan si vede lui che pensa a chae ma che dopo 2 secondi chiede a hyo rin di sposarlo tsk che fesseria (per quanto riguarda il drama lei si capisce che rimane incinta in quanto mentre si risposano da perfette persone normali lei si mette a vomitare ma non si è capito come ha fatto a ingravidarla visto che purtroppo non fanno vedere nemmeno una scena più intima mah insomma) ti consiglio vivamente di guardare il drama su youtube principess house almeno rimani un attimo più soddisfatta visto che il fumetto sta seguendo vie alla beatuiful

ah scusa si scrive Goong - Princess Hours il drama vedilo è proprio carino
 
Top
Skully43
view post Posted on 23/7/2009, 17:56




Noooooooooo mi hai spoilerato la fine del drama!!!! -____________-

Shin accetta di mettersi/stare con Hyo perchè soffre molto per l'allontanemaneto di CG, allora pensa bene che forse Hyo possa fargliela dimenticare (infatti Hyo rosica anche perchè si sente solo una sostituta di CG), difatti lei poi si allea con Yul, sperando di allontanare per sempre CG.

L'ultima preview mostra loro due in macchina, sicuramente parleranno, spero in un finale vicino.
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 21:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,429
Location:
Reggio Calabria

Status:


Mamma mia :cosa?: leggengo i commenti sopra, ne sono successe di cose... :ooo:
Io sono ferma al 14 :sig: a ke numero siamo arrivati sia qui ke lì? :uh?:
 
 Contacts  Top
Skully43
view post Posted on 21/8/2009, 19:11




Qui deve uscire il 17 credo, li è uscito il 20.
 
Top
43 replies since 4/5/2007, 07:34   2208 views
  Share