Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GUNG di Park So Hee, manhwa

« Older   Newer »
  Share  
kira80
icon12  view post Posted on 22/7/2007, 20:10




ciao ragazze sono kira non c'e lo fatta a resistere a vedere come va a finire devo dire la verita lo visto ...perche letto no e in inglese e non capisco nulla e dir la verita alcune cose gia me le sono dimenticate ma volevo sapere qualcuno di voi sa se finisce al 15 in korea.......io sto indaganso ma non trovo nula!!!!io l'ultimo lo trovato con scritte giapponesi qualcuno lo hai in inglese ...cmq lo compro lo stesso il manga e una emozione leggerlo!!!

Edited by kira80 - 22/7/2007, 21:45
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 23/7/2007, 09:43




Non, non finisce col quindicesimo volume, ma manca davvero poco al termine, probabilmente un altro paio di volumi al massimo.
P.S.
Strano che tu non abbia trovato nulla... nel nsotro sito e nel nostro forum ci sono tutte le informazioni possibili su Gung... dopotutto lo pubblichiamo noi! ^^
 
Top
dida82
view post Posted on 4/8/2007, 07:07




Il volume 15 è un po' :depress:
Naturalmente è tutto in coreano ma le figure parlano da sole...

Grazie ad Alley abbiamo desunto che Chae sia costretta a divorziare ed ad allontanarsi da Shin.Lui naturalmente ci rimane malissimo e non capisce perchè di punto in bianco lui si comporti cosi'....percio' ritorna ad essere freddo e scostante con lei ma poi vedendo che lei sta veramente male a causa di questa circostanza, la prende da parte e cerca di parlarle....non capisce perchè lei si stia comportando cosi'.
In pratica nel finale lui cerca di riavvicinarsi a lei e lei scoppia in un mare di lacrime...e alla fine si dicono qualcosa :booh: e si abbracciano tra la neve..

Insomma veramente triste!!!

SPOILER (click to view)
Lui le dice: " Ok,I will let you go...but I am going to use any method possible to find you again". Va bene, ti lascerò andare, ma sono pronto ad usare qualsiasi metodo per ritrovarti...


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :disper: :disper:

Edited by dida82 - 31/10/2007, 16:46
 
Top
toruchan88
view post Posted on 21/9/2008, 22:24




ragazze, per caso qualcuno sa se yul nel frattempo si innamora della ragazza scelta per lui dalla mamma? spero veramente di no T_T
 
Top
ayashi88
view post Posted on 1/10/2008, 21:40




Io ho il fumetto in giapponese fino al 17...penso finisca entro il 18/19 al massimo...cmq lei e lui si lasciano...lei decide di lasciare il palazzo e tornare alla vita comune^^
Ma lui non rinuncia...vediamo cosa succede...
 
Top
nanami8
view post Posted on 17/10/2008, 20:49




si lasciano???? e lui poi diventa re o no??? e perchè si lasciano? nel frattempo cosa fa yul?? e shin non la segue ?
 
Top
ayashi88
view post Posted on 17/10/2008, 23:43




Beh ho capito in generale che lui la lascia per lasciarla libera...insomma per farle vivere la sua vita con i suoi genitori...ma non so ancora così bene il giapponese da capire tutto^^yul tenta in tutti i modi di conquistare lei...ma si vede che lei è ancora innamorata di shin...ma anche la famiglia di lei non vuole che tornino insieme...intanto tornata la biondina a farsi sotto...e sembra che shin forse vuole sposare la bionda...ma appunto il volume finisce con una frase un po' così di shin^^aspetto con ansia il 18!!!!!!!!!!!!
 
Top
animaespirito
view post Posted on 20/10/2008, 12:31




quando dici la biondina intendi Hy orin?
 
Top
ayashi88
view post Posted on 20/10/2008, 15:43




Si si lei...scusa ma mi dimentico sempre come si chiama...dato che non la sopporto^^
 
Top
toruchan88
view post Posted on 3/11/2008, 00:21




quindi yul è ancora innamorato di chae? ma ho sentito che gung forse continua fino al 30...
 
Top
*Luna*
view post Posted on 9/11/2008, 17:05




Si a Lucca hanno confermato la notizia che la casa editrice coreana ha voluto che l'autrice prolungasse il manwha fino al volume 30 perchè ha molto successo :ehm:
 
Top
nanami8
view post Posted on 28/12/2008, 17:55




nooo fino al 30!!! e NOOOO non deve sposare quella vipera di hyo rin maledettaaaa non può essere assulutamente vero sicuramente non la sposa sennò si incasina troppo e poi come fa a farli tornare insieme grrrr
nn è che per caso è uscito un altro numero ancora??!!!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 29/12/2008, 16:49




nanami dove hai letto che shin si sposa con hyo rin?
 
Top
Skully43
view post Posted on 4/3/2009, 17:36




Io ho letto che Shin si è fidanzato con Hyo Rin, nel senso che adesso Hyo Rin sta prendendo il posto Di CG, di matrimonio vero e proprio ancora non se ne parla mi sembra.

Comunque secondo me non penso che Shin accetterà mai di sposare Hyo Rin visto che ormai è perdutamente innamorato di CG.
 
Top
sakura n
view post Posted on 5/3/2009, 12:43




le cose si complicano di parecchio anche io sapevo che hyo rin ripartiva all'attacco ma nn so se si sposano spero proprio di no ^^"
 
Top
43 replies since 4/5/2007, 07:34   2208 views
  Share