Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Princess Princess, Di Mikiyo Tsuda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 26/10/2007, 08:25




CITAZIONE (Todo @ 26/10/2007, 00:32)
ahahah Umi mi fai sbellicare!!! :ahahah: :uhuhu: :risatadiab:
Comunque mi avete incuriosito e dopo aver dato un'occhiata alle immagini (molto carine) ho deciso di recuperare i tre numeri e di leggerlo, così poi ti faccio sapere! :imbarazzo:

:risatadiab: :risatadiab:

il il disegno è moooolto carino!! a me piace parecchio!..soprattutto come l'autrice fa i capelli :eheh:

E cmq è una lettura leggera senza troppe pretese..direi è anche un pò demenziale :ahahah:
 
Top
Todo
view post Posted on 26/10/2007, 11:21




Bè io devo alternare robe pesanti a cose leggere o comunque di distrazione, serie torrenziali a volumetti singoli, serie vintage a serie moderne, alterno le autrici (lo faccio anche con i libri)..... se no rischio l'overdose e il rigetto! :noo:

Quindi con Princess mi farò due risate? Ottimo!! :ahahah: :uhuhu:
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 23:43
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


....Bellissimo manga*ççççççççççççççççççççççççççççççççç*
...vabbè cmq ognuno ha i suoi gusti, rileggo spesso e volentieri le opere della watase, ma almeno questo manga ha la caratteristica di essere 'originale', cioè con la watase, si rido come una matta per le scene comiche, ma intuisco quasi sempre il 'lieto' fine...Qua invece è un delirio vero e proprioO________O(..non oso immaginare cosa potrebbe accadere nei prossimi numeri=__= *çççççççççççççççç*)...Per il resto, proprio perchè è un delirio amo questo manga LOL XD(..pazzia, lasciate correreXD)

I miei personaggi preferiti cmq sono Mikoto(..ha una faccia troppo puccia quando s'incavola per qualche brutto tiro di yujiro>ç<, anche quando scappa perseguitato da quegli assatanati di studenti pervertiti, che odiosi!!!!*..tutta invidia=__=*) e anche yujiro(...non penso che abbia bisogno di spiegazioni la mia scelta=P)
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 22/11/2007, 23:15




adoro questo manga!!! davvero divertente e originale XD!!! mi piacciono tutti i protagonisti nn saprei chi scegliere...tutti bellissimi ^^
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 17:27
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


CITAZIONE (sumire-chan @ 22/11/2007, 23:15)
mi piacciono tutti i protagonisti nn saprei chi scegliere...tutti bellissimi ^^

InfattiO__O

Cioè nel secondo volume Akira affermava di essere un ragazzo 'ordinario'..Ma alla faccia degli ordinari!!! E' bellissimo!!(..avrei voluto vederlo in versione principessa, uffa>__<)

Per il resto
SPOILER (click to view)
Nel 4 volume la sorella di mikoto(..MakotoLOL) è identica a lui quando è in versione principessa, che siano gemelli?! :uh?:
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 25/11/2007, 11:59




hai ragione anke io sarei curiosa di vedere akira in versione principessa!!! ^^

SPOILER (click to view)
si sn identici mikoto e makoto...è venuto il dubbio anke a me!! XD cmq davvero bella la ragazza di mikoto!! ero curiossima di vederla..finalmente!! ^^
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 26/11/2007, 09:41




letto il 4..

SPOILER (click to view)
posso dire che sono rimasta un pò sconvolta quando ho letto che la ragazza di mikoto era un ragazzo :gulp:
invece sua sorella è fantastica :ihihi:

anche il nuovo arrivato mi incuriosisce non poco..chissa che combinerà quello *W*
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 11:16
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


CITAZIONE (sumire-chan @ 25/11/2007, 11:59)
hai ragione anke io sarei curiosa di vedere akira in versione principessa!!! ^^

Oh bhè, menomale che non sono l'unicaXDXD

CITAZIONE (sumire-chan @ 25/11/2007, 11:59)
SPOILER (click to view)
si sn identici mikoto e makoto...è venuto il dubbio anke a me!! XD cmq davvero bella la ragazza di mikoto!! ero curiossima di vederla..finalmente!! ^^

Infatti, anche se a dire il vero come ha detto umi mi ha fatto un po' schifo sapere che
SPOILER (click to view)
prima era un uomo..LOL

Quindi in realtà Mikoto sarebbe gay?!O___O'''
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 26/11/2007, 17:58




SPOILER (click to view)
io lo sapevo già..era scritto in uno degli approfondimenti in fondo ad uno degli altri volumetti...cmq quando l'ho letto la prima volta ci sn rimasta anke io...di rimando forse un pò gay lo è ^^...cioè sapendo che prima la sua ragazza era un uomo...
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 17:45
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ho alcune scans di princess princess +:

qui ci sono le 2 nuove principesse, Kiriya Matsuoka e Tomoe izumi:

https://image.forumcommunity.it/2/2/0/6/3/3/4/1206290415.jpg
https://image.forumcommunity.it/2/2/0/6/3/3/4/1206290525.jpg

Questa invece era l'ex principessa che faceva coppia con arisada , il suo nome è Yuki Ishida:

https://image.forumcommunity.it/2/2/0/6/3/3/4/1206290662.jpg
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 30/3/2008, 12:05




ma io vorrei capire una cosa...è terminato col quattro sto manga?XD perchè...non aveva molto nè capo nè coda...
quelle immagini che hai postato,mirra, a cosa si riferiscono?
 
Top
*lea*
view post Posted on 30/3/2008, 14:05




da quello che ho capito è il seguito... credo sia un solo volume
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 16:53
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Princess princess + è una volume unico pubblicato in Giappone che riprende le vicende di princess princess. qui Toru, Yujiro e Mikoto ormai al 2 anno si preoccupano dell'addestramento delle 2 nuove principesse( vedete le immagini); ci sono anche Akira, presidente del consiglio studentesco, e Mitaka, sempre + "innamorato" di Akira, eh eh !!!
 
Top
rinoa
view post Posted on 31/5/2008, 08:55




l'holetto da poco anche io...a me èpiaciuto perchè mi ha messo allegria come manga, non era affatto pesante...anche se il tema era un pò particolare, non ho mai letto niente di simile...ma alla fine secondome lì non si capiva bene chi era etero e chi no.....certo che veramente che la sua ragazza fosse 1 uomo..........pazzesco!!!io pensavo di non aver capito bene e invece è proprio così :)
 
Top
juliet^^
view post Posted on 26/7/2008, 13:25




bellissimooo princess princess!!!!!!!!!! io mi sono fatta arrivare i 4 numeri...avevo iniziato a leggerlo in inglese su internet ma era talmente bello che non potevo non averlo!!!! ah ah ah è divertentissimo e i disegni mi piacciono da matti!!! il mio preferito tra loro è mikoto cmq... :imbarazzo: ma lui
SPOILER (click to view)
non è gay!! fa parte di un altro manga dell'autrice...kakumei no hi...dove il protagonista si trasforma in donna x una disfunzione genetica e poi si mette con mikoto! è per questo che lui non vuole indossare i vestiti da principessa, per l'imbarazzo a vivere una storia con un ex-uomo!!
 
Top
151 replies since 1/5/2007, 15:20   1814 views
  Share