Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cultoon e Man-Ga, Nuovi canali Sky dedicati agli anime

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 30/1/2009, 20:13




Si è vero Hilary era bello da vedere senza aver letto il manga (anche se Mao-Federico mi piace sempre ^^)..Però metà dei cartoni che hai detto sono della mia infanzia!!E in più c'è Ayashi!!Finalmente posso interessarmi a questo canale
 
Top
Haruka
view post Posted on 1/2/2009, 22:09




Ohhh! Finalmente Cooltoon inserisce anche gli shoujo nel suo palinsesto!!!!! Io seguo sempre questo canale...visto che al momento trasmettono GTO, Lamù e Virtua Fighter che mi piacciono molto!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/3/2009, 07:59




Finalmente abbiamo un po' di orari (da animeclick):

* Gigi la trottola, in onda dal lunedì al venerdì alle 8.30 e alle 20.30
* Yattaman, alle ore 10.00, 16.00, 22.30 e 24.00
* Conan, il ragazzo del futuro, dal lunedì al venerdì alle 8.00, 14.00, 20.00, 2.30,

Su DeAKids invece pare trasmetteranno Piccole Donne, insieme a Ransie e Il tupilano nero a partire dalle 22.

Su Nickelodeon: Mimì e la nazionale di pallavolo, Lalabel e Occhi di gatto, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.50;

Su Smash Girls, invece, è possibile seguire già da diversi giorni Il grande sogno di Maya, tutti i giorni alle 8.05, 11.35 e 13.15.

Anche sul digitale terrestre ci saranno dei ritorni: su Boing, dal 18 marzo, arriverà la serie Piccole donne, alle 23.05 la domenica, il lunedì, il mercoledì e il venerdì; dal 25 marzo alle 23.30 sarà poi riproposto Lalabel.

Su Mediaset invece a partire dal 13 marzo ritorna infatti nella mattinata di Italia 1 Floo, la piccola Robinson, dal lunedì al venerdì alle 7.50. Alle 8.15, invece, è ora di Evviva Palm Town.


 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 11:39
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


oddio non avevo mai visto questo topic XDDD

Cmq per qualsiasi notizia o altro...vi dò il link del sito di Cooltoon...così potete avere tutte le notizie :risata2:

Cooltoon TV

Poi su Cartoon Network canale 606 di Sky...fanno Full Metal Alchemist e Paradisse Kiss...se volete vi dò gli orari :risata2: questi due cartoni girano di continuo..anche se finiscono li rimettono sempre...una giostra che nn finisce mai in poche paroleXDD


Amo cooltoon perchè fanno vedere tutti shonen che mi piacciono a me :risata: :risata: city hunter, GTo, Inuyasha,Ranma, Lamù, Daitarn 3, Sayuki....e tanti altri...un paradiso per me che amo gli shonen :cuore: :cuore: :cuore: :imbarazzo: :occhioni: :occhioni: :love: :love:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/6/2010, 08:44




Arriva Man-ga!

CITAZIONE
Dal 1° luglio, sul canale 149 di SKY, arriva Man-Ga, il primo canale interamente dedicato all’animazione giapponese edito da Man-ga TV, in collaborazione con Yamatovideo. Man-Ga offrirà la possibilità, a tutti gli appassionati di animazione giapponese, di vedere le vecchie e nuove serie, tra cui alcune inedite in Italia e altre già entrate nell'immaginario collettivo di più di una generazione di fan del genere. Il palinsesto del canale sarà diviso in specifiche fasce tematiche che offriranno una programmazione in grado di soddisfare i gusti di un pubblico ampio ed esigente.

Su Man-Ga (SKY, canale 149) saranno protagoniste le grandi serie d’animazione in prima visione, come l'avanguardistico Il Conte di Montecristo o l'elegante Le Chevalier D’Eon, esempi di prodotti inediti di prossima programmazione. Il Conte di Montecristo, in particolar modo, è una vera esperienza sensoriale oltre che visiva, in cui l’uso di un gamma infinita di barocche e coloratissime texture computerizzate, unite ad animazione digitale e a sfondi spesso animati in 3D, ne fa un prodotto d'avanguardia.

Inoltre Man-Ga (SKY, canale 149) dedicherà una specifica area della sua programmazione al genere dei “robottoni”, tanto amato dagli appassionati di animazione giapponese, proponendo un’ampia lista di titoli che include un vero e proprio “cult” come Astroboy, proposto nella originaria versione anni ’80. E ancora, il canale dedicherà particolare attenzione al genere sportivo dei manga, offrendo la possibilità di rivedere titoli mitici come L’Uomo Tigre e Rocky Joe. Le due serie, prodotte a circa dieci anni di distanza l’una dall’altra, saranno ora programmate consecutivamente sul canale 149 di SKY, restituendo al pubblico la storia con la giusta continuità narrativa.

Man-Ga ha pensato anche al giovane pubblico femminile, a cui riserva la speciale programmazione dell’area comedy, in cui trovano spazio titoli celebri come la favola ecologica Nadia – il mistero della pietra azzurra, serie che verrà riproposta per la prima volta senza censure, e con modifiche e correzioni rispetto al passaggio televisivo degli anni '90 e il ciclo fantasy di Record Of Lodoss War.

Particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei fan di Man-Ga, attraverso una costante proposta di sondaggi sul profilo di Facebook del canale, l’invio di post e di newsletter, così da consentire agli spettatori di indicare le proprie preferenze nell’ampia offerta di titoli in programmazione.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del canale www.man-ga.it, attraverso il quale si accede alla pagina Facebook di Man-Ga (SKY, canale 149)

Da Animeclick
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/6/2010, 08:48




Ho modificato il titolo del topic per aggiungere anche il nuovo canale Sky Man-Ga (canale 149) che partirà il 1 luglio!

In attesa della programmazione definitiva tramite la loro Pagina Facebbok è possibile conoscere i primi 10 titoli che verranno trasmessi, ovvero:
- Il conte di Montecristo (Studio Gonzo) 1^ TV
- L'uomo tigre e l'uomo tigre II
- Astroboy
- Il mistero della pietra azzurra
- Le Chevalier D'Eon 1^ TV
- Rocky Joe e Rocky Joe II
- Record of Lodoss War
- Speed Grapher (Studio Gonzo)
- Cara Dolce Kyoko
- Black Jack - Dieci indagini nel buio

Come vorrei avere sky ç____ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/6/2010, 09:05




Mi pare parta bene, questo nuovo canale sky dedicato all'animazione! Resto in attesa della programmazione definitiva, per gli orari :eheh:
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/6/2010, 07:46




Continuano i titoli:
- Devil may cry (1a TV)
- Super Robot 28
- Balsios - il guerriero dello spazio
- La rivoluzione di Utena (1a TV)
- L'irresponsabile capitano Tylor
- Le nuove avventure di Lamù (1a TV)

CITAZIONE
Mi pare parta bene, questo nuovo canale sky dedicato all'animazione!

Pare anche a me! Non ho sky, ma alcuni cartoni, sia nuovi che vecchi, mi farebbe davvero piacere vederli!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/6/2010, 07:48




Perfetto, grazie Nym! E' proprio da tenere d'occhio, questo canale :ihihi: Io spero in orari buoni per potermi rivedere almeno Kyoko e Nadia :luccic:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/6/2010, 20:09




Scusate il doppio post, ma alla lista di anime Ma-ga vanno aggiunti ora anche:

CITAZIONE
17 GANTZ
Gantz è una serie cult che farà vivere gli spettatori all’interno di un incubo dal quale sembra impossibile svegliarsi.
Una misteriosa sfera nera “cattura” gente comune in punto di morte e la costringe a partecipare ad un macabro gioco la cui posta in gioco è la vita.

CHRNO CRUSADE
Chrno Crusade vanta tutto quello che ha reso grandi gli anime: spettacolari ambientazioni, azione dinamica e una buona costruzione e caratterizzazione dei personaggi. Aggiungete una giovane suora determinata a distruggere il male, e avrete questa divertente serie presentata da Studio Gonzo!
Character design di Kazuya Kuroda e direzione artistica di Toshiro Nozaki

BERSERK
Le vicende del guerriero dall’enorme spada, Guts, che vaga nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio, arrivano su Man-Ga.
Anime tratto dall’omonimo manga di Kentaro Miura che in Italia e nel resto del mondo continua ad avere un grandissimo seguito.

Inoltre:

CITAZIONE
E alcune anticipazioni per l’autunno:

Il countdown per le serie che comporranno il palinsesto estivo di Man-Ga è terminato.
Ormai il primo luglio è vicinissimo, seguiteci numerosi. Gli orari definitivi di programmazione saranno resi noti al più presto.
Per ringraziare il grosso seguito che ci state dando vi diamo qualche anticipazione.
In autunno arriverà, per la vostra gioia, Ken il Guerriero, insieme ai suoi due spin-off in prima visione “KEN LE OIRIGNI DEL MITO” e “LA LEGGENDA DI RAOUL IL DOMINATORE DEL CIELO”.
In inverno arriveranno altre due prime visioni, ossia le NUOVE SERIE di Mazinga e Kyashan.
Continuate a seguirci sia qui su Facebook e sia sul nostro sito (che saràa attivo dal primo luglio) per tutte le altre novità.

Fonte: MF
 
Top
Annylisa
view post Posted on 1/7/2010, 09:44




Palinsesto completo di Man-Ga:
CITAZIONE
06:00Le nuove avventure di Lamu - 1^TV
06:25La rivoluzione di Utena - 1^TV
06:55La rivoluzione di Utena - 1^TV
07:20Rocky Joe
07:50L'Uomo Tigre
08:20Cronache della guerra di Lodoss - ROLW
08:45Nadia - Il mistero della Pietra Azzurra
09:15L'irresponsabile Capitano Tylor
09:45Le nuove avventure di Lamu - 1^TV
10:15Cara dolce Kyoko
10:40La rivoluzione di Utena - 1^TV
11:05La rivoluzione di Utena - 1^TV
11:35Astroboy
12:00Baldios - Il guerriero dello spazio
12:35Super Robot 28
13:00L'irresponsabile Capitano Tylor
13:25Nadia - Il mistero della Pietra Azzurra
13:55Rocky Joe
14:20L'Uomo Tigre
14:50Le nuove avventure di Lamu - 1^TV
15:20Cara dolce Kyoko
15:45L'irresponsabile Capitano Tylor
16:15Nadia - Il mistero della Pietra Azzurra
16:40Cronache della guerra di Lodoss - ROLW
17:10Astroboy
17:40Baldios - Il guerriero dello spazio
18:05Super Robot 28
18:35Cronache della guerra di Lodoss - ROLW
19:00Le nuove avventure di Lamu - 1^TV
19:30Cara dolce Kyoko
20:00Nadia - Il mistero della Pietra Azzurra
20:25L'irresponsabile Capitano Tylor
20:55Rocky Joe
21:20L'Uomo Tigre
21:50Le nuove avventure di Lamu - 1^TV
22:20Il Conte di Montecristo - 1^TV
22:45Il Conte di Montecristo - 1^TV
23:15Speed Grapher
23:40Speed Grapher
Notte
00:10Cronache della guerra di Lodoss - ROLW
00:40Rocky Joe
01:05L'Uomo Tigre
01:35La rivoluzione di Utena - 1^TV
02:00La rivoluzione di Utena - 1^TV
02:30Astroboy
03:00Baldios - Il guerriero dello spazio
03:40Super Robot 28
04:05Speed Grapher
04:35Speed Grapher
05:00Cronache della guerra di Lodoss - ROLW
05:30Cara dolce Kyoko

Vi consiglio di verificare di volta in volta però, perché è ancora in fase di aggiornamento!!!

Fonte: Sky.it
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/7/2010, 11:45




Non aspettavo altro :ihihi: Grazie Anny!
 
Top
Tisifone987
view post Posted on 6/7/2010, 19:45




vorrei tanto rivedere i cavalieri dello zodiaco!!!!! li adoro fin dall'infanzia!! :love:
mi piacerebbe rivedere anche lady oscar, un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, rayeart...spero che li trasmettano!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/7/2010, 09:52




CITAZIONE (Tisifone987 @ 6/7/2010, 20:45)
vorrei tanto rivedere i cavalieri dello zodiaco!!!!! li adoro fin dall'infanzia!! :love:
mi piacerebbe rivedere anche lady oscar,[..]

Lady Oscar dovrebbe trasmetterlo La5 in serata ( 20:25) a partire dal 5 agosto, insieme a Kiss me licia :eroe:
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 29/7/2010, 23:39




grandissimo Man-ga, ci voleva proprio (su Cooltoon l'unica serie che han fatto e che mi interessava di recente è stata Excel Saga, per il resto... :aaa: )

comunque han messo su un bel palinsesto, mi sono appassionata a serie che non mi sarei mai sognata di guardare *w* per ora, quelle che cerco di seguire con più costanza, sono Maison Ikkoku, Speed Grapher (bellissimo <3 ), Gantz, il Conte di Montecristo e Black Jack... per lo più mi nutro delle repliche a tarda notte :ehm:
comunque ho letto che prossimamente dovrebbero inserire in programmazione anche drama e live-action :luccic:
speriamo continuino così :fumo:
 
Top
36 replies since 20/4/2007, 12:31   997 views
  Share