Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Negima, Magister Negi Magi di Ken Akamatsu, Play Press e (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 6/12/2010, 13:14




CITAZIONE
Comunque più che shonen(come sta scritto) mi sembra shojo! BOOH

OT: E' shounen perchè serializzato su Weekly Shonen Magazine della Kodansha. La classificazione si basa sulla rivista e sul suo pubblico di riferimento, non sul contenuto del manga. /OT
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 19/2/2011, 22:56




Mi piace pechè è una storia divertente e che si regge in piedi... io per ora ho letto solo i primi tre ma ho già comprato quelli dopo perchè voglio sapere come prosegue... Mi piacciono molto i disegni di questo shonen e soprattutto mi piacciono evangeline e la sua partner... le loro emozioni e i loro caratteri secondo me sono rappresentati benissimo... però il mio personaggio preferito è Nodoka Myazaki perchè mi piace tanto l'idea di una ragazza timida ma non troppo... mi sarebbe piaciuto se fosse stata lei a diventare la partner di Negi ma era ovvio che lo sarebbe diventata Asuna...
:felicita: Non vedo l'ora di leggere tutta la serie e di scoprire come finisce la storia di questo mago pasticcione...

PS Quanti sono i volumi??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/2/2011, 12:00




CITAZIONE
PS Quanti sono i volumi??

Chiedilo qui: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=11904068
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 25/5/2011, 17:11




Ho letto il volume 11 e mi piace sempre di più questa serie!!! Fa ridere e i disegni si adattano sempre bene alle situazioni... e poi mi piacciono un sacco i personaggi (soprattutto Nodoka, setsuna, Chachamaru e Konoka)... anche Eva e kotaro sono fantastici anche se non voogliono farlo vedere...
comunque in questi ultimi volumi Eva ha cominciato a sciogliersi e ad essere + simpatica con gli altri!!
 
Top
33 replies since 15/4/2007, 14:28   566 views
  Share