Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Negima, Magister Negi Magi di Ken Akamatsu, Play Press e (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2008, 13:44
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Ancora in prosecuzione da quanto ne so io... é_é
 
Contacts  Top
_meian_
view post Posted on 9/6/2008, 20:29




capisco... comunque qual'e la vostra coppiuzza preferita? la mia è senz'altro negi x asuna *___*
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 13:53
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Negi e Nodoka... XD
 
Contacts  Top
_meian_
view post Posted on 11/6/2008, 14:49




attento... domattina potresti non svegliarti più... :eheh:

Io Nodoka proprio non la reggo, odio le ragazze come lei che svengono ad ogni cretinata... (rassegnati libraia, non hai speranze! è__é)
 
Top
Asuna91
view post Posted on 11/6/2008, 22:44




Negi e Asuna assolutament, gli unici normali in quel manga: Nodoka è una scema e Konoka non si accorge mai di nulla!!!!
 
Top
_meian_
view post Posted on 12/6/2008, 10:58




CITAZIONE (Asuna91 @ 11/6/2008, 23:44)
Negi e Asuna assolutament, gli unici normali in quel manga: Nodoka è una scema e Konoka non si accorge mai di nulla!!!!

quoto alla grande :cuore:

Cmq come personaggio mi piace molto Evangeline *__* (me fa tanta pena...)
 
Top
Asuna91
view post Posted on 16/6/2008, 20:00




E'un pò patetica......
 
Top
haci37
view post Posted on 14/9/2008, 17:34




anche a me piace tanto evangeline... ma il mio personaggio preferito resta senza dubbio yue... :luccic:
poi mi piace molto anche konoka... ho sempre amato i personaggi stupidi... mettono allegria... :risata:
invece per quanto rigurda la coppia... per me negi e asuna non starebbero molto bene... :fumo: cioè a me non piacciono molto come coppia... per me negi sarebbe perfetto con makie...
cmunque devo dire che questo manga mi è piciuto subito sin dall'inizio(anche a me piacerebbe una scuola del genere...) è leggero e non è troppo impegnativo come altri manga... PERò VOGLIO IL NUMERO 12... ma quando esce??????????
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 12:48
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La Play Press sembra proprio poco intenzionata a fare uscire i propri manga e dire che di materiale uscito su Negima ne avremmo per un bel pezzo...
 
Contacts  Top
toruchan88
view post Posted on 16/9/2008, 13:24




ragazzi direi di perdere le speranze visto che la playmedia company ha abbandonato il settore, quindi a meno che non acquisti i diritti qualche altra casa editrice il manga non continuerà.

vi rimando quindi nella sezione delle case editrici.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:36
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Ecco, come volevasi dimostrare... ç_ç

Non resta altro da fare che sperare che i diritti se li prende gente più seria come la Star.
 
Contacts  Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2010, 12:30




Ho visto che la notizia qui non era stata riportata ^^'' Scusate la svista ^^''

Dopo che la Play Press aveva abbandonato la serie a metà, è di quest'anno l'annuncio da parte di Star Comics che offrirà una ristampa a partire da aprile con il titolo Negima.
 
Top
Silvy •
view post Posted on 7/3/2010, 22:17




Io penso proprio di prenderlo *____* Lessi il primo numero made in Play Press e non mi entusiasmò particolarmente, perlomeno non quanto l'esilarante Love Hina .___., ma poi mi sono pentita di non averlo proseguito...L'ecchi mi risulta in generale poco tollerabile, ma per Akamatsu posso fare uno sforzo *___*

Oltretutto ho letto pareri più che positivi su quest'opera, che rispetto al precedente Love Hina può vantare una trama meglio sviluppata visto che l'autore ha imparato dai propri errori (chi ha letto Love Hina sa .__.) e Negima è comunque uno shonen in piena regola, non ecchi e basta xD

(PS: scusate, ho la sensazione che questo post risulti poco comprensibile .__. ...)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/8/2010, 17:50




Notizia flash!
CITAZIONE
Dato il grande successo che "Negima!", manga scritto da Ken Akamatsu, ha accumulato in Giappone, Kodansha ha annunciato che sarà pubblicato uno spin off intitolato "Negiho (Ito) Bun".
La trama di "Neghioh (Ito) Bun" s'incentra sull'infanzia delle ragazze della 3-A.

Animeotakuland
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 5/12/2010, 22:01




Visto che studio il tedesco al linguistiso ho avuto queata Spleeendida idea di comprarlo in tedesco. Comunque la trama è carina e non è per niente difficile da capire(l'ho già letto tutto quasi senza il vocabolario!). Devo dire pero che i disegni non mi entusiasmano troppo. Comunque più che shonen(come sta scritto) mi sembra shojo! BOOH
 
Top
33 replies since 15/4/2007, 14:28   566 views
  Share