Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Consigli Drama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 12:24
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


CITAZIONE (.:Elechan:. @ 17/9/2009, 21:50)
XD
be...io ti dico allora quelli che sono piaciuti a me, magari li hai già guardati:
- Devil beside you. Bellissimo
- Full house. Molto carino e divertente!
- Hanakimi (japan). stupendo, riderai da morire
- Love contract. Carino, ma nulla di che
- Why why love. Molto carino, la storia mi ha preso un sacco!
- Romantic princess. Molto bellino anche questo, ma lascia un po' l'amaro in bocca il finale
- It stated whit a kiss (I e II). bellissimi
- Meteor garden (Hanayori dango). Bellissimo!!
- Marmalade boy. carino!!

e ne ho guardati degli altri ma non mi ricordo più i titoli ^^''...spero ti interessino..! XD

guarderò grazie =)

ma qulcuno di voi sa per caso dove trovare gli episodi di only you dal 12,compreso, in poi .. perchè su veoh/bakagirl ci sono solo fino all'11 =(
 
  Top
.:Elechan:.
view post Posted on 20/9/2009, 18:06




CITAZIONE
ma qulcuno di voi sa per caso dove trovare gli episodi di only you dal 12,compreso, in poi .. perchè su veoh/bakagirl ci sono solo fino all'11 =(

si, ti lascio il link della pagina con tutti gli episodi:
http://www.mysoju.com/only-you/
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 15:29
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


CITAZIONE (.:Elechan:. @ 20/9/2009, 19:06)
CITAZIONE
ma qulcuno di voi sa per caso dove trovare gli episodi di only you dal 12,compreso, in poi .. perchè su veoh/bakagirl ci sono solo fino all'11 =(

si, ti lascio il link della pagina con tutti gli episodi:
http://www.mysoju.com/only-you/

grazie =) .. ma ho appena trovato il forum del sito e hanno detto che tra poco esce anche il 12 :ehm: .. lo guardo tradotto in italiano che faccio meno fatica =) :risata:
 
  Top
Saki;
view post Posted on 26/9/2009, 21:00




ciao a tutti, potrei chiedervi un consiglio? =)
cerco drama tristi, drammatici, ho già visto 1 litre of tears e 14 sai no haha che mi sono piaciuti tantissimo ^^ (ho visto anche devil beside you che a mio parere è molto tristi l'ultimo episodio, poi non so per voi xD)

che mi consigliate?
 
Top
Haru-Chan84
view post Posted on 14/10/2009, 10:19




SE vuoi devi provare a vedere Silence Bellissimo ma triste trovi i sub ita qui http://passion4drama.iobloggo.com/ solo hardsub e i softsub invece sul sit di amnos fansub.
Per ora i sub sono fino al 13.
 
Top
miky black
view post Posted on 16/10/2009, 13:36




CITAZIONE (Saki; @ 26/9/2009, 22:00)
ciao a tutti, potrei chiedervi un consiglio? =)
cerco drama tristi, drammatici, ho già visto 1 litre of tears e 14 sai no haha che mi sono piaciuti tantissimo ^^ (ho visto anche devil beside you che a mio parere è molto tristi l'ultimo episodio, poi non so per voi xD)

che mi consigliate?

maou a me a fatto piangere un sacco XD poi è bella come storia
 
Top
Ransie°
view post Posted on 29/1/2010, 20:49




CITAZIONE (Saki; @ 26/9/2009, 21:00)
ciao a tutti, potrei chiedervi un consiglio? =)
cerco drama tristi, drammatici, ho già visto 1 litre of tears e 14 sai no haha che mi sono piaciuti tantissimo ^^ (ho visto anche devil beside you che a mio parere è molto tristi l'ultimo episodio, poi non so per voi xD)

che mi consigliate?

ciao!Non è il mio genere preferito(io sono più per le commedie amorose/comiche),ma se cerchi dei drama di questo genere,posso consigliarti delle belle storie:

-Innocent Love è giapponese con protagonista la stessa attrice di Nobuta wo Produce

-Ima Ai ni Yukimasu è giapponese pure questo

-Snow Queen..questo è coreano,è bello quanto drammatico

Gli ultimi due li trovi pure subbati in italiano ^__-
 
Top
Pochi87
view post Posted on 21/2/2010, 11:47




Do anche io il mio contrubuto :)

allora, io direi

di drammatici
- 1 Litre namida
- Koizora (visto in una sera, sono solo 6 episodi)

Poi di romantici

- Proposal Daisakusen
- Buzzer Beat

Se poi siete fan di Sailor moon, io mi guarderei (come poi feci XD) Pretty Guardian Sailor moon. E' un pò strano, cioè fa un pò power ranger nelle battaglie, ma la storia di base tra usagi e mamoru è molto bella, e anche gli altri personaggi sono contornati bene.

Ora stavo guardando Nobuta wo produce che pare piacere a molti, e infatti è carinissimo ^_^
 
Top
mymelody
view post Posted on 2/7/2010, 18:18




nessuna ha consigliato Coffee Prince^^ E aggiungo Smile
 
Top
mymelody
view post Posted on 30/12/2010, 14:27




Finito di guardare Bad Guy (coreano)! E' molto famoso e lo consiglio, uniche due pecche:
ha (a mio parere) il personaggio femminile più odioso di tutti i k-drama
il finale non proprio rose&fiori
Ne vale la pena guardatelo!
 
Top
yndiana
view post Posted on 20/1/2011, 17:21




Sono in cerca di consigli!
Vi segno alcuni indizi per darvi un'idea dei miei gusti e indirizzarmi meglio :D :
- non mi piace quando c'è la tipa invidiosa a morte dei protagonisti e che agisce in maniera incredibilmente egoista/bambinesca/ridicola per separarli. (guardo lo stesso comunque, se è una bella serie^^)
- non mi piace quando i personaggi la tirano lunga a dirsi bugie o a parlarsi in maniera assurdamente poco chiara. Sì, lo so che nei drama questo capita spesso, ma a volte proprio non li sopporto e li prenderei a sberle!
- preferirei che la storia non fosse terribilmente strappalacrime, anzi al contrario se ci fosse qualche drama veramente divertente che non faccia stare con l'anima in pena, tanto di guadagnato!


CITAZIONE
Questi sono i drama che ho già visto / preferenza segnalata a stelline da 1 a 5, più ce ne sono, più mi è piaciuto :D
- You're Beautiful ***
- The first shop of Coffee Prince ****
- Full House ***
- Hotaru no Hikari 1&2 *****
- Personal Taste (Personal Preference) ****
- My Girl ***
- Kimi wa Petto **
- Hanayori Dango 1&2 **
- Nodame Cantabile ****
- It started with a kiss ***
- Devil Beside You ***
- Itazura na Kiss **



Edited by yndiana - 6/2/2011, 13:57
 
Top
Oniblu
view post Posted on 5/2/2011, 16:08




Lol non capisco perchè ma sono iscritto a tutti i forum di manga, anime e drama cmq se vuoi veramente pisciarti sotto dalle ristate in assoluto il migliore è:

Personal Preference Un drama koreano dove non ci sono battute sciatte o forzate ma è la serietà delle situazioni a rendere veramente esilarante ogni circostanza. Scommetto 100 denari che non esiste drama più divertente. Sinceramente a me non piacciono le storie d'amore ma anche se questo presenta il classico schema alla Coreana è cmq assolutamente da non perdere.

Altre note di merito vanno a:

Oh! My Lady
You re Beautiful
Yamato Nadeshiko (anche se non all'altezza del manga)

Secondo me questi sono i drama più simpatici che rispettano le tue richieste\aspettative! (Ovviamente ce nesono molti altri più belli ma non credo siano il tuo genere)

 
Top
yndiana
view post Posted on 23/3/2011, 14:53




Ti dirò! Personal Preference l'ho visto e non mi ha esaltata più di tanto!
SPOILER (click to view)
La faccenda dell'equivoco è divertente, ma alla lunga diventa pesante e finisce per creare un bel caos! Negli ultimi episodi lui l'avrei preso a sberle perchè non si chiariva :D


Comunque ultimamente ho visto Secret Garden e ve lo consiglierei! :D
 
Top
42 replies since 5/4/2007, 13:52   4003 views
  Share