Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana, canzoni di Anna Tsuchiya e Olivia - musiche di Tomoki Hasegawa

« Older   Newer »
  Share  
Mi-Mi
view post Posted on 25/7/2009, 12:21




Credo che tra tutte le colonne sonore di anime quelle di nana sono in assoluto le migliori!!!
poi mi piace olivia anche se la mia preferita è anna tsuchiya, adoro la sua voce e lei è bellissima,
e adesso che si è fatta bionda è ancora più bella!!!
e sono d'accordissima con lady charon che la colonna sonora è molto meglio nell'anime che nel film^^
 
Top
mangadik
view post Posted on 22/9/2010, 14:23




Le canzoni di questo anime sono proprio belle :wub: le ascolto spesso e quella che mi fa venire i brividi è Starless Night ma pure le altre sono belle :cuore:
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 16/1/2011, 16:03




Riguardandolo su Rai 4 ho risentito le opening e le ending di questo anime.Tra Anna Tsuchiya e Olivia Lufkin davvero c'è l'imbarazzo della scelta.Le canzoni che più mi piacciono sono Kuroi Namida,Wish e Starless Night.Più che dire che mi piacciono dovrei dire che sono fissata XDDD La voce di Olivia è qualcosa di magico,poi mi piace molto nei suoi testi l'accostamento tra frasi in inglese e giapponese.
 
Top
angelmachine
view post Posted on 9/5/2011, 15:02




Le canzoni di Nana sono semplicemente magnifiche: i testi, le melodie, le voci. Olivia Lufkin ha una voce meravigliosa, lascia allibiti, e la sua Shadow Of Love è qualcosa che anche ora, nonostante l'abbia ascoltata circa un milione di volte, mi rende attonito.
 
Top
xXx Shoujy xXx
view post Posted on 14/7/2011, 15:09




A parte che esistono altri 2 album dedicati a Nana ovvero "Nana's song is my song" e
"Punk Night from Nana" molto belli da ascoltare assolutamente :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/7/2011, 13:43




CITAZIONE (xXx Shoujy xXx @ 14/7/2011, 16:09) 
A parte che esistono altri 2 album dedicati a Nana ovvero "Nana's song is my song" e
"Punk Night from Nana" molto belli da ascoltare assolutamente :)

Che però sono CD tributo e non hanno niente a che vedere con la colonna sonora dell'anime in sè.

CD tributo tra l'altro ce ne sono altri, non solo i due citati da te. Per esempio ci sono i due cd "Love for Nana - only 1 tribute" nelle versioni Trapnest e Blast.
 
Top
Hachi29
view post Posted on 1/8/2011, 14:07




Ciao!
Qualcuno sa dirmi le canzoni chee ci sono nell'anime NANA?
Grazie mille :D
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/8/2011, 10:24




Le canzoni sono numerose, immagino tu ti riferisca alle sigle iniziali e finali. Dai un'occhio qui: http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...51:n&Itemid=491 ;)
 
Top
232 replies since 22/3/2007, 19:36   4385 views
  Share