Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana, canzoni di Anna Tsuchiya e Olivia - musiche di Tomoki Hasegawa

« Older   Newer »
  Share  
ewen_witch
view post Posted on 26/3/2007, 18:42




Perdono per le presentazioni, hai pienamente ragione image di solito non sono così maleducata.........comunque ho già rimediato :lol:

Il video che hai postato è proprio quello che ho scaricato, adesso ho pure quello di Wish e A little pain, sono tutti davvero belli, come le canzoni del resto :B):

Beata te che stai vedendo il film!!!!! Io sto cercando di.....beh diciamo ottenerlo, ma x ora non ci sono riuscita! Ho guardato il cast sul sito www.nana2-movie.com e se è il solito del numero 1 devo dire che Shin è davvero inguardabile.......e mi dispiace pure perchè mi piace come personaggio, Nobu non mi sembra male, ma i miglioir sono Yasu e Takumi, anche se questo lo immaginavo un po' più fascinoso :P
Ma non c'è un post dove poter parlare di Nana in generale? qua mi pare che si finisca un po' fuori dal tema principale.....o sbaglio? image

Beh visto che ci siamo e che mi sembrate più esperte di me, sapete per caso dirmi di quanti numeri è formato il manga e di quante puntate l'anime? :unsure:

Edited by ewen_witch - 26/3/2007, 20:34
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 26/3/2007, 20:52




allora io delle canzoni di Nana ho Starless Night,Rose,A little Pain per quanto riguarda l'anime invece per quanto riguarda il Movie ho glamouros sky,Hitoiro,Endless Story(Bellisshima *__*),Truth,My medicine,Journey.....Wish invece non ce l'ho..
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 26/3/2007, 21:32




Acciderbolina quante canzoni che non conosco!!!!!
Aspetta.....scribble scribble....ho preso nota :D
Se mi dici la tua mail Wish te la posso mandare io.
In questo momento sto guardando un concerto della Tsuchiya image e vai col rock!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 27/3/2007, 08:01




CITAZIONE (ewen_witch @ 26/3/2007, 19:42)
Beh visto che ci siamo e che mi sembrate più esperte di me, sapete per caso dirmi di quanti numeri è formato il manga e di quante puntate l'anime? :unsure:

bè fin'ora il manga sono arrivati al n°30...invece l'anime della prima stagione sono 24 ma ovviamente è ancora in corso visto le il manga non è finito!

cmq se volete parlare del film apro subito un topic nella sezione giusta!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 27/3/2007, 13:07




m vuoi tu,oh mia suprema Umi....



CITAZIONE (ewen_witch @ 26/3/2007, 22:32)
Acciderbolina quante canzoni che non conosco!!!!!
Aspetta.....scribble scribble....ho preso nota :D

sono tutte una più bella dell'altra...
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 27/3/2007, 18:20




Il mio fidato muletto non mi ha abbandonata e sono riuscita a scaricare tutte le canzoni..........avevi ragione sono una più bella dell'altra image

Prima mentre girovagavo su internet (invece di studiare x il prox esame all'uni :P ) ho trovato la terza ending, kuroi namida, vediamo se riesco a postarvi il video (che trovo stupendo)..........ehm nn ci riesco, cmq si trova qua https://www.youtube.com/watch?v=0_ioMfqMCoU

Ho quasi finito di scaricare il movie col torrent, sxiamo bene!!!!! Casomai ho sempre il muletto di riserva ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/3/2007, 20:06




Anch'io sarei curiosa di sentire queste canzoni...l'anime lo posso vedere solo di sfuggita, ma mi incuriosisce...in internet non trovo le song che dite voi :cry: però ho trovat un "NANA 707 soundtrack", qualcuno sa dirmi cos'è??
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 27/3/2007, 20:41




io le canzoni le ho scaricate tutte con emule. non so di preciso cos'è quello che hai trovato tu, 707 è il numero dell'appartamento dove abitano, soundtrack cmq significa colonna sonora, se sono più file prob è l'album della colonna sonora del film.

Tra pochi minuti inizia NANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutte pronte davanti alla tv :D
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 28/3/2007, 13:24




io ho registrato la puntata e tra un pò me la vado a vedere...cmq volevo sapere il titolo della canzone di Nana che ogni tanto si sente nell'anime....ad esempio quando Ren chiede a Nana di entrare nella band...non so se avete capito a quale mi riferisco..quella dove alla fine dice :"thank you!!"..quella e Wish sono le uniche che mi mancano,credo..
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 28/3/2007, 20:59




CITAZIONE
volevo sapere il titolo della canzone di Nana che ogni tanto si sente nell'anime....ad esempio quando Ren chiede a Nana di entrare nella band...non so se avete capito a quale mi riferisco..quella dove alla fine dice :"thank you!!"

Mhmmmmm nn ho mica capito quale canzone è :( e poi quella puntata nn l'ho ancora vista :cry: , nn l'ho ancora scaricata, nn sai dirmi se c'è in altre puntate? Magari riesco a capire qual'è.

Finalmente ho visto il film!!!!!! :D Sinceramente nn so bene che giudizio dare, le due nana sono perfette, specialmente la punk, xò mi sono emozionata meno, ad es ieri sera ho visto la puntata 18 quella dove nana rivede ren e stavo per piangere, mi si è fermato il cuore....il film nn mi ha fatto lo stesso effetto :huh:

A proposito, sono riuscita a trovare solo 21 episodi sottotitolati in italiano su emule (ancora nn li ho tutti xò :angry: ), ci sono solo quelli o si trovano anche gli altri da qualche parte?
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/3/2007, 21:52




Ma la canzone che canta anche Nana con "I wanna need you love..." che canzone è?
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 28/3/2007, 22:04




Si chiama Rose ed è cantata da Anna Tsuchiya........è bellissimo pure il testo anche se nn so se la traduzione che ho letto è esatta al 100% ^-^
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/3/2007, 22:28




Grazie grazie! image
questa canzone mi piace proprio un sacco e adesso sono riuscita anche a trovare l'album Nana Best! image
sto morendo di sonno però image e domani devo alzarmi presto per studiare... image image
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 29/3/2007, 14:05




CITAZIONE (ewen_witch @ 28/3/2007, 21:59)
CITAZIONE
volevo sapere il titolo della canzone di Nana che ogni tanto si sente nell'anime....ad esempio quando Ren chiede a Nana di entrare nella band...non so se avete capito a quale mi riferisco..quella dove alla fine dice :"thank you!!"

Mhmmmmm nn ho mica capito quale canzone è :( e poi quella puntata nn l'ho ancora vista :cry: , nn l'ho ancora scaricata, nn sai dirmi se c'è in altre puntate? Magari riesco a capire qual'è.

guarda,si è sentita anche nella puntata di martedì,quando Nana bacia Hachi..
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 29/3/2007, 14:20




Ah!!! Cavoli non mi ero accorta della canzone e il bello è che l'avevo già sentita dal cd della Tsuchiya e mi piace pure molto!!!! Mamma ero così presa dalla scena che nn ho fatto caso alla canzone..........cmq bando alle ciance il titolo è "Zero" con emule la trovi senza problemi xchè è una delle sue canzoni più famose.

Sxo di esserti stata d'aiuto :lol:
 
Top
232 replies since 22/3/2007, 19:36   4385 views
  Share