Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Audreychan's Art, ^__^

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 19/3/2007, 17:22




Ma..ma son stupendi !! Non li avevo mai visti !! Forse son alcuni tra i piu belli che ho mai visto !! Davvero complimentoni !!!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 19/3/2007, 22:11




grazieeeeeeeeeee!!!!! grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii ^____^ mi rendete felicissima! ehehheheheh grazieeeeeeeeeeeee
 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 29/3/2007, 06:03




STUPENDI TUTTTIII!!!!! kyaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:woot:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/3/2007, 12:57




Uahoo bravissima anche io disegno ma in confronto ai tuoi i miei non sono così belli (se vuoi te ne invio uno tramite mp)
 
Top
lukecichi
view post Posted on 31/3/2007, 18:24




dio ke bei disegni!!
sei bravissima!!
mi dicono ke disegno bene ma mai cm te!!!!! :P
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 2/4/2007, 20:24




uao ke bei disegni!!! come vi invidio!!!a me dicono sempre che ho un buon tratto,però con il colore e il chiaro-scuro faccio proprio pena!! :cry:
 
Top
makistellina
view post Posted on 4/4/2007, 20:19




wow sei fantastica!! Che brava! ma quanto ti ci è voluto a fare quella giorgie? beeeeellaaaa! image :o:
 
Top
LaStregattaViola
view post Posted on 7/4/2007, 16:56




image CAVOLI!!!!!! SEI BRAVISSIMA!!!!!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 8/4/2007, 22:25




grazieeeeeeee!!!!! che carine! *__* mi imbarassateeeeeeee >\\\\\\< eheheeheheehehheh.....mmmmmmhhhhhh la GEORGIE...è stato anni fa...cmq sicuramente qualche ora c'è voluta! >__<
 
Top
makistellina
view post Posted on 10/4/2007, 18:06




che brava!!!! Disegni anche storie manga? image
 
Top
Audreychan
view post Posted on 10/4/2007, 19:57




no! mi piacerebbe ma non credo di esserne capace. non ci ho mai provato...ma ci vuole tanto tanto tempo a disposizione e io non ne ho molto. non saprei....cmq grazie del complimento! ^____^
questo l'ho fatto ieri sera....ma devo ancora colorarlo! ^___^

image
 
Top
makistellina
view post Posted on 10/4/2007, 20:09




oddio sei un mito!!!!!! non vedo l'ora di vederlo colorato!!! Sei veramente brava!!! E comunque con un tratto così bello saresti brava in qualsiasi cosa!!!brava brava brava!!!! :P :D :wub: :wub:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 10/4/2007, 20:53




grazie grazie grazie ^___^
cmq ti ricordo che non lo ho inventato....è copiato dall artbook di katsura. non sono molto brava ad inventare ç__ç
 
Top
makistellina
view post Posted on 10/4/2007, 21:25




è vero l'avevo riconosciuto dai lineamenti del viso! E cmq anche io ho cominciato con il ricopiare!! Poi viene tutto da solo!!! X ora posso solo farti dei complimenti enormi!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :D :lol: :wub:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 11/4/2007, 16:33




grassieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! uh anche tu disegni allora? apri anche tu una tua galleria.sono curiosa ^____^
io amo le FAN ART!
 
Top
71 replies since 7/3/2007, 23:17   2176 views
  Share