Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Saiyuki, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
`[Hikari]`
view post Posted on 15/5/2004, 19:13




^^'''
Capisco ^^'''
Maddaii fatti regalare un adsl

Edited by `[Hikari]` - 15/5/2004, 20:13
 
Top
`[Hikari]`
view post Posted on 22/5/2004, 16:03




Lo sapete che ho scaricato Tuuuuuuuuuuuuuuuuutte le igle di saiyuki? di tutte e 3 le serie ^-^
 
Top
Jaone
view post Posted on 22/5/2004, 16:06




ma quelle delle altre due serie, non sono in ita, vero?
 
Top
`[Hikari]`
view post Posted on 22/5/2004, 16:14




no...in giapponese...di saiyuki gaiden e reload ^-^
 
Top
Jaone
view post Posted on 22/5/2004, 21:43




io quelle del gadien e del reloaded ancora non le prese, ma solo perchè non so in che lingua sono! per esempio, ho un pò di puntate di inu yasha in giapponese con i sottotitoli in inglese, oppure tutte quelle di Ayashi no ceres (bellissimo l'anime!!!), il 2° film di inu...ma sempre con i sottotitoli inglesi....*scusate l'off*
 
Top
`[Hikari]`
view post Posted on 23/5/2004, 09:23




beh io le ho prese xkè cmq se c arrivera reload e gaiden io le siglele avrò già....dato che le seconde non finiscono quasi mai @_@
 
Top
woda77
view post Posted on 11/3/2005, 21:53




stasera lel 15.30 su mtv ho visto una piuntata di sayuki e non era neanceh delle prime---il palisesto di mtv chi lo capisce---
 
Top
Kim
view post Posted on 26/5/2005, 17:28




Scusate ma hanno gia interrotto la riproduzione??Ma dopo 2 mesi... o.O xke...
 
Top
piccola kana90
view post Posted on 26/5/2005, 21:32




GIA SAIYUKI è FINITO SUBITO...PECCATO!!! user posted imageuser posted image

Attached Image: wallpaper_49.jpg

wallpaper_49.jpg

 
Top
falsapista
view post Posted on 6/6/2005, 20:32




La serie Reload è fantastica, succedono cose incredibili
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/8/2010, 09:18




Da MF:
CITAZIONE
Lo scorso novembre, Kazuya Minekura aveva annunciato che la sua opera “Saiyuki Gaiden” sarebbe stata adattata in formato OAV. La rivista Sum-Zero ha rivelato inizialmente alcuni dettagli cui si sono aggiunte le ultime news direttamente dal sito ufficiale dell’anime.

La regia degli OAV sarà affidata a Naoyuki Kuzui, la sceneggiatura e il character design saranno invece curati rispettivamente da Yoyogi Hajime e Harada Minefumi. Le animazioni saranno realizzate dallo studio Anpro, mentre ai microfoni dei protagonisti è stato confermato il cast di doppiatori che aveva già lavorato alle precedenti serie di Saiyuki.

Sul sito ufficiale sono poi state pubblicate le prime immagini relative ai settei dei personaggi principali. Inoltre, è stato annunciato che gli OAV saranno tre, in uscita nel 2011. A breve sarà rilasciato anche il video promozionale.

 
Top
130 replies since 29/3/2004, 18:58   1207 views
  Share