Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Celeb, di Mayu Shinjo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 9/2/2007, 10:21




nuu phyl-chan forse di confondi..love celeb non prende il posto di splendid love story xkè e bimensile e continua a uscire! ^_^
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 9/2/2007, 14:26




Come mi sono sbagliata? "Love Story" non esce su "amici"?? pure "Love Celeb" esce su quella testata :huh: Forse si alterneranno..
 
Top
Umi_20
view post Posted on 9/2/2007, 14:35




xkè nelle uscite di marzo splendid love story esce lo stesso anche se c'è love celeb! poi non so...me meglio che lo facciano finire al + presto! <_<
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 9/2/2007, 14:38




Boh @_@
 
Top
Kay87
view post Posted on 9/2/2007, 18:00




uhm forse nn si alternano su amici...
 
Top
Federica91
view post Posted on 9/2/2007, 18:49




Anc'io lo prenderò mi piacciono ste storie! image Anche questo esce bimestrale!Chissà perchè sono attirata da tutti quellic he escono ogni due mesi! image
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 13/2/2007, 10:49




Ciao a tutti!
Ecco che arrivo a rompere...
(scusate, ma mi stavo occupando delle scanlation del manga prima che la Star Comics ne annunciasse la pubblicazione...)
il manga è composto da 6 volumi ed è una delle più recenti opere di Mayu Shinjo.
Al suo interno ritroviamo i soliti ingredienti Shinjo: lei, lui, qualcun altro.
La trama è già stata esposta in precedenza, non mi dilungherò su questo. Come al solito, se volete spoiler... so tutto XD
Un punto a favore di Love Celeb è che nel fumetto oltre a Sakuya (di Kaikan Phrase) (che esce quasi subito come personaggio), vi sono anche tutti i protagonisti maschili delle storie più importanti della Shinjo. Tra questi, sono stata felicissima di trovare Hakuron (protagonista di Haou Airen, procurateveti la scanlation italiane disponibili a breve) e i 4 strafighi al suo seguito...
Devo essere sincera, nonostante sia più corto di Kaikan Phrase (che ogni tanto si dimostra essere un polpettone inutile), ogni tanto la storia si perde e non si capisce bene dove si vuole andare a parare...
questo difettuccio lo si trova un po' in tutte le storie recenti della Shinjo e non si capisce perché...
l'avvertimento che posso dare è che i primi 2-3 volumi sono uno spasso, poi la storia va un po' scadendo e si risolleva verso il finale, scontatissimo ma almeno appagante.
 
Top
Federica91
view post Posted on 14/2/2007, 18:57




Uaò non vedo l'ora di prenderlo e leggerlo!!!
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 15/2/2007, 00:41




Già, pure io, spero solo di trovarlo in edicola T__T
 
Top
Federica91
view post Posted on 15/2/2007, 14:53




Si idem!!!!
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 15/2/2007, 22:44




credo che uscirà in edicola... anche Kaikan Phrase è uscito in edicola... non credo che le tematiche sessuali più o meno esplicite siano un freno...
anzi, sono sicura che sarà da edicola. state tranquille
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 15/2/2007, 22:55




*_* queste parole mi rendono felice!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/2/2007, 18:31




Acc da me qui non è ancora uscito accidenti!!!
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 16/2/2007, 20:19




Tranquilla, l'uschita è prevista per il 23!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 18/2/2007, 15:02




Grazie molto gentile!
 
Top
391 replies since 5/2/2007, 16:52   6580 views
  Share