Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Noel & Maria Minamino, Cuore di Menta - Mint na Bokura

« Older   Newer »
  Share  
LaStregattaViola
view post Posted on 19/4/2007, 14:54




cavoli! complimenti alle mamme! 0.0 che belle!
 
Top
Miss Faith
view post Posted on 23/8/2007, 11:17




molto carine e somiglianti!!! si fare un mega gruppone e interpretare una scenetta...si ma bisognerebbe incontrarsi spesso per provare la scenetta...xò sarebbe bello...anche se non so in quanti parteciperebbero....io tipo penso (x quanto mi piaccia recitare e fare cosplay) che non riuscirei...T_T
 
Top
Hikari_*V*_Kamijo
view post Posted on 11/10/2007, 20:23




bene state benissimo!!!! :-) :occhioni:
 
Top
heiko
view post Posted on 13/10/2007, 12:43




Beate voi che avete delle mamme così brave!!! :cuore:
Anche io un giorno voglio imparare a cucire!!! è il mio sogno da molto tempo ma per il momento non posso... Infatti continuo a fare cosplay semplici e solitamente li faccio nei 3 giorni prima del cosplay. :noo:
Non sono perfetti però è molto soddisfacente realizzare qualcosa con le tue mani (soprattutto nel mio caso che non ho macchina da cucire e devo fare DAVVERO tutto a mano!!!) :lacrime:
Spero di vedervi vestite a qualche fiera!
:bye:
HEIKO
 
Top
8ZA
view post Posted on 11/12/2007, 13:02




okinuchan direi proprio che sono graziosi, :D complimenti a chi li ha fatti. Vi stanno bene. :eroe:
 
Top
umbreon94
view post Posted on 1/5/2008, 10:36




che belleeee! image brave le vostre mamme!!!!!!!!!!! image volevo sapere ma i vestiti del cosplay si trovano in negozi specializzati o bisogna farseli? :goccia:
 
Top
Arike Toguchi
view post Posted on 11/11/2009, 10:36




Belli!!! Che gran faticaccia per le vostre mamme^^ Le divise però sono sempre le cose + belle da vedere e da indossare <3

@umbreon94: i vestiti li puoi trovare su e-bay dove trovi anche gli accessori altrimenti se hai qualcuno che sa cucire lo fai tu :3
 
Top
21 replies since 25/1/2007, 19:28   1951 views
  Share