Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Anime inediti, consigli su ciò che non abbiamo ancora visto

« Older   Newer »
  Share  
sakurahime12
view post Posted on 24/9/2007, 15:47




io ho visto shamanik princess in ita è molto bello ^^
peccato ke siano poke putate:(
 
Top
• Myko
view post Posted on 17/7/2008, 17:35




Io consiglio vivamente Full Moon! Il manga è bellissimo, e l'anme pure anche se ho visto poche puntae...
 
Top
Becchan
view post Posted on 13/8/2008, 00:30




Anche io consiglierei a tutti l'anime di Full Moon :occionilucc:
Non ho visto tutti i 52 episodi ma a me è piaciuto molto :luccic: (e ora che ci penso devo cercare gli episodi che ancora mi mancano :ihihi: )

CITAZIONE
In verità il mio problema rilevante è un altro...non avendo il pc a casa uso quello del collegio dove abito (connesso 24 ore al giorno e velocità super) con l'unico inconveniante che non posso installare niente...niente torrent, niente emule,

Nymeria se hai ancora questo problema ti posso consigliare io un ottimo sito :uhuhu:
Fino a un mese fa ero all'estero, in una casa dello studente che aveva una connessione che definire lentissima era farle un complimento :depress:
Eppure ho trovato un sito che ha tantissimo materiale in streaming, quindi tu puoi vedere ciò che ti interessa ma senza scaricare nulla :eheh:
Si tratta soprattutto di cose che sono già passate in tv, ma c'è anche qualcosa subbato ^_-
Cmq visto che ho provato anche io la vita in una casa dello studente senza la tv in camera ( :depress: ) questo sito è sempre un'ottima risorsa ^_-
Fammi sapere e ti mando il link tramite MP ^_-
 
Top
{ C l a i r e
view post Posted on 27/12/2008, 13:05





Allora:

.Princess Princess: ho letto il manga..e mi è piaciuto tantissimo ^^
.Corda d'oro: visto l'anime e ora sto prendendo anche il manga..a me piace
moltissimo l'anime..e poi è disegnato veramente bene..(a mio parere)..e poi le
musiche sono bellissime..ed è molto preciso sui stati d'animo dei
personaggi..soprattutto della protagonista, Hino...
.Karin: mai visto, ma ho visto degli amv, immagini...ecc..e sì, mi
piace..ma non saprei...spesso ingannano..
.Suzumiya Haruhi no Yuutsu: ho visto solo la prima puntata...in quanto l'ho sospeso
un attimo..perchè nel frattempo mi ero guardata un'altro anime...ma tutto
sommato per me non è un granchè...ci sono anime migliori, anche se è carino e simpatico..classico shoujo..
.Full Moon wo Sagashite: letto il manga...^^ fantastico...l'anime non saprei..ma ha
fatto successo in Giappone..(io della Tanemura preferisco i manga, perchè i
disegni perdono la loro bellezza) ..ma se non hai
i soldi per comprarlo, ti consiglio intanto di guardarti l'anime..

Altre due anime che ti consiglio...(se non l'hai già visti):
.Claymore
.Fate Stay Night

mi sono piaciuti tantisssimisssimo...soprattutto il primo...ma poi gusti son gusti xD

 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/6/2010, 13:04




Dalla discussione chiusa https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=37915289#lastpost:
CITAZIONE (Mãrtinã §õttile @ 1/6/2010, 13:48)
Salve a tutti! Vorrei chiedere una cosuccia: una mia amica mi ha consigliato di guardare on-line un anime intitolato Clannad.Non è uno shoujo,ma un seinen, infatti tratta di tematiche abbastanza forti e attuali e adolescenziali.In particolare trata del tema della famiglia ( Clannad vuol dire appunto questo mi sembra) e il protagonista è un ragazzo, affiancato da altre 4 ragazze che entreranno a far parte della sua vita con le loro vicende...io non ho ancora iniziato a guardarlo, quindi vorrei un vostro parere: è bello? è noioso? ha una bella trama? è abbastanza romantico? Insomma, se qualcuno lo conosce , mi dica qlcs! GRAZIE!!!!!!! :love:

 
Top
Silvy •
view post Posted on 1/6/2010, 13:39




Clannad è un capolavoro. Dopo un inizio un po' in sordina con la prima serie ( comunque un ottimo prodotto) non si può che lasciarsi catturare dall'After Story, affezionarsi ai personaggi, ridere e piangere con loro.

Più che un anime, Clannad è un'esperienza di vita.
Da vedere assolutamente.
 
Top
Mãrtinã §õttile
view post Posted on 1/6/2010, 16:42




Aspetta...so che c'è un AFTER STORY mozzafiato!!! Ma...è tutta la serie di prima??? E un pò noiosetta? No, xkè ho dato n'occhiata alla prima puntata e il ritmo mi è sembrato un pò troppo "moscio", lento...come se ci si aspetta che dovesse accadere qlcs e invece niente...poi sarà solo un 'impressione...cmq lo vedrò...come finisco le interrogazioni :sig:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 2/6/2010, 10:39




Esattamente, l'After Story è stupendo. La prima serie è un po' lenta per certi versi, ma ci sono già un paio di avvenimenti che non mancheranno di emozionarti e farti sorridere. Perlomeno per me è stato così.

Quel che è certo è che droppare Clannad ai primi episodi è un sacrilegio, quindi spero che lo continuerai XD!
 
Top
Mãrtinã §õttile
view post Posted on 2/6/2010, 11:29




Oh certo che lo "inizierò", nn posso continuarlo xk ancora non l'ho proprio iniziato...ho solo dato un'occhiata alla prima puntata,solo alcuni spezzoni :ehm: Comunque,come finisce la scuola, mi metto subito all'opera e vi faccio sapere che ne penso :occionilucc: La mia amica mi ha detto che,con l'aftre story, come minimo mi metto a piangere :occhioni:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 2/6/2010, 15:48




Beh guarda, mi sono commossa anche io che raramente piango davanti ad un anime, per non commuoversi davanti a Clannad bisogna avere un cuore di pietra xD!

Allora buona visione =)!
 
Top
Mãrtinã §õttile
view post Posted on 10/7/2010, 15:54




Ho da poco finito di vedere Clannad e clannad After Story...WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! All'inizio non sembrava un granchè, ma poi, con l'after story...ah! Una meraviglia e mamma mia quanto ho pianto!!!!!! Fa davvero venire i brividi o meglio, alla sicilianan, "mi fici arrizzari i carni"...lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!! E presto inizierò con Air e Kanon 2006, gli alltri 2 capolavori della Key ^^ :felicita:
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 15/9/2010, 14:28




Non so se ti interessa ancora, ma di quelle che hai citato ho visto Karin più o meno 3 anni fa e te lo consiglio, non è un anime eccessivamente lungo ed è molto piacevole, benché non sia certo da considerarsi un "capolavoro", lo definirei riuscito! Non so se hai avuto occasione di leggere il manga, perché in tal caso, la storia ad un certo punto prende una piega molto diversa, dando molta attenzione a personaggi che nel manga risultano secondari e appena abbozzati, cosa che personalmente ho apprezzato molto!
 
Top
26 replies since 24/1/2007, 22:23   720 views
  Share