Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Natsuki Takaya, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
Noel™
view post Posted on 5/3/2008, 12:51




Ho letto solamente Fruits Basket della Takaya, ma ho trovato il suo stile molto carino, è la mia terza autrice di Shoyo preferita
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 16:03
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Member
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


ahahah Furuba è stato il mio secondo manga, dopo "Le situazioni di lui e lei"...l'ho collezionato per ben 5 anni prima di vederne la fine...a ne è valsa la pena...La Takaya mi piace molto come mangaka...e poi essendo stato il mio secondo manga a Fruits Basket sono molto affezionata ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/12/2009, 09:23




A tutte le fan di questa mangaka volevo annunciare che la Tokyopop (casa editrice statunitense) ha terminato di pubblicare Tsubasa - Those with wings (titolo originale Tsubasa wo motsu mono) nella versione bunko quindi 3 volumi belli cicciotti.

Si possono acquistare anche in Italia grazie alla sezione books dei siti ibs.it e bol.it :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/10/2010, 10:31




Si avvicina il finale per l'opera più recente della Takaya, Hoshi wa Utau, da noi "Il canto delle stelle". Sul numero 20 della rivista di serializzazione in uscita il 20 ottobre, infatti, comparirà il primo capitolo dell'ultimo arco del manga. Arco che dovrebbe contare altri 6-8 capitoli al massimo. La serie in Giappone è arrivata al nono volume.

Mision Tokyo
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 3/10/2010, 11:35




che bella notizia!! Mi fa molto piacere! Non vedo l'ora di leggere i restanti volumi.... anche se, come è successo con fruits basket, mi lascerà una grande nostalgia T_T ne sono sicura, anche se non mai come nel caso di Furuba.
 
Top
sher`
view post Posted on 3/10/2010, 12:36




Sono molto contenta.
Non che non mi piaccia questo manga, ma non vorrei che continuasse all'infinito image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/10/2010, 17:23




Anche per me è una notizia positiva! Tremo sempre, infatti, all'idea che le serie possano allungarsi eccessivamente... e fortunatamente questo non accadrà con Hoshi wa utau image
Comunque su animeclick hanno avanzato l'ipotesi che i volumi in tutto possano essere 11 o 12.
 
Top
Silvy •
view post Posted on 4/10/2010, 20:01




Anche io sono molto contenta per la notizia, preferisco che la serie non si dilunghi troppo (per quanto la stia apprezzando tantissimo)...Poi passo al recupero di Furuba *__*

E speriamo che la Planet pubblichi presto i nuovi numeri!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/10/2010, 15:05




Ho da poco appreso che Fruits Basket diventerà un film in America! Secondo shoujo cafè e japan_now su Lj, infatti, pare proprio che il popolarissimo manga della Takaya godrà di una trasposizione cinematografica Hollywoodiana e che di questa se ne occuperà la 1212 Entertainment ( cowboy beepop con Keanu Reeves). Una nota aggiunge che il film intende essere più "realistico" del cartaceo e dell'anime, e dunque non vi dovremmo trovare l'episodio in cui la protagonista, Toru, dorme nella tenda, come descritto dal primo numero, appunto, del manga della Sensei.
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 22/10/2010, 17:30




mi farebbe assolutamente piacere...
sono proprio curiosa!!! Chissà come sarà e soprattutto se verrà fatto :/ ricordo che un periodo avevano parlato del film made in Usa di Death note ma poi non sentii più nulla....
Non vedo l'ora di vedere il cast *_* Però non mi convince l'idea del film avei preferito una mini serieXD
bunny comunque grazie per la news *_*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/10/2010, 20:45




CITAZIONE
Non vedo l'ora di vedere il cast *_*

Anch'io sono molto curiosa a riguardo! Ad es. stavo già pensando a chi vedrei nella parte della nostra Toru, però al momento non mi è venuto in mente nessun nome possibile XP
CITAZIONE
Però non mi convince l'idea del film avei preferito una mini serieXD

Si, io avrei preferito un drama però vediamo ( se e) come si sviluppa la faccenda.
CITAZIONE
bunny comunque grazie per la news *_*

Figurati! :risatina:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 19/4/2011, 17:45




ho letto su AnimeClick che la Takaya inizierà una nuova serie chiamata Liselotte to Majo no Mori (Liselotte and Witch's Forest, letteralmente Liselotte e la foresta delle streghe) purtroppo della trama si sa poco questo è ciò che riporta animeclick
CITAZIONE
Il “fantasy di amore e di coraggio” si incentra su Liselotte, una ragazza che, fino ad ora, ha vissuto una vita molto “diversa” dagli altri sulla punta più orientale e remota del suo paese.

Che bello *_* non vedo l'ora di saperne qualcosa in più :risatina:
 
Top
56 replies since 6/3/2004, 19:20   2602 views
  Share