Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Strofe d'Amore, Kaikan Phrase di Mayu Shinjo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Lulabee
view post Posted on 9/2/2008, 23:26




a me non è piaciuto fin dall'inizio...ho preso i primi numeri poi ho smesso perchè mi sono stufata di vedere tutti che vogliono farsi la protagonista!!gli altri numeri gli ho letti a scrocco da un'amica giusto per vedere come finiva...non lo leggerei una seconda volta image
 
Top
Asuna91
view post Posted on 13/7/2008, 11:27




Io lo sto leggendo in scanlation, non mi sembra male, anzi è carino....ma se poi va a finire come Love Celeb allora è davvero una schifezza
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 14/7/2008, 01:03




Avere le scan di manga pubblicati in italia è illegale, quindi se le avete, per favore almeno non comunicatelo al mondo intero.
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 14/7/2008, 11:42




che orrore......io l ho venduto una volta finito........nn mi è piaciuto per nulla.....all inizio forse era carino..ma dopo 3 volumi....nn aveva più senso la storia in se......si è perso...e si ripetevano sempre le stesse scene......O_O
ce l ha per vizio l autrice ...credo.......
 
Top
Asuna91
view post Posted on 14/7/2008, 15:20




CITAZIONE
Avere le scan di manga pubblicati in italia è illegale, quindi se le avete, per favore almeno non comunicatelo al mondo intero.

Io non le ho, le ho lette su un sito apposito e legale!!!!!!!!!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 25/7/2008, 11:19




No, è illegale in entrambi i casi.
In questo caso non potrebbero fare niente a te personalmente, ma il sito che le pubblica è in torto marcio, perchè NON potrebbe pubblicarle.
Anzi i siti di scanlation seri, appena vengono a sapere che i diritti sono stati acquistati interrompono la traduzione della serie.
Detto questo, chiudo l'OT.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 09:24
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,837
Location:
Bologna

Status:


Mi è piaciuto, forse un po' lunghetto, ma mi è piaciuto sia la storia, che presenta temi molto forti, sia i disegni.
Ho apprezzato che ci fossero anche le storie degli altri componenti della banda.
Confesso che nel primo volume ho trovato il protagonista maschile un po' arrogantuccio, ma poi ho cambiato idea.
 
Top
696 replies since 23/2/2004, 21:24   7338 views
  Share