Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cowboy Bebop, Autori vari - musiche di Shiro Sasaki e Yukako Inoue

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 3/3/2005, 21:56




anch'io l'ho cercata x un pezzo ma nn riuscivo a trovarla finche nn ho scoperto che era una canzone della colonna sonora di esaflowne XD (siccome anche quella l'ha fatta Yoko Kanno avrà riciclato quella canzone) il titolo nn lo sò ma è la traccia 9 del secondo CD di esaflowne
 
Top
BoysSanRoma
view post Posted on 4/3/2005, 14:44




girovagando x la rete ho trovato questo sito http://www.animanga2000.net/escaflowne/fil...zioni_audio.htm dove ci sono tutti i cd di escaflowne.....il secondo cd dell'anime dovrebbe essere The Vision of Escaflowne Original Soundtrack 2 giusto? quindi la canzone in questione sarebbe Shadow of Doubt....attendo ulteriori risposte in sull'argomento.....Ciauzzzzz
 
Top
BoysSanRoma
view post Posted on 4/3/2005, 16:11




Lo trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cowboy Bebop - Ballad Of A Fallen Angel.mp3
HURRAH HURRAH HURRAH
 
Top
Suby
view post Posted on 4/3/2005, 19:06




ah ma intendevi quella quando spike entra nella chiesa XD io pensavo quella quando cade dalla finestra e partono i suoi ricordi.
 
Top
miamiskizz
view post Posted on 13/8/2008, 21:09




CITAZIONE (BoysSanRoma @ 3/3/2005, 17:32)
raga una gentilezza.....sapete qual'è la canzone dell'ultima puntata mi pare..quando spike cade giù dalla finestra....la canzone sembra un po un'ave maria...una preghiera diciamo.... :)
grazie in anticipo......

si intitola ''ballad of fallen angel'' :occhioni: ....èd è stupenda...come the real folk blues, blue, tank, call me, it s real ma la piu fantastica in assssoluto è ''SPACE LION'' :cuore: ....
 
Top
19 replies since 22/2/2004, 15:02   771 views
  Share