Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Botton, Kokoro botan di Maki Usami, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 20/5/2012, 23:48




AHAHAHAHAH! XD
E' bello non esser sola, Nyme XD

BTW,
CITAZIONE
Volevo dargli una virtuale pacca sulla spalla e dirgli "ti prego continua così", ma in realtà un dubbio mi pervade da quando ho chiuso il volume: continua davvero così?

So che ci sono pareri positivi anche sul secondo volume, ma quanto continuerà davvero il comportamento di lui prima di rendersi conto di essere innamorato della tizia? O, meglio ancora, quanto può continuare risultando originale e credibile e non ripetititvo?

Continua così, almeno fino al secondo/terzo volume, poi non so, perché la lettura si è fermata lì. Però, nonostante lui continui coi suoi modi da "se cade il mondo io mi sposto", inizia anche ad accorgersi di qualche sentiment-uccio. Nonostante ciò non ho visto grandi cambiamenti, o meglio, anche i sentiment-ucci che inizia a provare li usa per far dannare lei. Insomma, il tizio si auto-sfrutta pur di darle pena! XD che roba, sadismo puro X'D
 
Top
claclina
view post Posted on 2/6/2012, 00:46




mi spiace tanto che non ti stia piacendo nyme, io lo trovo adorabile.
la storia forse non è troppo originale, ma i cliché vengono utilizzati con intelligenza e in modo accettabile. il sadismo di lui in fondo è un modo come un altro per far cadere lei tra le sue braccia, e lei, magari non ha le palle, ma di sicuro è una fanciullina ingenua et adorabile, e a una ragazzina di quell'età alla sua prima cotta si può perdonare questo. in fondo non ha mai sopportato altro che le sue paranoie!

io continuerò a prenderlo, anzi, non vedo l'ora di avere in mano il secondo volumetto, mi sono davvero affezionata ai due protagonisti!
 
Top
16 replies since 1/11/2011, 14:50   523 views
  Share