Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

One Piece (Tutti all'arrembaggio), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Yami.Yugi
view post Posted on 8/5/2005, 23:19




peccato ke la Mediaset continua a censurare tutto ""^^
 
Top
Onikage
view post Posted on 9/5/2005, 14:08




Già... T__T
 
Top
n4m!
view post Posted on 25/5/2005, 14:14




le avete viste le puntate nuove?
 
Top
Fenfen
view post Posted on 25/5/2005, 16:12




La mediaset insiste a mettere il simbolo della prima tv, ma queste puntate riempitive non sono nuove, le hanno già trasmesse dopo Alabasta la volta scorsa.
Inoltre da settimana prossima One Piece verrà alternato a un nuovo anima fantascientifico-fantasy piuttosto anonimo (di cui in questo istante mi sfugge il nome), quindi per le vere puntate nuove di Skypiea dovremmo aspettare come minimo la terza settimana di giugno ;__;
 
Top
Onikage
view post Posted on 25/5/2005, 20:48




Vabbè... ma almeno vedremo qualcosa...
Se ci pensate comunque, non hanno censurato il fatto che Nico Robin voleva morire... è già un passo avanti! XD

Mi ricordo che su Rayearth, quando moriva Emeraude, non gli facevano dire che moriva, ma che andava in un'altra dimensione a trovare il suo Zagato... XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Fenfen
view post Posted on 25/5/2005, 21:29




Fortunatamente i tempi di Rayearth e Marmalade Boy sono finiti XD

Cmq è vero, mi ha stupito ad esempio nella puntata di lunedi sentire "Memories" durante la panoramica sui luoghi di Alabasta *__*
 
Top
n4m!
view post Posted on 26/5/2005, 14:22




già di solito se lasciano le musiche originali poi ci mettono testi italiani(come ad es kodocha )ma x fortuna nn è stato così x op
 
Top
Onikage
view post Posted on 26/5/2005, 18:10




Cmq è vero... mi ha stupito sentir cantare "memories" originale...
Ma sinceramente la cosa che più mi sta sulle balle è che a mediaset debbano fare le sigle tagliando e incollando pezzi di puntata a caso... E pensare che le sigle sono così belle...
E cmq preferivo la vecchia sigla in italiano piuttosto che questa... niente a che vedere comunque con le originali (vedi Run Run Run!, o We are!, o anche Jango dance XD), che sono bellissime *__*.
 
Top
n4m!
view post Posted on 31/5/2005, 14:46




nella puntata di ieri tutte le scene sanguinose erano in bianco e nero =_=!

Edited by n4m! - 31/5/2005, 15:47
 
Top
falsapista
view post Posted on 6/6/2005, 20:29




Che noia questi episodi
 
Top
woda77
view post Posted on 6/6/2005, 21:56




cero che l'anime riposa gli occhi ..nel senso che il manga è cosi ricco di particolari che a volte faccio fatica a leggere persino una pagina tutta d'un fiato
 
Top
falsapista
view post Posted on 6/6/2005, 22:04




Io adoro il manga, e sono poprio tutti quei particolari a renderlo così bello.
 
Top
woda77
view post Posted on 6/6/2005, 22:07





l'anime non lo seguo in tv perchè i giorno che lo trasmettono sono fuori casa per lavoro,,,(da qualche parte vengono fuori i soldi per i manga che compro molto periodicamente,,)
excuse moi ,,,ho letto che il doppiaggio dei dvd è diverso..<(sono andata nel sito della shin vision)
inoltre volevo chiedervi i ragazzini che sono nella nebbia arcobaleno(capitanati da rapa nui ) come mai soo rimasti sembre giovani anche dopo 50 anni? solo Genzo si è invecchiato e poi tra la ciurma della nave chi era? postate pure immagini che non ci capisco nullaaaaaaaaaaaaaaa.

Edited by woda77 - 16/6/2005, 08:32
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/7/2006, 14:06




Non me lo ricordo cmq i 3 ragazzini che erano nella nebbia color arcobaleno erano rimasti piccoli xke lì il tempo passava lentamente se non ricordo male....
Cmq... Secondo voi quando ricominceranno le nuove puntate??
E vedremo mai finire il film e la mediaset ha mandato in onda come tappa buco???
 
Top
†Dark Homer†
view post Posted on 25/7/2006, 17:17




scusate l'ignoranza ragazzi.. ma il nome orignale di questo manga è proprio one piece oppure ce n'è un altro? O.o
 
Top
106 replies since 5/2/2004, 01:07   2276 views
  Share