Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

One Piece (Tutti all'arrembaggio), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
silviachan
view post Posted on 15/3/2004, 00:41




All'inizio nn mi attirava, poi ho cominciato a seguirlo (anche se nn lo vedo sempre) e mi piace molto, è divertente e avventuroso e i xsonaggi sono troppo forti... Nn capisco come abbiano fatto a cambiare il nome di Rufy, una volta che c'è un nome veramente facile e che nn sembra giapponese, come dovrebbe piacere a loro... Mah, pur di censurare qualcosa farebbero di tutto
 
Top
*Tati*
view post Posted on 15/3/2004, 13:53




Forse perché Rubber richiama il fatto che sia un ragazzo di gomma =__="
 
Top
silviachan
view post Posted on 15/3/2004, 15:01




Ci avevo pensato anch'io in verità!! Sarebbe davvero pietoso se fosse così...
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 15/3/2004, 16:10




CITAZIONE (silviachan @ 15/3/2004, 12:40)
Ci avevo pensato anch'io in verità!! Sarebbe davvero pietoso se fosse così...

Si è cosi ^^" si vede che per loro è una trovata divertente X°D
 
Top
Suby
view post Posted on 15/3/2004, 16:15




va beh sul nome ci posso anche passare sopra ma far diventare in bianco e nero le parti in cui si vede il sangue è ridicolo ><
 
Top
*Tati*
view post Posted on 15/3/2004, 18:22




Color seppia.... =__=" sigh...che tristezza....
 
Top
silviachan
view post Posted on 15/3/2004, 18:26




Si, sono tutte e due censure assurde, ma almeno sul sangue (anche se io ovviamente NON concordo) ti possono venire a dire che sono scene violente e possono magari dare fastidio o peggio suscitare altre polemiche (e noi otaku a subircele ), ma un nome, un nome così poi, che motivo c'era?? Nn capisco proprio...
Ah, preciso che le scene "incriminate" nn le ho viste sfortunatamente... Sono proprio curiosa di notare gli scempi...
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 15/3/2004, 20:28




CITAZIONE (silviachan @ 15/3/2004, 16:05)
Si, sono tutte e due censure assurde, ma almeno sul sangue (anche se io ovviamente NON concordo) ti possono venire a dire che sono scene violente e possono magari dare fastidio o peggio suscitare altre polemiche (e noi otaku a subircele ), ma un nome, un nome così poi, che motivo c'era?? Nn capisco proprio...
Ah, preciso che le scene "incriminate" nn le ho viste sfortunatamente... Sono proprio curiosa di notare gli scempi...

Ci sono scene ben peggiori in un qualsiasi film...
 
Top
silviachan
view post Posted on 15/3/2004, 20:34




Si, ma x i berlusconiani c'è una forte differenza: One piece è GIAPPONESE, i film che ci propinano in buona parte AMERICANI o di quello stampo! Che schifo!!
 
Top
morwen
view post Posted on 16/3/2004, 04:10




Si...Me*daset per fare tagli neanche fosse la Signora Mietitrice è l'unica...su One Piece usano quest'orripilante accorgimento dell'effetto-seppia...e in Detective Conan fanno agghiaccianti primi piani pur di non far inquadrare il cadavere di turno.
Ma saranno problematici, questi qui?
 
Top
silviachan
view post Posted on 16/3/2004, 23:12




Oggi purtroppo ho visto le scene "decolorate"... Molto belle anche x vuole registrarsi la serie, devo dire!
Detective Conan lasciamo stare, ormai quando sento un "elimiminato" mi ritolo dal ridere... Adesso i bambini nn possono neanche più conoscere un normalissimo verbo, chissà che trauma!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 17/3/2004, 16:14




Mi ricordo le censure dei tempi di dragonball e lupin quelle erano davvero assurde
 
Top
yukino88
view post Posted on 18/3/2004, 02:53




CITAZIONE (Hanamichi @ 17/3/2004, 13:53)
Mi ricordo le censure dei tempi di dragonball e lupin quelle erano davvero assurde

AHAH!!M RICORDO KE IN DB..NELLA SAGA D BABA...CRILIN CONTRO IL VAMPIRO..LUI JI MORDE LA TESTA..E GOKU DICE QUALCOSA TIPO..SEMBRA T SIANO CRESCIUTI I CAPELLI!!!(X IL SANGUE..)E L'HANNO TOLTA..><
 
Top
woda77
view post Posted on 12/4/2005, 21:10




ah però!? (come direbbe il buon vecchio medioman)avete visto che fisico prorompente le donne di o.p.?? in particolare nami..che Oda sia indirettamente anche l'erede di monkey puch (ved. Lupen III).....
 
Top
woda77
view post Posted on 12/4/2005, 21:11




CITAZIONE (Suby @ 15/3/2004, 17:15)
va beh sul nome ci posso anche passare sopra ma far diventare in bianco e nero le parti in cui si vede il sangue è ridicolo ><

vedessi n qualche altro cartone che il protagonista l'hanno fatto direttamente blu per ovviare al problema...

(mi scusino per questo piccolo OT)


in barba a tutti non credo che oda..SIA ATTRATTO DALE ROBE A DOPPIO SENSO..PERCHè CENSURARLO?? MI VIeNE DA PIANGERE..SE PENSASSERO A CENSURARE QUALCOS'ALTRO TIPO .....
TANTO LO SO CHE MI AVETE CAPITO-...

Edited by woda77 - 12/4/2005, 22:15
 
Top
106 replies since 5/2/2004, 01:07   2276 views
  Share