Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Detective Conan, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
HaruAsakura
view post Posted on 21/4/2009, 13:34




ragazzi che scempio....non ce la facevo più, per tutto il cartone invece che kaito kid continuavano a chiamarlo ladro kid...ladro kid di qua ladro kid di la....dio che scempio, pace all'anima del grande kaito
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 13:44
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (HaruAsakura @ 21/4/2009, 14:34)
ragazzi che scempio....non ce la facevo più, per tutto il cartone invece che kaito kid continuavano a chiamarlo ladro kid...ladro kid di qua ladro kid di la....dio che scempio, pace all'anima del grande kaito

eh purtroppo questo e mediaset :goccia: .... :grrr: maledetti :grrr:

Apparte l'orrido "ladro Kid"...la puntata mi è piaicuta e non vedo l'ora di vedere il seguito...il cane che si chiama Lupin è stupendo :risata: :risata: più vedo l'anime e più mi pento di aver bloccato il manga
SPOILER (click to view)
ma era ed è troppo lungo :ehm:
....vediamo nella prox puntata come fa kaito Kid a fregarli :risata: stavolta ha fregato tutti :ihihi: ...anche se conan (shinichi) già ha trovto qualcosa per capire il trucco :ihihi:
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 21/4/2009, 14:17




CITAZIONE (galaxia87 @ 21/4/2009, 14:44)
CITAZIONE (HaruAsakura @ 21/4/2009, 14:34)
ragazzi che scempio....non ce la facevo più, per tutto il cartone invece che kaito kid continuavano a chiamarlo ladro kid...ladro kid di qua ladro kid di la....dio che scempio, pace all'anima del grande kaito

eh purtroppo questo e mediaset :goccia: .... :grrr: maledetti :grrr:

Apparte l'orrido "ladro Kid"...la puntata mi è piaicuta e non vedo l'ora di vedere il seguito...il cane che si chiama Lupin è stupendo :risata: :risata: più vedo l'anime e più mi pento di aver bloccato il manga
SPOILER (click to view)
ma era ed è troppo lungo :ehm:
....vediamo nella prox puntata come fa kaito Kid a fregarli :risata: stavolta ha fregato tutti :ihihi: ...anche se conan (shinichi) già ha trovto qualcosa per capire il trucco :ihihi:

questo mi ricorda che in jap deve uscire l'oav di conan vs lupin III ! ( se nn è gia uscito ) voglio assolutamente vederlo :lacrime: :lacrime:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 21/4/2009, 15:12




Uff a sto punto preferivo di gran lunga L'appellativo "Furto Kid" a quello odierno .. Va be', me ne farò una ragione :ehm:
Ma la cosa che mi ha fatto imbestialire è il taglio orribile e insensato che anno fatto :tic: e soprattutto .. MA PERCHè NN VOGLIONO LASCIARE LA FARSE "LADIES AND GENTLEMAN"!!! INVECE DI FARE QUELLE TRADUZIONI ORRENDE :tic: Va be', sole calmati ... fai un respiro profondo :ehm:
CITAZIONE
più vedo l'anime e più mi pento di aver bloccato il manga

Be', il manga rimane sempre l'opera più bella (soprattutto se si tiene conto di come la Mediaset lo tratta) e io continuo e continuerò a comprarlo, anche se abbiamo raggiunto quasi il 63° volume (in Giappone) e il sensei Gosho nn vuole ancora finire di cantare le gesta del piccolo detective "quattrocchi" :risata2:
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 10:50
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Sole the kid @ 21/4/2009, 16:12)
Uff a sto punto preferivo di gran lunga L'appellativo "Furto Kid" a quello odierno .. Va be', me ne farò una ragione :ehm:
Ma la cosa che mi ha fatto imbestialire è il taglio orribile e insensato che anno fatto :tic: e soprattutto .. MA PERCHè NN VOGLIONO LASCIARE LA FARSE "LADIES AND GENTLEMAN"!!! INVECE DI FARE QUELLE TRADUZIONI ORRENDE :tic: Va be', sole calmati ... fai un respiro profondo :ehm:
CITAZIONE
più vedo l'anime e più mi pento di aver bloccato il manga

Be', il manga rimane sempre l'opera più bella (soprattutto se si tiene conto di come la Mediaset lo tratta) e io continuo e continuerò a comprarlo, anche se abbiamo raggiunto quasi il 63° volume (in Giappone) e il sensei Gosho nn vuole ancora finire di cantare le gesta del piccolo detective "quattrocchi" :risata2:

Si ogni volta che guardiamo un anime su mediaset dobbiamo fare un respiro profondo...molto profondo...moltoooooooooooo :risata2: :risata2: :risata2:

Per me che ho bloccato il manga (in giappo è uscito il 64 :lacrime: cioè al livello inuyasha :lacrime: )...l'anime è l'unica cosa che mi è rimasta :risata2: quindi sopporto anche le traduzioni sbagliate...ci sono state traduzioni peggiori nella storia mediastet :disper: :disper: :disper: ....io spero che nn lo facciano solo il martedì e il giovedì :ehm: perchè è una pizza vedere i film di one piece e naruto...dato che li ho già visti...preferirei vedere Conan il Lunedì,mercoledì e venerdì :felicita: :felicita:




 
Top
Sole the kid
view post Posted on 22/4/2009, 16:33




Tranquilla ^^ Conan ci sarà in programmazione dal lunedì al venerdi ^^
Uff oggi mi sono goduta la seconda parte dello speciale. Fortunatamente hanno tradotto abbastanza bene anche la farse che il mio kaituccio dice a quel ricretinito con gli occhiali (che potete ammirare anche nella mia firma ... quella scritta in blu, che ho voluto lasciare in inglese ... perchè suonava meglio XD)
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 15/6/2009, 20:25




Io adoro Conan e comunque oggi ho visto la puntata bellissima peccato che adesso per vederne una nuova bisogna aspettare mercoledì :(
Maledetto Iron Kid dei miei stivali :grrr:
 
Top
;momo •
view post Posted on 23/6/2009, 20:00




Bell'anime in tutti i punti di vista,non posso dire nulla a riguardo,però se dico la verità,dopo un pò diventa troppo monotono....sempre le stesse cose....ce,si perde l'originalità... ._____.
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 24/6/2009, 18:19




Ho visto la puntata di oggi ma hanno fnito di chiamare kaito kid ladro kid??? Quelli della mediaset non sanno proprio fare il loro lavoro :(
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 11:08
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


ok, l'ultima risposta risale a 6 anni fa, ma io aggiungo la mia lo stesso >w< con Conan io ci sono cresciuta *^* lo guardavo sempre quando ero più piccina, come anche Dragon ball, One-piece, Naruto ecc ecc, e mi piace tutt'ora *w* (infatti ogni tanto lo vedo, il pomeriggio lo trasmette su italia 2). peccato solo che nelle serie nuove nuove, con grafica nuova e alcuni personaggi nuovi, hanno anche cambiato la voce di Conan D: che tristezza, ormai l'altra faceva parte della storia, quella era la voce di Conan! invece adesso hanno messo a doppiare la Bonetto, che non mi dispiace, ma non gli sta bene D:
 
  Top
339 replies since 5/2/2004, 01:00   3902 views
  Share