Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Detective Conan, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Kaname Chidori
view post Posted on 6/2/2004, 19:02




Immaginavo.............................
 
Top
morwen
icon12  view post Posted on 7/2/2004, 01:33




Le nuove puntate sono a dir poco favolose, e un pò mi dispiace che c'è discontinuità per via di Lupin (tanto di cappello al ladro gentiluomo, ovviamente! ^^). E poi ho scoperto di adorare IA Haibara...o Shiho Miyano che dir si voglia.
Mi fa morire quella sua aria seria...Shinichi in versione femminile!

P.S. Forse alcune di voi non mi conoscono visto che scrivo quasi esclusivamente nella Miki's House, ma mi presento..sono morwen, moderatrice di questa sezione appena entrata in carica (grazie Nuzzi!! )
 
Top
*Tati*
view post Posted on 8/2/2004, 01:02




Ai è mitica!!! Ha portato una ventata di aria fresca a questa serie.
 
Top
morwen
view post Posted on 8/2/2004, 01:13




Vero vero! E' semplicemente grandiosa...quando è entrata nella serie me ne sono innamorata subito! Così grintosa, così seria...ammazza ha certe espressioni che ti stendono!!
Girl power! ^__^
 
Top
momo90
view post Posted on 10/2/2004, 23:01




già, da quando c'è Ai, il cartone è + bello xkè anke lei si trova nelle stessa situazione di shinichi
 
Top
Suby
view post Posted on 11/2/2004, 01:06




rivoglio il manga çç nn ce la faccio + a sentire hanno eliminato tizio.......
 
Top
Kaname Chidori
view post Posted on 11/2/2004, 15:17




Si Ai è la mia preferita..invece mi fa tenerezza..oddio cm si chiama, insomma la ragazzina che va dietro Shinichi! POi Ai è la più sveglia ed inoltre è l'unica a parte il Prof a sapere della trasformazione di Shinichi
 
Top
momo90
view post Posted on 11/2/2004, 16:10




intendi ayumi o ran?
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 11/2/2004, 18:13




QUOTE (momo90 @ 10/2/2004, 20:40)
già, da quando c'è Ai, il cartone è + bello xkè anke lei si trova nelle stessa situazione di shinichi



Ma era tutto scontato, cara la mia ragazza!

Doveva esserci per forza la controparte femminile di Shinichi Kudo!!
Ovvio... la cosa scema è che il cartone lo 'tirano in lungo', mentre il manga per fortuna alcuni episodi li "taglia".

Comunque la casa editrice che fa i manga di Meitantei Konan è fallita da un bel pezzo... ora infatti il prezzo di copertina è aumentato, perché è in lucido.

Per il resto nessuno può togliermi dalla testa che il dover aspettare quando il giovane detective ritorni 16enne, mi sa tanto che non succederà mai.

A me piaceva anche quel personaggio: Heiji Hattori, ve lo ricordate il "valente detective dell'Ovest", in pratica come me, Kudoh, in versione abbronzato!!

Spero do esser stato abbastanza esauriente, ora sono esaurito, non ho più fiato....
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 11/2/2004, 18:15






per Suby: ma chi avrebbero eliminato poi? era riferito al manga??

SAYONARA
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 11/2/2004, 18:18




QUOTE (*Tati* @ 7/2/2004, 22:41)
Ai è mitica!!! Ha portato una ventata di aria fresca a questa serie.



Comunque è vero, con Ai, (di cui non ricordo il vero e impronunciabile nome...) la serie TV s'é rivitalizzata, meno male, Ayumi stava proprio qui.. , per non parlare poi di Genta e l'altro amichetto...
 
Top
momo90
view post Posted on 11/2/2004, 21:08




beh, allora possiamo dire ke Ai x tt è la migliore!!
 
Top
Suby
view post Posted on 11/2/2004, 21:16




QUOTE (Nico Hiei @ 11/2/2004, 15:54)


per Suby: ma chi avrebbero eliminato poi? era riferito al manga??

SAYONARA

intendo che nell'anime al posto di dire hanno assassinato oppure hanno ucciso x la solita censura viene sempre detto hanno eliminato....il che mi da un pò fastidio^^
cmq i diritti del manga adesso li ha la kabuki ma ha fatto uscire solo il numero 1 oltre un anno fa(e vi lamentate della dynamic) e shinichi e ran hanno 13 anni almeno nel manga^^

Edited by Suby - 11/2/2004, 18:56
 
Top
momo90
view post Posted on 11/2/2004, 21:27




da quel ke ho sentito, la kabuki ha pubblicato anke gli altri, soltanto ke sono i corrieri ke nn li mandano
 
Top
*Tati*
view post Posted on 11/2/2004, 23:37




A me piace invece il ladro prestigiatore, Kid mi sembra che si chiami, quello insomma che riesce a cammuffarsi in qualsiasi persona. Lo sapete che si tratta di un personaggio di un manga dello stesso autore di Meitantei Conan?
 
Top
339 replies since 5/2/2004, 01:00   3902 views
  Share