Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

gaffes, o cm si scrive...insomma, le brutte figure!

« Older   Newer »
  Share  
blackrosell
view post Posted on 17/12/2006, 13:56




grande katie, beata te che fai kick boxing a proposito*.*
 
Top
Anya19
view post Posted on 17/12/2006, 14:20




XDDDD ke figata katie...oddio me ne sn ricordata una..-XDDD le migliori succedono in gita...
ero a venezia, avevamo appena finito d mangiare in un posto dv c'era 1 prato e dei giochi (scivolo, altalena...). le prof c avevano lasciato 1 momento d libertà....
eravamo sull'altalena io e le mie amike, io ero in alto e volevo saltare, l'ho fatto, ho perso l'equilibrio e sn andata a sbattere contro una panchina....U.U oltra al danno la beffa XDD
 
Top
blackrosell
view post Posted on 17/12/2006, 14:27




ahahaX°D, anche io saltavo dalle altaleneXD(e se mi capita che nn ci siano persone in giro salto ancora...)

wow, a me le gita sono un mortorio...gli anni passati era molto meglio*.*
 
Top
Anya19
view post Posted on 17/12/2006, 14:28




dove vai qst anno geme?
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 17/12/2006, 16:09




per la mia classe le gite sn solo un sogno...^^... siamo troppo casinisti!!
cmq anya chissà che male quella panchina!!! ^^ hihi
 
Top
Anya19
view post Posted on 17/12/2006, 17:12




davvero XD e tutte le mie amike ke nn sapevano se ridere o kiedermi cm stavo X°DDDD
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 17/12/2006, 17:23




immagino!!! hihihi ^^
a me viene troppo da ridere quando mia sorella cade o sbatte da qualche parte!!! nn dovrei ridere ma è più forte di me!!! ^^ poi lei è troppo sbadata!! hihihi
 
Top
Anya19
view post Posted on 17/12/2006, 19:01




XDDD anke io!!tipo qnd fanno vedere i filmati d paperissima...le persone si fanno male, ma io rido lo stesso XDDD
 
Top
blackrosell
view post Posted on 17/12/2006, 21:42




io noò.ò...se qualcuno cade rido raramente, a volte perchè mi ricordano me e mi fanno tenerezzaXD

cmq, anya, siamo andati a pompei, e credo che faremo solo un altra gita forse a teatro...una ce l'hanno toltaT__T!
 
Top
fyrion
view post Posted on 17/12/2006, 22:08




Io una volta ero a Venezia e stavo al ristorante.Il tavolo era proprio attaccato alla ringhiera e sotto c'era l'acqua.Ad un tratto mentre parlavo con mia zia, ci metto così tanta enfasi che per sbaglio colpisco la punta della forchetta che reagisce tipo catapulta, salta, e finisce dritta dritta nell'acquaXDDDDDDDDDuddio io ci sono rimasta così O___________O"""""""" Mia zia mi riguarda con una faccia tra il sorpreso e il divertito, poi arriva il cameriere, gli dico che è successo e quello fa:"Non si preoccupi, accade spesso, ci sarà un intero servizio là sotto." XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDperò ci sono sempre stata attenta da quel momentoXDDDDDDD
 
Top
blackrosell
view post Posted on 17/12/2006, 22:11




ahahahaX°°D! che caro il cameriere! bè, consolati...tu hai una scusante^.-
 
Top
arinna
view post Posted on 17/12/2006, 22:15




a proposito di gite...vi dico una figuaraccia mostruosa che ha fatto un mio amico...
erano le tre e mezza di notte....eravamo nelle camere a fare un pò di casotto e una mia compagna di classe vagava per il corridoio bussando alle porte e rompendo alla gente....
ad un certo punto i ragazzi sentendo bussare per l'ennesima volta....si rompono le scatole e uno urla "allora la smetti di rompere il ca***???" questa continua a bussare....vanno ad aprire....ed era la prof XDDD
 
Top
blackrosell
view post Posted on 17/12/2006, 22:19




O__O
uhuhuhuhX°°°P
che bello...e la cara prof chissà cm l'ha presa...!
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 17/12/2006, 22:35




che figura!!! XD chissà cm si è arrabbiata la prof eh?
 
Top
arinna
view post Posted on 17/12/2006, 22:40




heheee....thomas (il mio amico) ha avuto un culo tremendo...
la prof non era nostra ma dell'altra sezione....e si è limitata ad un "Cosa scusa?"....allora le hanno spiegato la situazione girandola un pò a favore loro (della serie "noi stiamo cercando di dormire ma lei continua a venire a bussare") allora la prof non ha fatto niente a loro....e neanche alla tipa vagante (poichè sta tipa è la figlia del preside....ma questa è un'altra storia U.U)
 
Top
146 replies since 6/12/2006, 17:03   1369 views
  Share