Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

gaffes, o cm si scrive...insomma, le brutte figure!

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Creamy
view post Posted on 6/10/2008, 11:36




Era un pò fuso e poi kissà a cosa stava pensando.....
:depress: :bleah:
 
Top
•WiLLY•
view post Posted on 6/10/2008, 11:40




ecco....cosa stava pensando!!!
beh...andando sul classico io una volta sono inciampata e sono caduta direttamente fra le braccia del ragazzo che mi piaceva.... :cosa?: il bello erano gli amici che sono scoppiati a ridere, io mi sono scusata e loro "tranquilla, Mario ti accoglierà sempre....a braccia aperte"
maledetti :aaa:
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 6/10/2008, 11:48




UUUU a me sarebbe piaciuto però se non c'erano i suoi amici...... per le mie amike non me ne sarebbe importato molto... :love: io una volta stavo per andare a sbattere contro una prof :P
 
Top
•WiLLY•
view post Posted on 6/10/2008, 11:52




beh, quello mi sembra già più normale...
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 6/10/2008, 11:59




Venerdì all'allenamento di pallavolo ci ho fatto una figura.... appena salto per schiacciare, ricado a terra, no so come, ma perdo l'equilibrio e ci cado a sedere in terra!!! Ke figura!!! Una volta sempre a pallavolo l'allenatrice ci dice: mettete i call**i ehm.. volevo dire i palloni nel carrello... Cee meno male per lei ke l'abbiamo sentita solo io e una mia compagna :ihihi:
 
Top
Saretta26
view post Posted on 27/8/2009, 16:01




o io ne faccio a bizzeffe e tutti i giorni...ve ne racconto alcune...
seconda media:
la mia classe insieme alla classe di mia cugina nell'aula video a vedere "il postino"...ad un certo punto una mia amica per sbaglio mi tira un calcio alla mia sedia e io lentamente mi sento sprofondare...dopo un paio di secondi mi ritrovo in terra...
(nessuno si era accorto di niente avevo fatto tutto lentamente e silenziosamente)la mia amica mi guarda attacca a ridere (tipo gallina) tutti si girano verso lei (e quindi verso di me) e mi vedono...
volevo morire..avevo rotto i gambi della sedia...

sempre seconda media:
ero accanto a 2 miei amici che mi facevano tutti i dispetti,non mi facevano stare ferma un attimo..ad un certo punto la professoressa mi fa" Sara...ma com'è possibile che tutti i maschi che ti siedono accanto li fai eccitare cosi tanto?!"
anche questa volevo morire ma prima l'avrei uccisa

2 superiore:
mi avvicino a mio un professore di sostegno che credevo che l'anno prima fosse venuto per fare tirocinio e gli faccio:
professore!allora quest'anno l'hanno preso èh?non è come l'anno scorso che veniva a fare tirocinio...
"veramente l'anno scorso non ho mai fatto tirocinio"
"ah...(dopo un minuto a bocca aperta) mi scusi"

4 superiore:
ero in gita con la scuola e io e una mia amica eravano in albergo...
lei stava chiaccherando con il suo ragazzo io bella allegra saltellavo di qua e di la in mutande..(-.- dovevo farmi la doccia) ad un certo punto stavo mettendo il cellulare sul comodino accanto alla finestra e tutto ad un tratto vedo un flash!
mi giro e...C'ERANO LE TENDE APERTE! e fra l'altro l'edificio era a U e noi eravamo nella parte centrale cosi ci potevano vedere tutti...che figura...

sempre a quella gita...(prima non l'ho detto ma eravamo in germania ed eravamo solo io e la mia amica)
dovevamo trovare un palazzo con il terrazzo d'oro ma non si trovava...cosi
fermiamo un ragazzo (fra l'altro anche bello)
e gli fa questa mia amica:" scuse me" e mi manda avanti me...perchè lei non sa dire altro
io non sapevo cosa dirgli cosi gli faccio "do you speak english? e questo mi fa "yes"
cosi tiro fuori la cartina e gli indico con il dito questo stramaletto monumento gli faccio: this..." e la mia amica "this monumento..questo vedi"
io mi volevo sotterrare ma tanto non lui non avrebbe capito quindi potevo stare tranquilla...
ma un certo punto mi fa:
"ma...parlate italiano?"
"si"
"sono italiano anch'io"
allora li si che volevo morire
 
Top
Makiu93
view post Posted on 16/9/2009, 15:41




uhuh ke figure ti sei fatta!! XD
Mi è venuta in mente una figura di M... ke ho fatto oggi...mi dovevo trovare alle 7 : 20 (di mattina) alla fermata di un autobus...scendo e lei nn c'è ò'aspeetto un po e dopo realizzo k era già passata più di mezzora, inkavolata nera comincio a vagare in cerca di questa mia amica...(vi faccio notare ke pioveva a dirotto e io nn avevo l'ombrello) finalmente eccola la ad un'altra fermata seduta tranquilla che mangia sentendosi la musika. Le coorro incontro urlando a squarcigola il suo nome lei si gira e assume sta faccia O_o " ma cm sei conciata?" ero zuppa, i capelli tt fradici la maglia inzuppata e si intravedeva il reggiseno... :aaa: comincio a gridarle dietro di averla aspettata più di mezzora e lei " ma nn ti è arrivato il messaggio? te lo mandato ieri sera cnm scritto ke cammbiavamo il posto in cui incontriarci tu nn hai risposto e allora ho pensato ke fossi daccordo..." :tic: " ah guarda ki c'è! " mi giro e vedo il ragazzo di cui sn pazzamente innamorata.. :gulp: ." Ehm...ciao..." mi dice trattenendosi dal ridere...
In quel momento avrei voluto che un pazzo al volante mi mettesse sotto......
K figuraaaaaaaaaaaaa!! :depress:

Un'altra figura k mi è successa alle medie...
Ero in mensa cammino diretta al tavolo cn le mie amike, e nn so ke sia successo esattamente ho solo sentito il vassoio cadenrmi dalle mani...e...e :sig: finire letteralmente addosoo al prof di matematicaaaaaa!
 
Top
armenius1
view post Posted on 14/12/2009, 15:12




E' un peccato dimenticare questo topic, così mi immolerò alla pubblica gogna... Visto che sono nuova u_u

Questa è la storia di una figura di m***a a più riprese XD

Giorni fa, Davide, un tecnico pc con un tariffario insolitamente onesto viene a casa perchè il mio portatile sembra voler mettere le ali e partire per l'iperspazio, tanto è il rumore che fa quando lo accendo.

Parlottiamo (lo conosco già da qualche anno) e comincia a capovolgere e praticare l'autopsia del pc. Dovendo mettere mani all'alimentatore si piega e si siede a terra vicino alla scrivania e dico...

-"Hai un buco lì sotto"-
-"Tu ne hai un paio"- (1^ parte della figura)
-"Dai Davide! Ai pantaloni!-

Aveva un bucone pazzesco quasi "lì" :gulp:
Al che, imbrarazzato fa

-"Eh ma tu guardi!"- (2^ parte della figura)
-"Se tu non andassi con il walter da fuori..."-

Mi zittisco per paura di non sparare altre fesserie. Finisce quel che deve finire, il pc non sembra più voler decollare e gli chiedo quanto gli devo

-"Nulla, non ti preoccupare. Mi hai già lusingato guardandomi là sotto, ahahahah" (3^ parte della figura)
:tic: :tic: :tic:

Ecco, sono passata per una pervertita :goccia: non avrò più la forza di chiamarlo quando avrò problemi col pc :noo:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/12/2009, 18:47




Scusami ma sono morta dal ridere!!!! :ahahah:
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 14/12/2009, 18:50




Bè io le gaffes + clamorose le faccio sempre in palestra, dovreste vedermi...Non so fare nemmeno uno sport :(
 
Top
armenius1
view post Posted on 14/12/2009, 18:58




Ripensandoci anche io mi scompiscio XD
Però lui non si sarà fatto un'ottima impressione... Vabbe che mi conosce... Però :goccia:
Il mio ragazzo ovviamente allibisce :ooo: però ha compreso XD anche a lui è successo di abbioccarsi davanti strappi maschili e non certo per il walter del proprietaro u_u oddio almeno spero :gulp:
Le figure della cippa che si protraggono a episodi sono le migliori :ehm: al meglio che ne hai appena fatta una e pensi che il peggio è passato, ne arriva una ancora più tremenda :aaa:

CITAZIONE
Bè io le gaffes + clamorose le faccio sempre in palestra, dovreste vedermi...Non so fare nemmeno uno sport :(

Oh, tranquilla! Le gaffes in palestra meriterebbero una sezione tutta per loro!!!
Non so quante persone ho rishiato di mutilare con gli attrezzi, le pallonate in faccia non si contano più da mesi (anche quelle date) e con il tappettino mi ritrovo nel bel mezzo degli esercizi con qualcunoc che sta facendo verticali e piroette praticamente su di me >_> una disattenzione di un secondo e rimarrei schiacciata da un energumeno (dipende come la vedi... o perchè è troppo grosso o perchè è troppo muscoloso >_>)
Conclusione! ANIMO! Forza e coraggio, baby! In palestra le gaffes sono d'obbligo!
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 15:11
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Ragazze ho visto questo topic ora e sembra fatto a posta per me, ogni giorno ne succede una( secondo me se dovessi annotarle tutte potrei scrivere un romanzo)
Allora iniziamo da quella che mi ricordo che più che una brutta figura mi ha fatto venire un infarto:
1- Era una giornata d'estate (INIZIO DA ROMANZO :risata: )ed ero uscita con una mia amica, dopo due ore che camminavamo c'eravamo annoiate così andiamo vicino ad un supermercato per ammirare i gelati , dopo un po' ci avviciniamo ad una aiuola e chi spunta :.......un cane!!!!!! Ora voi penserete e che cosa può mai fare una cane solo?Ora ve lo racconto.
Quel cane ha incominciato ad avvicinarsi ad un passo molto veloce, noi volevamo far finta di niente ma con un cane che ti corre incontro che fai? Corri. Così cominciamo a correre però io e la mia amica senza accorgercene ci dividiamo, io mi rifugio tra due macchine mentre lei in una stradina da cui eravamo passate prima, il cane insegue lei e mentre io cercavo di raggiungerla senza farmi vedere dal cane vedo lei che passa davati ad un ragazzo, con la bicicletta a terra ,come un fulmine ed il cane altrettanto mentre al mio passaggio (dopo 2 secondi)il ragazzo era già scomparso lasciando la bicicletta lì :risata: .
Nelfrattempo la mia amica era già al riparo non so dove, ma avevo già intuito che fosse andata sotto casa nostra che era lì vicino, ma io che mi stavo dirigendo da lei per vedere come stava avevo ancora il cane davanti che era indeciso da dove prendere trovandosi di fronte ad un bivio, sceglie di andare in una via in cui io speravo in cui andasse, così pensando di essermelo levato di torno giro nell'altra via ,quando invece succede l'impensabile , Il cellulare squilla , era la mia amica!!!!!
Io cerco di risponde subito , ma non riuscivo a trovarlo nella borsa e dopo due secondi mi ritrovo con il cane che mi guarda negli occhi dopo essere tornato indietro dopo aver sentito la musica , il cane incomincia a corrermi dietro e io come una cretina(passatemi il termine,please)giravo attorno ad una macchina con lui che m'inseguiva sotto il balcone di un signore che continuava a gridarmi di stare calma e fermarmi( ma dico io ma quello non si era reso conto che il cane mi voleva salire addosso ??? E secondo lui io mi sarei dovuta fermare?? Ma la gente è veramente strana!!!!!!!) e in più per migliorare la situazione si affaccia dal balcone tutto il resto della famiglia che continuava a ridere per le mie urla( nelfrattempo mi sarei voluta sotterrare dalla vergogna).
Alla fine trovo due signori che parlavano su un marciapiede più avanti e mi rifugio dietro a loro che spaventano il cane e lo allontanano. Così con il passaggio libero corro sotto casa mia dalla mia amica(che avrei voluto :tic: per quello squillo) e le grido di aprire il portone perchè il cane stava tornando indietro .
Morale della storia :ho corso per un isolato inseguita da un cane e sotto le risate della gente
non mi fiderò mai più dei cani!!!!!!!( altro che amici dell'uomo)

P.S(al mio cane): naturalmente questo non vale per te amore mio!!!!!!
 
Top
146 replies since 6/12/2006, 17:03   1369 views
  Share