Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, bloody love

« Older   Newer »
  Share  
alley86
view post Posted on 1/5/2007, 19:11




allora in patria mi sembra che siamo arrivati verso il sesto volume circa o settimo non ricordo bene

Comunque e molto bello come manga a me piace tantissimo specialmente come disegni gli uomini

Devo dire che piu va avanti e piu si infittisce il mistero
 
Top
Ale989
view post Posted on 1/5/2007, 21:22




si al sesto!!! l ho scaricato fino al primo capitolo del sesto
sto impazzendo dall'impazienza, voglio sapere cosa succederà!!!
ah.... la matsuri ha un tratto così fine e bello.. vorrei saper disegnare così anch io..
ne sn innamorata alla follia!!!! image
 
Top
dida82
view post Posted on 2/5/2007, 08:30




Carissima Ale989 informaci mi raccomando...vogliamo sapere cosa succede dopo il numero 3....
Maria se ne va,la uccidono(ci penso io se volete),Zero si confessa a Yuki????
 
Top
Ale989
view post Posted on 2/5/2007, 09:40




CITAZIONE
vogliamo sapere cosa succede dopo il numero 3....
Maria se ne va,la uccidono(ci penso io se volete),Zero si confessa a Yuki????

vediamo.. image
SPOILER (click to view)
pare proprio che maria nn sia poi tanto cattiva anche se è una relativa della persona responsabile della vampirizzazione di zero ;) ...per quanto riguarda yuki e zero, qualcosina è successa o almeno stava per succedere <_< zerooo ma che mi combini?? beh.. comunque prima o poi ci arriveranno, con calma.. con calma... ma io nn ho tanta pazienza quindi spicciatevi!!^^' siamo già al sesto vol.. -_-
volete anche qualche immy di qualche particolare scena?? nn so.. la brutta fine che ha fatto la persona che ha trasformato zero in un vampiro o qualche scena di kaname, zero e yuki, i battibecchi tra kaname e zero o qualcosa che riguarda yuki e zero o kaname e yuki?? dite dite e sarà fatto ^_^


Edited by Ale989 - 2/5/2007, 11:18
 
Top
dida82
view post Posted on 2/5/2007, 20:40




CITAZIONE
zerooo ma che mi combini?? beh.. comunque prima o poi ci arriveranno, con calma.. con calma... ma io nn ho tanta pazienza quindi spicciatevi!!^^

ecco infatti la penso come te!!!
allora il bacio tra loro 2 ancora non c'è stato?

e Kaname e Yuki come rimangono???
Ma Kaname ha un piano losco in testa per caso???quando parlava alla fine del 3 delle pedine,chi erano ste famose pedine????
 
Top
Ale989
view post Posted on 2/5/2007, 22:36




CITAZIONE
allora il bacio tra loro 2 ancora non c'è stato?

e Kaname e Yuki come rimangono???
Ma Kaname ha un piano losco in testa per caso???quando parlava alla fine del 3 delle pedine,chi erano ste famose pedine????

vediamo di dire alcune cosette ;)

SPOILER (click to view)
no, purtroppo zero nn è riuscito a concludere.. >.<
per quanto riguarda le pedine nn mi ricordavo che kaname avesse parlato di 3 pedine.. nn ne sn sicura ma penso che una di loro sia proprio zero (vampirizzato dalla vampira di cui parlavano kain e aidoh: shizuka), l altra potrebbe essere lo stesso kaname (purosangue proprio come shizuka, solo chi è come loro può riuscire a trasformare colui che morde in vampiro) che vuole proteggere yuki, che è appunto molto vicina a zero e che quindi potrebbe correre seri rischi.. e la terza potrebbe essere yuki, infatti pare che shizuka abbia anche qualche mira su di lei e che la utilizzi per avvicinare a sè zero.. maria nn c entra tanto, nn appare quasi mai -_-
Per questo motivo, kaname ha un piano ben preciso e che mette in atto personalmente.. eco qualche immy del fatto ^_^
image image image
 
Top
dida82
view post Posted on 3/5/2007, 13:11




Si infatti ho digitato sbagliato..erano 2!

No ..ma come.... e si sa altro?
Quindi qui il cattivone è Zero???no poverino!!!e Kaname vuole proteggere Yuki da Zero?
 
Top
Ale989
view post Posted on 3/5/2007, 15:01




CITAZIONE
Quindi qui il cattivone è Zero???no poverino!!!e Kaname vuole proteggere Yuki da Zero?

SPOILER (click to view)
no no.. nn è affatto così.. forse mi sn spiegata male o nn troppo bene^^'
kaname vuole proteggere yuki nn da zero ma da shizuka! anzi affida yuki alla protezione di zero (lui stesso nn potrebbe stare con lei 24 ore su 24 (ci sarebbe qualche problemuccio ^_^ ), insomma fa praticamente diventare zero la guardia del corpo di yuki) perchè sa che lui nn le farebbe mai del male e che nn permetterebbe a nessuno di fargliene. kaname è così sicuro che zero la proteggerà proprio perchè questi è innamorato di lei!! :wub: zero è solo una vittima in questa situazione e per questo potrebbe coinvolgere, senza volerlo, yuki che sta sempre con lui.. tutto per colpa di quella maledetta di shizuka!! :angry: è venuta apposta per riprendersi zero e cerca quindi di utilizzare yuki per avvicinarlo, perchè è convinta che se c è di mezzo lei zero nn può fare altro che 'cedere' (d altronde zero nn la può nemmeno uccidere con la sua pistola perchè è una purosangue e quindi nn ha effetto..), ma nn ha ancora fatto i conti kaname che, come avrete già visto, pur di tenere lontana yuki da qualsiasi pericolo, nn si ferma davanti a nulla e uccide un suo raro simile (l avrebbe lasciata vivere se nn fosse risultata una minaccia per yuki e per lo stesso zero, che nn avrebbe saputo proteggerla a dovere dato che probabilmente nn sarebbe nemmeno riuscito a proteggere sè stesso).


qualche immagine di una scena del 4 vol^^

SPOILER (click to view)
qui shizuka crede di avere la volontà di zero sotto il suo controllo e sta per mordere yuki su suo consenso xche vorrebbe salvare il ragazzo dalla vampira (è pronta a sacrificarsi per il suo bene O_o), ma..
image image image image


Edited by Ale989 - 3/5/2007, 16:24
 
Top
dida82
view post Posted on 3/5/2007, 18:09




WOW grazie...bellissimo..Kaname è disposto a questo per amore di Yuki...ma allora è un grande!
 
Top
Ale989
view post Posted on 3/5/2007, 20:48




CITAZIONE
Kaname è disposto a questo per amore di Yuki...ma allora è un grande!

SPOILER (click to view)
siìi, ma nn so perchè mi da la sensazione che nn sia tanto amore, secondo me si sente solo e yuki è stata la prima persona che gli è stata veramente amica sin da piccola.. secondo me nn la vuole perdere e la protegge in ogni modo possibile, affidandola anche a zero che ne è innamorato perso, ma nn lo vuole ammettere e si autoconvince che nn la merita.. stupidone! <.< io penso, come ho già detto, che nn sia amore, quello esistente tra due innamorati ma qualcosa di più profondo.. per lui yuki è come un tesoro, grazie a lei è stato in grado di sorridere ancora e provare sensazioni che nn aveva mai provato.. grazie a lei è rinato, è diventato una persona completamente diversa.. lui vorrebbe tenerla sempre con sè perchè è l unica persona di cui si fiderebbe e che riuscirebbe a "calmarlo".. è come se nn avesse bisogno di nessun altro, le basta lei.. forse potrebbe sembrare amore da come ne parlo, ma per me è diverso


questo è quello che penso ma probabile che mi sbagli^^"

altre belle immy

SPOILER (click to view)
1-scena molto importante!! 2-famosa scena in cui zero nn riesce a concludere.. 3/4/5/6-altra scena importante (vol6) 7-kaname/zero (vol6)

image image image imageimage image image
 
Top
dida82
view post Posted on 4/5/2007, 07:44




NOOOOOOOOOOOOOO Zero come mai non hai concluso...ero gia' emozionatissima!!!
Anche le immagini di Kaname sono superbe...
Ma come fanno queste poche immagini a far emozionare cosi'...è pazzesco!!!

Comunque anche io la penso come te.
Forse Kaname è legato al ricordo che ha di Yuki,per il fatto che l'ha salvata..e la stessa cosa penso di Yuki nei confronti di Kaname!

Grazie ancora (puoi anche evitare di mettere tutto sotto spoiler,perchè siamo nella sezione apposita,non preoccuparti chi viene qui è perchè vuole sapere...)
 
Top
Ale989
view post Posted on 14/5/2007, 17:04




e per la gioia di tutte voi fan di vampire knight... (nonchè mia ^__^)
(vi metterei tutte le immy dei volumi ma sn tante^^")

dal volume 4, primo capitolo: (le metto in spoiler)
SPOILER (click to view)
1-2: zero sta "sognando"(x così dire..) il suo terribile passato (un incubo!).. ; 3: una scenetta divertente!; 4: dialogo tra aidou e zero (ho messo la parte importante, il succo del discorso XDD) ; 5/8: zero sta aiutando yuki a studiare e.. ; 9-10: kaname e maria (nn sei la cattiva della situazione, ma il giochetto che stai facendo con zero è troppo crudele!!); 10/12: zero e yuki (seguito^^); 13-14: zero vs maria (fagliela vedere zero! >.</)
image image image image image image image image image imageimage image image image


ALLA PROSSIMA!
 
Top
Ale989
view post Posted on 14/5/2007, 18:04




CITAZIONE
APPENA PUOI....
TI PREGO SCUSAMI, MA NON NE AVREI MAI ABBASTANZA!

certo certo!! nn preoccuparti haru, anch io sn così!! (forse peggio^^") nn immagini tutto quello che ho fatto per trovare le scans da qualche altra parte, visto che nn riuscivo più a trovarle con emule.. beh alla fine le ho trovate utilizzando un opzione diversa di emule XDD
penso che domani, se il tempo me lo permetterà, metterò qualche immy del secondo capitolo (saranno diverse dal solito perchè.. sn rosa^^"" nn sn riuscita a trovarle in bianco e nero.. speriamo vadano bene ugualmente.. comunque avrete modo di vederle e giudicare ^.*)

CITAZIONE
Ma sono favolose!!!

già già fede!!! ho fatto i salti di gioia quando le ho viste!!!! image
 
Top
*Haru*
view post Posted on 14/5/2007, 20:20




MIO FRATELLO MI STA DICENDO CHE SU WIKIPEDIA LUI HA LETTO CHE SHIZUKA E' L'UNICA IN GRADO DI FAR TORNARE ZERO UMANO(POICHE' E' STATA LEI A TRASFORMARLO IN VAMPIRO)...VOI NE SAPETE NIENTE?
TRA L'ALTRO NON HO CAPITO CHE TIPO DI ''SENTIMENTI'' LEGANO SHIZUKA A ZERO...AMORE, ODIO,DISPETTO,DESIDERIO...?
 
Top
Ale989
view post Posted on 14/5/2007, 23:01




nfatti è l unica che può farlo e yuki, in una scena del 4 volume, mi sembra.. (avevo già postato qualche immy di questo in una mia risposta, credo sia a pagina 3..), vuole fare in modo che zero torni umano facendo un compromesso con shizuka.. ora nn ricordo molto bene però... :(
per quanto riguarda il rapporto esistente tra zero e shizuka nn è sicuramente amore (per niente! zero la odia a morte!!), da parte di zero quindi c è odio; per shizuka secondo me nn è tanto odio quanto il desiderio di avere qualcuno al proprio fianco, per nn sentirsi sola insomma (forse uno schiavetto, nn in senso tanto negativo però.. nn so come spiegarlo.. qualcuno che le tenga compagnia che la segua senza condizioni perchè asservito al suo controllo, quasi un burattino), per questo tiene con sè il fratello gemello di zero dopo aver ucciso la loro famiglia e dopo essersi fatta scappare zero.. pensa che alla fine ne è persino innamorata come lui lo è di lei, questo lo dimostra il fatto che nn ha voluto trasformarlo in vampiro come ha fatto con zero e morendo tra le sue braccia resisterà al desiderio di ichiru (ora nn mi ricordo bene se si chiami così il fratello di zero) di voler diventare come lei, un vampiro..
questo è ciò che penso io.. potrei anche sbagliarmi^^'

Edited by Ale989 - 15/5/2007, 10:23
 
Top
1107 replies since 2/12/2006, 18:04   38465 views
  Share