Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, bloody love

« Older   Newer »
  Share  
Noemi-chan
view post Posted on 11/8/2009, 09:50




Scusate, io la vedevo come spoiler per capire quale dei personaggi l'avrebbe scampata, tutto qui, però se non va smettiamo.
 
Top
sakura n
view post Posted on 11/8/2009, 12:47




Ragazze io sono intervenuta perche' e' gia' avvenuto in passato che in questa sezione le utenti per difendere le loro teorie, perche' alla fine sono solo teorie, hanno scritto pagine e pagine giustificando o difendendo un personaggio o un altro, lo dico una volta e per tutte, e' logico che ognuno di voi abbia il proprio beniamino o la propria teoria, ma una volta che avete detto che la pensate in un certo modo e' inutile che continuate a scrivere le cose per cercare di convincere gli altri, perche' alla fine scrivete sempre le stesse cose, come ha detto anche Skully cercate di essere attinenti alla sezione ^^
 
Top
michikoo_O!!
view post Posted on 2/9/2009, 16:31




posso dire la mia.... l'unica stupida della situazione e colpevole è yuki....zero invece è un'orgoglioso
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 4/9/2009, 19:10




Mi piace tanto e ho seguito le prime due serie tutto d'un fiato!
Adesso mi spoilero per bene il resto muahahah!!
Non resisto allo spoiler! *_*
 
Top
SHIZUKA
view post Posted on 6/11/2009, 21:51




:love: :love: WAAAAA mi sono spoilerata il capitollo del famoso ballo........ooooooooooh :occhioni: :occhioni:
SPOILER (click to view)
yuuki rivede Zero, troppo bello( non succede niente di niente pero :aaa: ). L'amica s'infiltra nella festa per rivederla, e lei ne è contenta. Zero sente fremere la mano dove yuuki l'ha toccato.....e dice: calmati al braccio....è troppo romantico, se si pensa che per i vampire desiderare il sangue di qualcuno esprime il max amore.....cmq forse non me lo riccordo, ma Kaname ha mai assaggiato il sangue di yuuki??)

ma stavo pensando, quando diamine assaggerà il sangue di Zero??magari scopre che la soddisfa completamente(cosa che con quello di kaname non succede).

cmq la storia diventa piu dark!!

SPOILER (click to view)
[IMG][/IMG]
 
Top
Jk_theDreamer
view post Posted on 11/2/2010, 11:57




ciao!!! mi domandavo una cosa.. quanti volumi sono stati pubblicati in giappone finora? io in italiano ho letto fino al 5 (il 6 non lo trovo da nessuna parte!) però mi sono rovinata l'eventuale finale con l'anime! (anche se non penso che il fumetto finirà così) xD
Jess
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 15/3/2010, 01:03




Al momento in Giappone sono usciti 11 volumi (noi siamo fermi al 10°).
Comunque non ti sei rovinata nessun finale con l'anime visto che il manga è ancora in corso!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 10:15
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Ora in Giappone è stato pubblicato il 12 volume e mi sembra di aver letto che tra non molto verrà pubblicato anche in Italia,speriamo!
 
Top
Caroline85
view post Posted on 16/9/2010, 22:49




Io penso che entro la fine del manga si avrà per forza un morso Yuki --> Zero, l'autrice ci sta ricamando troppo sopra quindi figuratevi se non accadrà, poi avendo nel suo sangue anche quello di kaname, penso proprio che sia il "pasto più completo" per Yuki ^_^
Senza contare che nell'anime questo morso c'è e dato che non si possono inventare le cose di sana pianta, l'autrice deve aver dato l'assenso a quella scena e molte volte gli anime spoilerano delle cosette...
 
Top
M@rina
view post Posted on 20/9/2010, 09:15




CITAZIONE
Io penso che entro la fine del manga si avrà per forza un morso Yuki --> Zero, l'autrice ci sta ricamando troppo sopra quindi figuratevi se non accadrà, poi avendo nel suo sangue anche quello di kaname, penso proprio che sia il "pasto più completo" per Yuki

siiiiii lo penso anke io :):) xo x me l autrice sta tirando troppo x le lunghe :(nn resistooo (:(
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/9/2010, 09:27




CITAZIONE (M@rina @ 20/9/2010, 10:15)
siiiiii lo penso anke io :):) xo x me l autrice sta tirando troppo x le lunghe :(nn resistooo (:(

Mi raccomando, attenta al regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

E a non esagerare con le abbreviazioni.
:bye:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:38
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Ho letto sul sito della planet che uscirà il 12 volume questo mese, finalmente! :love:
E ho visto che quest' anno in giappone uscirà anche il 13 volume, secondo voi arriverà in Italia entrò quest'estate? Speriamo :occhioni: :bye:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/1/2011, 17:36




Ehm, il commento così com' è è poco appropriato al topic in cui è postato :ehm: Visto che siamo nella sezione spoiler, infatti, ci si aspetta di leggere interventi - corposi e ben motivati- riguardanti avvenimenti-sviluppi futuri del manga. Mi raccomando, quindi, attenzione!
 
Top
1107 replies since 2/12/2006, 18:04   38465 views
  Share