Nami Roronoa |
|
| CITAZIONE (Panda-chan @ 25/2/2009, 12:37) CITAZIONE (Nami Roronoa @ 23/2/2009, 16:52) Nickname: Panda-chan Feedback: positivo Note: anche se non è stata corretta nel pagamento Devo contestare la nota negativa in quanto come acquirente mi sono attenuta a a quanto stabilito privatamente per la transazione cioè un prezzo già comprensivo di spese di spedizione. La venditrice mi ha chiesto con quale metodologia volessi ricevere il materiale (a mia scelta tra prioritaria e raccomandata) io ho scelto la seconda. Tutto sembrava andar bene finchè lei mi manda un messaggio chiedendomi se possibile di ricaricarle la postepay di ulteriori 5,00€ perchè alle poste gli avevano chiesto un prezzo superiore a quanto lei era intenzionata (evidentemente) a spendere. Io le ho risposto che il prezzo era stato deciso e che era comprensivo della spedizione, per questo problema in poste avrebbe dovuto aspettare a spedire e contattarmi per chiedermi se tale maggiorazione di prezzo sarebbero potuti starmi bene. Ha preferito non interpellarmi e rischiare di sua scelta. E' stata una sua non curanza e sebbene le abbia detto fossi dispiaciuta per il disguido non potevo spedirle quanto richiesto. Dopo giorni nessuna risposta poi noto casualmente che ha messo questo feedback con nota negativa senza che lei me ne abbia comunicata l'immissione. Se non mi fossi fatta viva io non ne avrei saputo nulla e da notare che non mi ha neppure rilasciato il codice di raccomandata per controllare la spedizione sul sito delle poste. Sono molto dispiaciuta per tutto questo ma non credo che sia stato un comportamento corretto da parte sua. Credo di non meritarmi questa nota. Quando un cliente decide con te il metodo di spedizione da utilizzare, prima cosa e controllare il peso e la rispettiva tariffazione per vedere se ti possa andar bene oppure no. Quando tu accetti la cosa senza fare i controlli non puoi venire a dare la colpa al compratore e chiedere risarcimento. Ci sono alcuno gentili nell'accettare la richiesta ed altri impossibilitati nel farlo. Grazie per l'attenzione! negativo per il semplice fatto che dopo 2 ore in posta portando tre chili di manga dovevo inviare 4 pacchi tra cui il tuo arrivata allo sportello per pagare mi avvisano che avrei dovuto pagare 10 euro di spedizione al posto dei 3 euro che mi ha dato lei per pagare, viceversa non potevo certo tornare indietro dopo 2 ore di coda, ho avuto a che fare con persone oneste che mi hanno ricaricato la tessera di 5 euro...non ho chiesto 7 euro ma solo 5 euro in + la admin ha ricaricato di 4 + 1 di servizio senza lamentarsi ed è stata gentilissima oltra al fatto che non si è lamentata minimamente non penso che per 5 euro sarebbe diventata povera è semplice correttezza visto e considerato che per quello che li hai pagati ci hai comunque risparmiato tantissimo e ultima cosa...non ti ho potuto rispondere la prima volta perchè avevi la casella dei messaggi pienae nonostante ti abbia risposto subito non è stato inviato per questo. Poi se non vuoi credermi cavoli tuoi io sò di aver detto la verità e di nona ver fatto nulla di sbagliato con questo chiudo
|
| |