Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

rilascio Feedback ACQUIRENTI, lascia il tuo giudizio su chi ti ha comprato del materiale (AGGIORNAMENTO TERMINATO)

« Older   Newer »
  Share  
Nami Roronoa
view post Posted on 23/2/2009, 16:52




Nickname: Panda-chan
Feedback: negativo

Nickname: shikajap
Feedback: positivo
Note: anche se non è stato corretto nel pagamento


Nickname: corocoro_pollon
Feedback: positivo
Note: al 100% ^__^

Edited by Nami Roronoa - 25/2/2009, 15:39
 
Top
Sheila 1985
view post Posted on 23/2/2009, 21:53




Nickname: aschura

Feedback: positivo

Note/Lamentele:
 
Top
sayaka
view post Posted on 24/2/2009, 18:08




Nickname: micael91
Feedback: positivo
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:44
Avatar

Otaku

Group:
Member
Posts:
260

Status:


Nickname: sayaka
Feedback: positivo
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 12:37




CITAZIONE (Nami Roronoa @ 23/2/2009, 16:52)
Nickname: Panda-chan
Feedback: Positivo
Note: anche se non è stato corretto nel pagamento

Devo contestare questa nota negativa in quanto come acquirente mi sono attenuta a a quanto stabilito privatamente per la transazione cioè un prezzo già comprensivo di spese di spedizione. La venditrice mi ha chiesto con quale metodologia volessi ricevere il materiale (a mia scelta tra prioritaria e raccomandata) io ho scelto la seconda. Tutto sembrava andar bene finchè lei mi manda un messaggio chiedendomi se possibile di ricaricarle la postepay di ulteriori 5,00€ perchè alle poste gli avevano chiesto un prezzo superiore a quanto lei era intenzionata (evidentemente) a spendere. Io le ho risposto che il prezzo era stato deciso e che era comprensivo della spedizione, per questo problema in poste avrebbe dovuto aspettare a spedire e contattarmi per chiedermi se tale maggiorazione di prezzo sarebbero potuti starmi bene.

Ha preferito non interpellarmi e rischiare di sua scelta. E' stata una sua non curanza e sebbene le abbia detto fossi dispiaciuta per il disguido non potevo spedirle quanto richiesto. Dopo giorni nessuna risposta poi noto casualmente che ha messo questo feedback con nota negativa senza che lei me ne abbia comunicata l'immissione. Se non mi fossi fatta viva io non ne avrei saputo nulla e da notare che non mi ha neppure rilasciato il codice di raccomandata per controllare la spedizione sul sito delle poste. Sono molto dispiaciuta per tutto questo ma non credo che sia stato un comportamento corretto da parte sua. Credo di non meritarmi questa nota. Quando un cliente decide con te il metodo di spedizione da utilizzare, prima cosa e controllare il peso e la rispettiva tariffazione per vedere se ti possa andar bene oppure no. Quando tu accetti la cosa senza fare i controlli non puoi venire a dare la colpa al compratore e chiedere risarcimento. Ci sono alcuni gentili nell'accettare la richiesta ed altri impossibilitati nel farlo.

CITAZIONE (Nami Roronoa @ 23/2/2009, 16:52)
Nickname: Panda-chan
Feedback: negativo

Da precisare il fatto che ho pagato la cifra richiesta e in tempi brevi per cui non comprendo ora il fatto che da nota negativa mi si trasformi il feedback in totalmente negativo! O_O ...questo solo per ripicca per aver reclamato un diritto di contestare la cosa? XD cristo è assurdo! Vabè grazie a tutti per l'attenzione!

Edited by Panda-chan - 25/2/2009, 18:45
 
Top
Iside83
view post Posted on 25/2/2009, 13:56




Nickname: Bytheway;
profilo: https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1135520
Feedback: positivissimo
Note: perfetta :) simpatica e gentilissima
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 15:04




Nickname: † Sublime Nightmare__*
Profilo: https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1481617
Feedback: Positivo
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 25/2/2009, 15:46




CITAZIONE (Panda-chan @ 25/2/2009, 12:37)
CITAZIONE (Nami Roronoa @ 23/2/2009, 16:52)
Nickname: Panda-chan
Feedback: positivo
Note: anche se non è stata corretta nel pagamento

Devo contestare la nota negativa in quanto come acquirente mi sono attenuta a a quanto stabilito privatamente per la transazione cioè un prezzo già comprensivo di spese di spedizione. La venditrice mi ha chiesto con quale metodologia volessi ricevere il materiale (a mia scelta tra prioritaria e raccomandata) io ho scelto la seconda. Tutto sembrava andar bene finchè lei mi manda un messaggio chiedendomi se possibile di ricaricarle la postepay di ulteriori 5,00€ perchè alle poste gli avevano chiesto un prezzo superiore a quanto lei era intenzionata (evidentemente) a spendere. Io le ho risposto che il prezzo era stato deciso e che era comprensivo della spedizione, per questo problema in poste avrebbe dovuto aspettare a spedire e contattarmi per chiedermi se tale maggiorazione di prezzo sarebbero potuti starmi bene.

Ha preferito non interpellarmi e rischiare di sua scelta. E' stata una sua non curanza e sebbene le abbia detto fossi dispiaciuta per il disguido non potevo spedirle quanto richiesto. Dopo giorni nessuna risposta poi noto casualmente che ha messo questo feedback con nota negativa senza che lei me ne abbia comunicata l'immissione. Se non mi fossi fatta viva io non ne avrei saputo nulla e da notare che non mi ha neppure rilasciato il codice di raccomandata per controllare la spedizione sul sito delle poste. Sono molto dispiaciuta per tutto questo ma non credo che sia stato un comportamento corretto da parte sua. Credo di non meritarmi questa nota. Quando un cliente decide con te il metodo di spedizione da utilizzare, prima cosa e controllare il peso e la rispettiva tariffazione per vedere se ti possa andar bene oppure no. Quando tu accetti la cosa senza fare i controlli non puoi venire a dare la colpa al compratore e chiedere risarcimento. Ci sono alcuno gentili nell'accettare la richiesta ed altri impossibilitati nel farlo. Grazie per l'attenzione!

negativo per il semplice fatto che dopo 2 ore in posta portando tre chili di manga dovevo inviare 4 pacchi tra cui il tuo

arrivata allo sportello per pagare mi avvisano che avrei dovuto pagare 10 euro di spedizione al posto dei 3 euro che mi ha dato lei per pagare, viceversa non potevo certo tornare indietro dopo 2 ore di coda, ho avuto a che fare con persone oneste che mi hanno ricaricato la tessera di 5 euro...non ho chiesto 7 euro ma solo 5 euro in +

la admin ha ricaricato di 4 + 1 di servizio senza lamentarsi ed è stata gentilissima oltra al fatto che non si è lamentata minimamente

non penso che per 5 euro sarebbe diventata povera è semplice correttezza visto e considerato che per quello che li hai pagati ci hai comunque risparmiato tantissimo


e ultima cosa...non ti ho potuto rispondere la prima volta perchè avevi la casella dei messaggi pienae nonostante ti abbia risposto subito non è stato inviato per questo. Poi se non vuoi credermi cavoli tuoi io sò di aver detto la verità e di nona ver fatto nulla di sbagliato

con questo chiudo
 
Top
Cipollina_
view post Posted on 25/2/2009, 16:33




Nick:»Sagami•Ayumu«
Profilo: https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1449513
Feedback: Positivo :cuore:
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 17:36




CITAZIONE (Nami Roronoa @ 25/2/2009, 15:46)
negativo per il semplice fatto che dopo 2 ore in posta portando tre chili di manga dovevo inviare 4 pacchi tra cui il tuo

arrivata allo sportello per pagare mi avvisano che avrei dovuto pagare 10 euro di spedizione al posto dei 3 euro che mi ha dato lei per pagare, viceversa non potevo certo tornare indietro dopo 2 ore di coda, ho avuto a che fare con persone oneste che mi hanno ricaricato la tessera di 5 euro...non ho chiesto 7 euro ma solo 5 euro in +

la admin ha ricaricato di 4 + 1 di servizio senza lamentarsi ed è stata gentilissima oltra al fatto che non si è lamentata minimamente

non penso che per 5 euro sarebbe diventata povera è semplice correttezza visto e considerato che per quello che li hai pagati ci hai comunque risparmiato tantissimo


e ultima cosa...non ti ho potuto rispondere la prima volta perchè avevi la casella dei messaggi pienae nonostante ti abbia risposto subito non è stato inviato per questo. Poi se non vuoi credermi cavoli tuoi io sò di aver detto la verità e di nona ver fatto nulla di sbagliato

con questo chiudo

Chiudo anche io e con molto piacere! XD yeah!
 
Top
ThreeWings
view post Posted on 25/2/2009, 19:21




Nickname:»Sagami.Ayumu«
Feedback: positivo
 
Top
rinoa
view post Posted on 25/2/2009, 22:09




Nickname:LaTaki
Feedback: positivo
 
Top
.Katharsis
view post Posted on 25/2/2009, 23:13




Nickname: HitsugayaChan
Feedback: positivo
 
Top
Cipollina_
view post Posted on 26/2/2009, 11:49




Nick: keybe
Profilo: https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1604414
Feedback: super positivo :eroe:
 
Top
sayaka
view post Posted on 26/2/2009, 13:58




Nickname: Cipollina_
Feedback: positivo
 
Top
2806 replies since 30/11/2006, 18:47   34720 views
  Share