Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bokura ga Ita, Noi C'Eravamo di Yuuki Obata (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 11/4/2007, 09:25




che io sappia i manga della flashbook li ho sempre visti solo in fumetteria!

infatti mi sa che non esce in edicola!
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 11/4/2007, 13:49




CITAZIONE (Umi_20 @ 11/4/2007, 10:25)
che io sappia i manga della flashbook li ho sempre visti solo in fumetteria!

infatti mi sa che non esce in edicola!

Infatti uscirà solo in fumetteria.

CITAZIONE (debbydebby @ 11/4/2007, 14:33)
Ok grazie per me Bokura ga ita sarebbe il primo manga che prendo della Flashbook

Sono sicuro che non rimarrai delusa. Speriamo sia il primo di una lunga lista... :P
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/4/2007, 15:18




Io della flashbook ho già preso Model e seguo Check,quindi mi fido di questa Casa. Bokura ga ita poi mi interessa per trama e stile ,penso proprio che non mi deluderà. Per quanto riguarda il prezzo,alla fine come ha scritto Umi qualche post fa (XD)anche per il fatto che sia bimestrale si spendono 5 e 90 ogni due mesi...ce la possiamo fare a trovare i soldini :lol:
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 15/4/2007, 16:10




Mi spiace correggerti, Bunny, ma per correttezza devo puntualizzare che né ModelCheck sono pubblicati da noi. ^^"
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/4/2007, 16:12




X°D allora mi sono sbagliata e chiedo scusa! devo essermi proprio confusa!
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 27/4/2007, 10:30




Per chi fosse interessato, abbiamo messo a disposizione un'anteprima di Bokura ga ita presso questo link. image
 
Top
martu
view post Posted on 27/4/2007, 18:58




waaaaaaa bellissima l'antemprima *__________* .... lo voglio!!!!!!!!! solo che ho gia i soldi contanti per full moon e la clessidra... devo assolutamente guadagnarne altriiiiii**
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 28/4/2007, 10:21




Grazie per l'anteprima! ^^

Comunque spero di non leggere il manga facendo inconsapevolmente il confronto con l'anime, che purtroppo ho già visto.
Solitamente i manga sono più belli degli anime da loro tratti, vedremo se questa legge sarà valida anche per Bokura ga ita.
 
Top
narya willow
view post Posted on 30/4/2007, 09:44




Personalmente mi piace tantissimo il tratto e la trama di questo manga :wub: ...ciò che mi scoraggia sono i numeri (10 in prosecuzione) e il prezzo € 5,90...non vorrei che il finale fosse deludente (è già successo con altre serie lunghissime...)... :(
 
Top
Dinah
view post Posted on 2/5/2007, 10:49




io sinceramente ci sto facendo un pensierino, anche se sono 10 numeri in prosecuzione.

ma leggo solo commenti positivi e il manga mi attira...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 2/5/2007, 16:35




penso che lo prenderò... ero preoccupata perchè pensavo fosse mensile (cioè che i miei poveri soldini si sarebbero polverizzati in un attimo) e scoprire che è bimensile è stato un vero sollievo... e poi tanto sono abituata alle serie lunghe tipo hanadan, inuyasha, mars e lovekon... di pazienza ne ho da vendere!XD
 
Top
hatsumi
view post Posted on 2/5/2007, 16:42




io me ne sono innamorata da quando ho visto la prima immagine sul sito della flashbook!
lo prenderò senza alcun dubbio! ah che bello non vedo l'ora!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 12/5/2007, 12:33




Se riesco a trovarlo lo prenderò anch'io!!!anche se purtroppo ho i miei dubbi...quasi tt le edicole che ci sn qui non hanno i manga della Flashbook e purtroppo nn c'è neanche 1 fumetteria dove poterlo ordinare...ç_ç
Dida beata te ke l'hai già trovato!!!
Aspetto il tuo commento allora!!!!^^
 
Top
dida82
view post Posted on 12/5/2007, 16:55




Molto bello ma c'è sempre un sottile velo di tristezza nelle parole di Yano...questa è la mia prima impressione.
Alcune volte,alcune sue espressioni fa fin paura
 
Top
dida82
view post Posted on 12/5/2007, 17:46




L'ho finito.
Mi piace molto,ma come ripeto anche se il manga tratta di una storia di liceali.....c'è sempre uno stato di tristezza che aleggia nei personaggi.

Yano è quasi incomprensibile....
SPOILER (click to view)
gliene son successe di tutti i colori poveretto.....ma si comporta in modo discontinuo e altalenante
 
Top
321 replies since 23/11/2006, 12:00   10792 views
  Share