Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Neon Genesis Evangelion, di Yoshiyuki Sadamoto, Anno e Yamashita, ( planet manga)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 30/3/2006, 01:16




Finalmente ho visto anch'io la notizia sul sito della Panini, quindi tra qualche mese dovrebbero arrivare le due sottilette e la collection anche da noi, gioia!
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 1/4/2006, 14:51




il film è sottotitolato in italiano cmq io nn parlavo del manga ma dell'anime
 
Top
hatsumi
view post Posted on 1/4/2006, 17:42




sì si era capito..
ma se vuoi parlare dell'anime potresti farlo nell'apposita sezione dedicata agli anime no?
così ci capiamo tutti!

cmq parlando di manga..
io sto prendendo la nuova serie "evangelion the iron maiden 2nd" e sì in effetti non è entusiasmante come il vero manga però i vari rapporti fra i personaggi sono spiegati meglio (cato che in effetti è uno shojo)..
sarà interessante soprattuttto leggere la parte che riguarda la giovinezza del papà e della mamma di hikari!

Edited by hatsumi - 1/4/2006, 18:48
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 3/4/2006, 18:27




veramente io ero partita con il film e poi siamo passati all'anime...
questa discussione esiste da molto tempo cmq...

il nuovo manga fatto da non so chi non mi interessa è fatto e disegnato veramente male!
Hanno storpiato ogni singolo tratto dei personaggi e poi Evangelion shojo! c'è solo che da ridere...
 
Top
Onikage
view post Posted on 3/4/2006, 21:38




In più c'è la mamma di shinji che dovrebbe essere morta, e altre cavolate così...
Rei che ride e scherza come niente mi fa un pò strano... O__o

In più non è che approfondisce i legami tra i personaggi della serie normale... se li inventa totalmente! O__O
 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/4/2006, 21:40




Si ma qui stiamo parlando della versione originale shounen, per quella tarocca (come la definisco io) c'è una sezione apposita in shoujo.
 
Top
hatsumi
view post Posted on 3/4/2006, 22:50




ah si? sorry non l'avevo vista!
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 4/4/2006, 16:57




si va bè ma fa schifo lo stesso cavolo! Non si storpiano certi capolavori!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 6/4/2006, 10:49




su questo sn pienamente d'accordo
io mi sn rifiutata di prenderlo perchè nn volevo ke un opera come evangelion mi fosse storpiata in quella maniera @___@
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 6/4/2006, 15:23




infatti anche io mi sono rifiutata!!!
 
Top
Misa96
view post Posted on 1/9/2007, 13:20




oggi...oggi...è uscito....evangelion rebuild 1!!!! non vedo l' ora di vederlo!!!!!!!!!!! se vedete su youtube, potete vedere il trailer, e troppo bello!!! tutto rifatto!


CITAZIONE (Suby @ 25/1/2004, 19:30)
il film cmq è' previsto x il 2010 quindi nn c'è ancora niente di sicuro questi sono solo bozzetti,visto che a fare gli effetti speciali sono gli stessi del signore degli anelli mi aspetto qualcosa di meglio...

Sapete a quanto pare ho visto sul sito ufficiale che questo film....
SPOILER (click to view)
è tutta 1 balla, perchè su youtube si possono vedere trailer su trailer, ma questo film non uscirà mai
ci hanno preso in giro :cosa?:



Edited by Misa96 - 1/9/2007, 17:25
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 7/12/2007, 15:27




Ma meglio così!
Con quel film avrebbero rovinato Evangelion fino al midollo O.O
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/11/2010, 18:11




Scrivono su MF:
CITAZIONE
Dal numero 12 della rivista Young Ace apprendiamo che la serie Neon Genesis Evangelion ricomincerà ad essere pubblicata sulla rivista di Kadokawa entro la fine dell’inverno, dopo più di un anno di stop.

 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2011, 16:48




Aggiorno la notizia riportata da Bunnina: NGE riprende la serializzazione in Giappone nel numero di Aprile di Young Ace, in vendita il prossimo 4 aprile.


fonte: MF
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:03
Avatar

Giovane Otaku

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Spettacolare!!
 
Top
119 replies since 25/1/2004, 02:02   1412 views
  Share