Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovenista, di Kayono (FlashBook)

« Older   Newer »
  Share  
Siemgirl
view post Posted on 31/1/2007, 18:41 by: Siemgirl




...grazie...? e di che?
beh, io vorrei leggerlo per vedere se l'adattamento è all'altezza XD
ultimamente compro fumetti solo per lo sfizio di trovare anche il più impercettibile errore di traduzione o di editing... deformazione professionale?

ad ogni modo, so che forse un po' tutti la conoscono... ma lascio una sintesi del capitolo 1:
SPOILER (click to view)
La protagonista è Yun. Ella ha due amici fidati (un ragazzo ed una ragazza). Attualmente sta con un ragazzo (non ricordo piu il nome) e vive con lui, che è universitario ed abita solo. Non è ben chiara la situazione familiare di Yun in questa fase della storia, ma sembra che a casa abbia problemi e non voglia tornarvi. Yun appunto gira di volta in volta in casa del ragazzo di turno. Ha perso la verginità da un bel po' ormai... e stranamente il ragazzoi attuale è durato ben 2 mesi. Però come sempre duranto il rapporto sessuale non prova piacere, anzi addirittura dolore... e questo si intensifica proprio nel momento cruciale per il ragazzo. A questo punto finge di provare piacere anch'ella e si riveste. E' così, da sempre.
Una mattina mentre si reca a scuola in metropolitana insieme ai suoi due amici, Yun si lamenta del suo problema ed in quel mentre entrano Hiromichi ed i suoi scagnozzi. L'amica dice a Yun di non guardarli nemmeno. Yun rimane sbalordita dalla "figosità" del ragazzo che addirittura le si siede accanto.
Una frenata del treno (cosa assolutamente impossibile, visto che in Giappone i treni -metropolitani e non- mai si sognerebbero queste brische frenate alla "metronapoli") comporta uno sbattimento generale dei passeggeri. La mano di Hiromichi finisce sulla coscia di Yun. Yun invece è finita dritta distesa su di lui... insomma si scusano, lui si alza ed esce dalla metro con i suoi. Yun si ritrova tra le mani il cellulare di lui.
In bagno, a scuola, Yun si domanda come restituire il cellulare al ragazzo. Guarda gli mp3 e vede che han gli stessi gusti musicali. La rubrica è piena zeppa di numeri di ragazze. La cartella video, contine dei miniporno amatoriali di Hiromichi e (evidentemente) la sua ragazza. Yun si masturba.
Pomeriggio, uscita da scuola, Yun si reca da una ginecologa per visitarsi. La dottoressa le rivela che il suo problema certamente non è fisico perchè è tutto a posto, forse è psicologico data anche la situazione familiare. Per le visite psicologiche c'è bisogno di assenso della famiglia (Yun è pur sempre minorenne) quindi niente da farsi. Poco prima aveva avuto un battibecco col suo ragazzo, gli aveva detto di voler lasciare perdere un po' il sesso, anzi forse era meglio se andasse a vivere a casa di un'amica...e lui che fa? le molle un bel ceffone che le aveva lasciato un livido.
Mentre esce dalla clinica sbatte contro Hiromichi... si riconoscono, vanno in un luogo tranquillo. Lei vorrebbe restituire il cellulare. Hiromichi le chiede perchè ha quel segno in viso. Apre la borsa e la trucca.
Hiromichi ripete a Yun una cosa che già le aveva detto sulla metropolitana: "Skin Beauty".
E aggiunge che lei non è certo una ragazza non bella, ma la sua bellezza è nel tipo di pelle... un tipo di pelle facile da truccare, che non si irrita etc etc...
Insomma il livido sparisce. Hiromichi è un bravo ragazzo dopotutto e fa sfogare Yun, la quale gli dice "Odio il sesso".
Si tstrappano la promessa che lui riuscirà a farle trovare bello il sesso. Grande bacio romantico e finisce il capitolo.


Spero non aver rovinato la sorpresa... ora mi sto zitta XD
 
Top
46 replies since 19/11/2006, 16:41   4320 views
  Share