Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana & Nana Collection, di Ai Yazawa (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*°Castalia*°
view post Posted on 16/5/2004, 08:43




sn daccordo l'atmosfera che riesce a creare deve essere letta in continuità, che lei sà dove vuole arrivare questo è sikuro ma speriamo che non decida di tirare tanto per le lunghe io non resisterei

momo non sapevo fosse il tuo compleanno a febbraio
 
Top
rinoa
view post Posted on 16/5/2004, 19:42




ecco ora sono alla pari anch'io...ma il figlio è sicuramente di Takumi?cavolo.....comunque lei è bravissima a scrivere ed è uno dei manga più belli che ho letto fino ad ora.però non è possibile farci aspettare tanto...magari il 18 si concludera' mettendoci addosso ansia e non potremo sapere cosa accadrà fino a febbraio.
 
Top
ekidnas
view post Posted on 18/5/2004, 14:38




nooooooo nn puo' essere figlio suoooooo lo odio troppoooooooo><!!!!!!!!!!!!!
pero' m sa tanto che lo sara'.....secondo me s separeranno in qualche modo.....i trapnest le prendono sempre qualcuno d'importante...sxo nn sia cosi' anche questa volta><!!!!!!ren...nana....uffaaaaaaaa><!!!!!!!!!!!!!!!!poi sinceramente preferisco d gran lunga la coppia nobuXnana......certo che anche shoji nn era male...XQ_____brutto cattivone, ma nn era male....se solo nn avesse incontrato sachiko...><!!!!e se tornasseXD??io lo sbatterei fuori a pedate nel fondoschiena, facendogli fare il giro del mondo in 80 secondi><!!!!!!!!!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 18/5/2004, 18:50




Non c'è confronto tra Nobu e Shoji...io ho sempre preferito di gran lunga Nobu!!!!!
Cmq io voglio sapere come va avanti, non voglio aspettare fino a febbraio!!!!!
 
Top
rinoa
view post Posted on 18/5/2004, 22:46




beh Nobu è migliore di entrambi:è perfetto per nana la capisce fino in fondo e poi è dolcissimo.Takumi è uno s.... però è affascinante,questo bisogna ammetterlo.si penso che le due naan verrano divise almeno mi è sembrato di capirlo da alcuni monologhi...
 
Top
ekidnas
view post Posted on 18/5/2004, 22:49




quello che e' sembrato anche a me...T-T...si, affascinante si pero' solo quello.....ammetto che nn avrei mai pensato che avesse intenzione di sposarla....ma x me nobu deve riprendersela><!!!!!!!1nn lasciartela portar viaaaaaaa><!!!!!!!!!!!
 
Top
Alberto
view post Posted on 19/5/2004, 18:59




Commenti sul numero 17, quindi per chi nn l'avesse ancora letto salti a piè pari questo post, per gli altri, aspetto vostre risposte o giudizi

Haichi si dimostra sempre id più una bambolina senza un suo cervello, il che è un vero peccato perché mi stava anche simpatica prima, certo era la tipica ragazza della nostra età (20) che ha sempre avuto tutto dalla vita a che nn ha mai faticato per qualcosa, sempre circondata da persone che le volevano bene e che facevano tutto per il suo bene, ma ora stà toccando il fondo, nn è più capace di parlare, di agire o di fare qualsiasi altra cosa, se nn quello che in quel momento è la persona più forte ( caratterialmente ) vicino a lei.
Ehi il produtto re artistico sempre Adam invecchiato di 20 anni!!!
Non vedo l'or adi leggere il prossimo numero con l'episiodio speciale su Naoki che dovrebeb farci capire qualcosa sul passato di tutti e magari capire sulla relazione che c'é stata e c'é tra Yasu e Reika.
Bella botta per Shin quando ha ricevuto la telefonata, ma nello stesso tempo ben gli sta, così impara a frequentare la ragazza di un suo amico con cui sa che la storia nn è realmente finita ma è semrpe rimasta aperta!!
E più va avanti la storia e più credo che la coppia Nana e Ren nn regga a lei nn mi sembra che gli importi molto di lui....po almeno nn quanto dovrebbe importargli per il gener edi sentimento che dice di avere con Ren.
Credo che dureranno ancora poco e poi lei finalmenente andrà a finire con Yasu, con cui mi è sembrato nei numeri scorsi che ci sia più di una amicizia da parte di entrambi.
Mentre è sempr epiù ovvia la separazione tra le due Nana, ma pe rqunto poteva essere bella la loro amicizia nei primi numeri ora nn è quasi più nulla, a cuasa delle continue bugie o parole nn dette.
Davvero bella la scena dei bicchieri....senza uno l'altra nn puo' esistere.
Ultima cosa e poi vado perché è pronta la cena, ma ce ne sarebbero altre di cose da dire....E VIA CON LO SCANDALO!!!!
Almeno i trapnest oltre a rovinare la vita di tutti finiranno a fare qualcosa di buono e grazie allo scnadolo e alal pubblicità che faranno a Nana la casa di produzione credo che li preparerà il loro debutto in men che nn si dica.....
Con questo è tutto
Buon apetito a tutti voi e alla prossima
 
Top
miyu
view post Posted on 19/5/2004, 20:29




L'ho letto!! Nana O. è sempre più strana...anke secondo me non durerà molto con Ren, ma non penso ke finirà con Yasu...sembra quasi ke sia innamorata di Hachi...cmq con più leggo questa storia con più penso ke finirà male...
Hachi ora sembra quasi senza personalità, si fa comandare a bacchetta da Takumi...mi è stato troppo su quando ha voluto farlo con lei a tutti i costi e le ha detto di limitarsi a soddisfare le sue volontà(o qualcosa del genere^^), ma chi ti credi di essere??!!!
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 20/5/2004, 09:14




nn l'ho letto quindi ho saltato i vostri post cmq ekidnas spiegami come nobu fa a riprendersela?? è un ragazzo ke nn ha carattere è scappato via con la coda fra le gambe subito! almeno takumi appena lo ha saputo ha detto " io mi prendo le mie responsabilità" inutile dire che io spero che tra takumi e hachi possa nascere una bella storia anke se vorrei un cambiamento di carattere di hachi è troppo dbole molto volubile e nn si capisce mai bene quello che prova dato che cambia idea ogni 5 minuti

Edited by *°Castalia*° - 20/5/2004, 10:15
 
Top
Alberto
view post Posted on 20/5/2004, 11:53




X Miyu....io nn credo che Nana sia realmetne innamorata di Haichi, anche perché creod che etichettando quello che c'é tra loro con la parola amore finiremmo per banalizzare, quello che invece si è cercato, sempre secondo me, tra le due.
Un sentimento che sa di amore, ma supera il suo steso concetto, un sentimento puro e nello stesso semplice di totale fiducia....e forse è proprio per la continua mancaza di quest'ultima dalle du eparti che stiamo assistendo all'inesorabile fine di questa amicizia.
Anch'io sono convinto che la storia finirà male e credo che alla fine le due diventarano delle estranee....e da quanto si capisce le due arrivate a un certo punto si fanno un esame di coscienza sugli avvenimeti che hanno caratterizzato leloro vite e del perché tutto sia andato distrutto, ma cmq sia nn credo che avremo un ultima pagina con l'abbraccio delle due forse un ritrovarsi, ma nulla anche se con chiarimenti poitrà mai farle ritornare a fidarsi ciecamente come all'inizio della storia, e forse l'immaigne dell'abbraccio sarà sostiuita da uan semplice stretta di mano.
 
Top
miyu
view post Posted on 20/5/2004, 18:36




X Alberto: penso ke tu abbia ragione, potrebbe finire davvero così...
X Castalia: oltre al cambiamento di carattere di Hachi, che come hai detto è debole e volubile, io vorrei anke un cambiamento del carattere di Takumi(cosa impossibile mi sa...) perchè usa nana solo per andarci a letto e non la ama veramente...secondo me la sposa solo x il bambino per paura di uno scandalo...cmq te ne accorgerai meglio leggendo questo numero!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 20/5/2004, 21:13




CITAZIONE
Haichi si dimostra sempre id più una bambolina senza un suo cervello, il che è un vero peccato perché mi stava anche simpatica prima, certo era la tipica ragazza della nostra età (20) che ha sempre avuto tutto dalla vita a che nn ha mai faticato per qualcosa, sempre circondata da persone che le volevano bene e che facevano tutto per il suo bene, ma ora stà toccando il fondo, nn è più capace di parlare, di agire o di fare qualsiasi altra cosa, se nn quello che in quel momento è la persona più forte ( caratterialmente ) vicino a lei.

Quoto in pieno, Hachi non ha più carattere, già prima ne aveva poco, ma adesso proprio mi è finita sotto le scarpe, non sa nemmeno lei cosa vuole, però come dire....rispecchia abbastanza fedelmente le insicurezze della gioventù odierna (i manga non sempre ci devono far vedere solo persone forti no?) Sta di fatto che a questo punto ne con Nobuo ne con Takumi io ce la vedo....
CITAZIONE
Bella botta per Shin quando ha ricevuto la telefonata, ma nello stesso tempo ben gli sta, così impara a frequentare la ragazza di un suo amico con cui sa che la storia nn è realmente finita ma è semrpe rimasta aperta!!

Povero Shin!!!! Perché dici questo? E' stata Reira a cercarlo se non sbaglio, forse lui adesso si è innamorato di lei però perché incolparlo. Anzi è Reira che non sa quello che vuole (un'altra...) è innamorata di Takumi, ma non dimentica Yasu e va a letto con Shin... se ti sembra un bel comportamento questo...
CITAZIONE
E più va avanti la storia e più credo che la coppia Nana e Ren nn regga a lei nn mi sembra che gli importi molto di lui....po almeno nn quanto dovrebbe importargli per il gener edi sentimento che dice di avere con Ren.
Credo che dureranno ancora poco e poi lei finalmenente andrà a finire con Yasu, con cui mi è sembrato nei numeri scorsi che ci sia più di una amicizia da parte di entrambi.

Concordo che la loro storia non durerà ancora per molto, anche per la rivalità Trapnets/Blast che sta per scoppiare, ma non sono per niente convinta che si metterà con Yasu.
CITAZIONE
Mentre è sempre più ovvia la separazione tra le due Nana, ma per quanto poteva essere bella la loro amicizia nei primi numeri ora nn è quasi più nulla, a causa delle continue bugie o parole nn dette.
Davvero bella la scena dei bicchieri....senza uno l'altra nn puo' esistere.

Già, oramai la loro amicizia è inevitabilmente incrinata. Però io credo che non finirà del tutto, non so ho questa sensazione.
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 21/5/2004, 09:12




miyu secondo me takumi cambierà io almeno lo spero! lui tiene solo una maschera per nascondere i suoi veris entimenti ha paura di mostrarsi per quello che è dato la sua difficile infanzia, non credo che sfrutti hachi solo per andarci a letto secondo me dietro c'è qualksoa di + profondo che nn si ferma all'apparenza
 
Top
rinoa
view post Posted on 21/5/2004, 12:26




sicuramente a takumi piace hachi ma non ne è innamorato anzi sembra che la voglia solo per prevalere su nobu e riprendersi una cosa che gli è stata portata via.per me ha deciso di sposarla per sottrarla a lui.anch'io vedo che nana non è molto presa da ren.tutti i suoi pensieri sono per hachi con la quale anch'io credo che ci sia un sentimento molto forte ma che non definirei amore vero e proprio.shin poverino non ha fatto niente.per me finalmente si è innamorato ed è reira che è troppo attaccata al passato per capirlo.concordo sulla scena dei bicchieri.è stata bellissima,molto profonda.
 
Top
Suby
view post Posted on 21/5/2004, 21:15




CITAZIONE (*Tati* @ 20/5/2004, 22:13)
Anzi è Reira che non sa quello che vuole (un'altra...) è innamorata di Takumi, ma non dimentica Yasu e va a letto con Shin... se ti sembra un bel comportamento questo...

Reira è così bella che gli perdono tutto XD cmq nn è che nn sà quello che vuole è che nn può averlo e quindi si rifugia da shin o da yasu che è la persona che gli è stata + vicina.
 
Top
1057 replies since 21/1/2004, 23:10   28810 views
  Share