Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana & Nana Collection, di Ai Yazawa (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 7/4/2010, 18:02




E' tantissimo che non commento qui Nana....un po' mi spiace, ma Nana ha un posto speciale nel mio cuore, l'ho sempre reputato e lo reputo tutt'ora un capolavoro come pochi e il mio rapporto con questo manga è molto intimo e personale XD alla fine non ne parlo con nessuno XD

Mi spiace un sacco che abbiamo raggiunto l'edizione giapponese....spero almeno che, vista la ripresa di Nana su rivista, in Giappone si decidano a pubblicare i 4 capitoli già disponibili in quello che sarebbe il volume 22....almeno l'attesa si ridurrebbe un pochino. ç____ç

Per quanto riguarda il volumi 21 non c'è poi molto da commentare, ho pianto per tutto il tempo! :lacrime: Come già diceva Itsuki, la reazione di Nana è motlo "da Nana" e mi si è stretto il cuore a vedere Yasu che le dice "scusami, non trovo le parole" ç___ç

CITAZIONE
Chissà se adesso scapperà subito,oppure prima ci sarà qualcosa d'altro.

Nei quattro capitoli che già ci sono, la fuga di Nana ancora non viene mostrata. :fumo:

Per quanto riguarda Reira, io altro che la ramanzina, le avrei tirato un ceffone! ù.ù Ha la sensibilità e l'altruismo di un trattore quella ragazza.
 
Top
Federica91
view post Posted on 22/5/2010, 17:41




Ho rimandato e rimandato la lettura del V21 perchè non volevo accettare la dura realtà che Ren fosse veramente morto T__T un volume straziante e tristissimo. La reazione di Nana O. è più che giusta secondo me. Takumi riesce a fare il simpatico nonostante quello che accaduto, mi che odio!
 
Top
hush`
view post Posted on 9/6/2010, 15:50




sapete quando esce l'ultimo volume della collection?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/6/2010, 15:51




CITAZIONE (hush` @ 9/6/2010, 16:50)
sapete quando esce l'ultimo volume della collection?

Per questa domanda ti rimando alla sezione:Dove siamo arrivati?/Quando esce?/Quanti numeri sono? https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=11904068
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 27/7/2010, 12:27




Manca solo il 3° volume ed ho la collection completa *ç*
Mi è dispiaciuto molto per Ren più che altro per Nana la Yaza l'ha fatta nascere come la sfigata della situazione, avevea tutto e PUFF!!
Ma vabbe... Non vedo l'ora che continui per vedere la fine >_<
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 10:28
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


CITAZIONE (Federica91 @ 22/5/2010, 18:41) 
Ho rimandato e rimandato la lettura del V21 perchè non volevo accettare la dura realtà che Ren fosse veramente morto T__T un volume straziante e tristissimo. La reazione di Nana O. è più che giusta secondo me. Takumi riesce a fare il simpatico nonostante quello che accaduto, mi che odio!

Idem :sig: rileggendo Nana per l'ennesima volta, mi fermo sempre al 20°... e ora... chissà come andrà avanti e se andrà avanti... la possibilità che in realtà Ren non sia morto non c'è vero :lacrime:
 
  Top
Haguchan86
view post Posted on 24/9/2012, 12:49




Ma qualcuno ha un'idea se continuerà per davvero? Io al mio fumettaro lo chiedo sempre e non mi dice mai una cippa. Ai Yazawa pare scomparsa!
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/9/2012, 07:34




Non si sa nulla, ma considerato che è fermo da anni io inizio a pensare che non riprenderà molto facilmente.
 
Top
1057 replies since 21/1/2004, 23:10   28810 views
  Share