Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Devil & Love song, Akuma to Love Song di Miyoshi Toumori (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 12/6/2011, 10:44




Oh *__________* mi ha sempre incuriosita, sia per il tratto sia per la trama. Sicuramente prenderò il primo volume, sperando poi di continuarlo. :3
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 18:29
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


io passo, non mi attira molto e in quel periodo preferisco prendere altre serie, poi chissà magari potrò darle una possibilità in seconda mano ;)
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 23/6/2011, 10:47




Sul sito della Flashbook è uscita l'anteprima,a quanto c'è scritto uscirà il 30 settembre!
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/8/2011, 13:43




CITAZIONE (°^Ely-Chan^° @ 23/6/2011, 11:47) 
Sul sito della Flashbook è uscita l'anteprima,a quanto c'è scritto uscirà il 30 settembre!

La cosa è stata confermata anche nella pagina facebook dell'editore e sembra che, almeno per i primi mesi, la cadenza sarà mensile. ^^
 
Top
peko~
view post Posted on 1/9/2011, 19:02




Abbiamo anche la data per il 2° volume:

CITAZIONE
30/10/2011

 
Top
nymeria
view post Posted on 1/9/2011, 19:52




Visto che nel mio post sopra dicevo che la serie sarebbe stata mensile, la data del secondo volume mi sembrava scontata ^^''
 
Top
peko~
view post Posted on 1/9/2011, 20:24




CITAZIONE (nymeria @ 1/9/2011, 20:52) 
Visto che nel mio post sopra dicevo che la serie sarebbe stata mensile, la data del secondo volume mi sembrava scontata ^^''

Chiedo umilmente perdono.
Ho scritto giusto per dare conferma :sig:
 
Top
aletta11
view post Posted on 9/9/2011, 12:07




non non lo messo in casella. non mi ricordavo più...o meglio non me l'aspettavo....
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/9/2011, 17:35




Nel mentre che aspettiamo c'è una bella novità: il primo numero sarà in promozione a soli 1,90€ per tutto il mese di ottobre! :risatina:
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 14/9/2011, 18:22




CITAZIONE (nymeria @ 14/9/2011, 18:35) 
Nel mentre che aspettiamo c'è una bella novità: il primo numero sarà in promozione a soli 1,90€ per tutto il mese di ottobre! :risatina:

:eheh: :eheh: :eheh:
che bello! non vedo l'ora di prenderlo :risatina:
 
Top
ayoka
view post Posted on 6/10/2011, 09:42




matematico che lo prenderò insieme a "noi x sempre"! non posso resistere a queste storie! dovrebbe essere già uscito in fumetteria ma il mio fumettaro ancora non ce l'aveva

ps qualcuno mi sa dire se devil e love song è disponibile anche in edicola? dubito visto il costo e la sovracopertina... ma chissà!
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/10/2011, 08:28




CITAZIONE (ayoka @ 6/10/2011, 10:42) 
dovrebbe essere già uscito in fumetteria ma il mio fumettaro ancora non ce l'aveva

Veramente la newsletter della Flashbook lo da disponibile da sabato ^^ (domani)

CITAZIONE (ayoka @ 6/10/2011, 10:42) 
ps qualcuno mi sa dire se devil e love song è disponibile anche in edicola? dubito visto il costo e la sovracopertina... ma chissà!

Non dipende da prezzo e sovracoperta, ma da scelte di distribuzione e la Flashbook non è distribuita in edicola, solo in fumetteria.
 
Top
ayoka
view post Posted on 7/10/2011, 16:31




grazie delle dritte! :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/10/2011, 17:32




Il primo volume è uscito, d'ora innanzi quindi occhio al regolamento ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/10/2011, 11:37




Ero molto curiosa riguardo questo titolo, per cui appena sono passata in fumetteria, nonostante la mole di acquisti, è stato il primo volume che mi sono messa a leggere.

Bè devo dire che sono sorpresa. Dalla trama, dalle presentazioni, mi ero fatta una certa idea del manga, ma già dal primo capitolo avevo capito che questa idea era in gran parte sbagliata.
Mi ero fatta l'idea di un manga comico, quasi demenziale, con una serie di situazioni divertenti dovute all'assenza di peli sulla lingua di Maria xD

Ecco, non è che questo non ci sia, anzi certi siparietti sono da sganasciarsi xD, ma quello che non mi aspettavo, quello che mi ha colpito favorevolmente, ma mi ha pure un po' spiazzata, è stata la vena malinconica e di dolore che attraversa questo primo volume.

Maria è dolorosamente sincera e in una società come quella giapponese penso che ci siano poche cose viste di cattivo occhio più di questa. Lei non rinnega se stessa, ma sapere come gli altri la considerano l'ha ferita e l'ha spinta a chiedersi molte cose riguardo se stessa e in generale riguardo il rapporto tra le persone: come si creano, su cosa si fondano...Un cammino che forse si prospetta doloroso, ma l'invincibile Maria saprà affrontarlo senza peli sulla lingua e a testa alta.

Concludendo, davvero un bel primo volume, che mi ha colpita e che spero mantenga tutte le promesse.
 
Top
52 replies since 28/5/2011, 10:57   1939 views
  Share