Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Manga in digitale... che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 11:03
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Già odiavo il digitale per altre ragioni, se mi dite così non posso che volere la sua fine a tutti i costi >____<

Non esiste che rinuncio al volume cartaceo, in nessun caso mi affiderei al digitale per i fumetti...
Sarò all'antica, ma seguo la scia del toccare con mano e riporre in liberia
 
  Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:33
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 17/5/2011, 12:03) 
Già odiavo il digitale per altre ragioni, se mi dite così non posso che volere la sua fine a tutti i costi >____<

Non esiste che rinuncio al volume cartaceo, in nessun caso mi affiderei al digitale per i fumetti...
Sarò all'antica, ma seguo la scia del toccare con mano e riporre in liberia

Parole sante *__* se continua così un altro pò ci ritroveremo con i quaderni e diari digitali, agende in digitale e così via...Sarò anch'io all'antica ma non rinuncio al piacere di sfogliare le pagine, di sentire l'odore della carta e di riporli in libreria non esiste proprio che debba avere queste cose in digitale nel cassetto col ds e psp, no grazie :disper:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 10/6/2011, 10:22




Io invece voglio che inizi l'era digitale perchè se convivrà col cartaceo ci guadagneremo tutti. Proviamo a pensare ai problemi delle edizioni nostrane: se sono edizioni economiche lasciano a desiderare, se sono pregiate costano troppo e quindi non ce le possiamo permettere. Col digitale si potrebbe risolvere questo problema, perchè il manga digitale (poco costoso) sarebbe perfetto per coloro che vogliono leggucchiare il manga, mentre i collezionisti potrebbero acquistare l'opera cartacea, che allora potrebbe finalmente essere indirizzata ai collezionisti, quindi con edizioni pregiate e ben fatte. In questo modo si accontenterebbero tutti: sia chi vuole leggere tanti manga a basso costo, sia chi vuole avere le proprie opere preferite in edizioni di lusso da esporre in libreria ^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 11:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,671

Status:


ti si spacca L'ipad o il pc e hai finito di leggere manga, e nel frattempo hai anche perso tutti quelli che ti sei comparto . no non è po così conveniente
 
Top
18 replies since 6/5/2011, 15:43   342 views
  Share