Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Life, spoiler in inglese!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2009, 20:06
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ho appena scoperto che in Giappone Life si è concluso con il volume 20 che è stato pubblicato in questi giorni e sulla copertina c'è Ayumu che sorride spensierata, eccola qua:

http://img13.imageshack.us/img13/4961/1234606156cl.jpg

Edited by Mirra85 - 5/4/2009, 11:09
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 7/4/2009, 12:27




*______*

Oddio, sono davvero troooooppo curiosa di leggere l'ultimo volumeeee!!
Chissà come si evolverà la storia...e chissà che tipo di finale avremo....
Spero di poter vedere presto altre belle immagini *O*!!
Grazie mille Mirra!!

Quella che mi incuriosisce di più, è l'immagine di Manami che credo stia in ospedale...ha un'espressione davvero molto seria in faccia, e mi sembra quasi una specie di confessine...forse ha deciso di dire tutto al padre °_°!! E poi...è la prima volta mi pare che Miki urla contro Ayumu...è abbastanza curioso....

Diciamo che i punti interrogativi sono ancora molti :eheh: !!
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 16:41
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ok ho avuto le scans del volume 19 !!! Dunque tutti e 3 i ragazzi sono stati ricoverati in ospedale, ecco le loro situazioni:

- Katsumu riceve una visita dal padre che come al solito lo rimprovera e lo insulta per quanto successo, al che Katsumi ha una crisi di nervi ed inizia a tirargli addosso tutto il mobilio della camera urlandogli quanto lo odii

- A scuola il padre di Manami pensando che la figlia sia innocente, vuole prendere provvedimenti ma Emi, ormai terrorizzata e stufa di mentire, racconta la verità sulle torture inflitte ad Ayumu e persino alcuni insegnanti, incuranti del preside, le danno manforte.
Il padre però non ci crede e quando va dalla figlia in ospedale le promette che Ayumu la pagherà cara, ma allora Manami scoppia a ridere mostrando il suo vero volto e rivela a suo padre che è tutto vero. lei è l'origine dei maltrattamenti che la eccitano tantissimo !!! L'uomo è sconvolto e lascia la stanza, mentre Manami ripensa ad Ayumu che l'ha salvata dal suicidio.

- Ayumu si risveglia in ospedale con accanto Miki, di li a poco giunge la madre che si fionda sulla figlia, scoprendo anche i segni di autolesionismo. Ayumu le spiega come stanno le cose e la donna si rende conto della sofferenza della figlia e di come lei l'abbia trascurata ed in ginocchio le chiede perdono.
Le cose vanno bene per la ragazza, sonoda la informa di quello che sta succedendo, ma purtroppo cìè una brutta notizia: Miki dovrà trasferirsi perchè suo padre ha bisogno di cure motlo più costose in un ospedale specializzato.

Questo è tutto dalla vostra Mirra
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:31
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ragazze ho trovato un video su youtube che fa vedere la partenza di Miki, tutte immy del volume 20, è bellissimooooooo !!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=cy1rq55BdhA
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 4/9/2009, 18:24




Salve ragazzi!

Io trovato invece questo video, con tutte le immagini del ventesimo volume :

https://www.youtube.com/watch?v=RiqKp6iDZK8

Sinceramente mi sono davvero commossa...
Ayumu rimane forte fino alla fine: credo che capisca che, dopo tutto quello che ha passato, non sarà la distanza a separarla da Miki, e questa forza l'ha trovata soltanto dall'esperienza che ha avuto, dalle persone che è riuscita a roccoglierli intorno, ma anche dalle lacrime che ha dovuto versare. Oddio davvero mi viene da piangere... è davverp commovente!

Poi il video è fatto benissimo: un tandem tra immagini e canzone (bellissima poi a mio parere).
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 09:47
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ho trovato delle notizie sul numero 20 di Life in inglese:
Re: Life 20
the story focuses on Miki and Ayumu so we dont see much of Katsumi or the Anzais. we actually only see Katsumi once...this is what i know about Manami...
Manami's father visits her in the hospital and later that night she sneaks out and confronts Ayumu. it gets a little physical but nothing like volume 18. Manami's father also drives Manami around and while talking on the phone he is obviously angry. Manami is doing physical labour...[i think she is in jail]...Manami's father cleans out his office and Katsumi cries over a picture of the life he had.

Qualcuno può provare a tradurlo meglio, x favore ?
 
Top
Yukino sama
view post Posted on 7/10/2009, 11:58




Provo io ^_^

Life 20
La storia si focalizza su Miki e Ayumu, infatti non vedremo molto riguardo a Katsumi o agli Anzai. Vedremo Katsumi solo una volta...
Questo è ciò che so su Manami:
suo padre è andat a atrovarla in ospedale e, più tardi, dirante la notte striscia fuori dalla sua camera e si incontra (confronta) con Ayumu. (se non ho tradotto male) si scontrano fisicamente ma noncome nel volume 18.
Il parde di Manami la porta via (a fare un giro?) mentre parla al telefono ed è, ovviamente, arrabbiato.
Manami sta facendo un lavoro fisico [penso sia in prigione]
Il padre di MAnami ripulisce il suo uffico (penso lo svuoti) e Katsumi piange su un immagine della vita che ha avuto.
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 21:35
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ho proposto un sondaggio su Life nella sezione dedicata ai sondaggi su manga specifici, potete leggerlo e dirmi che ne pensate ?
 
Top
54 replies since 3/11/2006, 22:58   2144 views
  Share