Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Life, spoiler in inglese!

« Older   Newer »
  Share  
Kyo_chan
view post Posted on 2/6/2007, 16:57




O______________________O! Isabeaux ti adoro!!!!!!!
 
Top
Isabeaux
view post Posted on 6/6/2007, 18:14




Ecco alcune immy del prossimo numero

image

image

image

 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 6/6/2007, 20:11




O___O
Dovrei dedurne che:
1) La prof. Toda forse comprende la vera natura di Manami?
2) Che Manami viene picchiata da qualcuno (ma vieni!!!)!!!
3) Che quello s*****o con i capelli neri caccia ayumu dalla clase??????
Per le prime due cose farei i salti di gioia...per l'ultima....io a quello lo ammazzo!!!!! Ma chi sei?? Chi ti conosce? Rimani una comparsa lì dove sei!!!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 11/8/2007, 21:20




In questo link http://betsufure.net/comics/chokoyomi/life15.html ci sono delle anticipazioni...purtroppo io di giappo non ne capisco nulla XD!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 16:48
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Grandi notizie ragazze !!! Ho appena saputo in gran parte cosa succede dal n 13 al n 16 (mi riferisco all'ed giapponese): :lacrime:

- il favore che Manami ha chiesto ad Hirose consiste nell'assumersi la responsabilità sui maltrattamenti fatti ad Ayumu

- la prof Shiraoka, quella buona, viene mandata via dalla scuola per colpa del papi di Manami, ma Ayumu e Miki si vendicano facendo fare al papi una figura di merda( quando sono vestite da conigliette) :risatadiab: !!!

- la Toda cerca di far espellere Miki accusandola di aver copiato durante un test, ma i compagni non ci cascano ed accusano Manami che mostra la sua vera faccia, così la Toda capisce di aver sbagliato e confessa tutto, rivelando anche che lei e Katsumi si vedevano

- le 2 amiche di Manami la abbandonano per diventare loro delle "api regine" soprattutto Chika

- Ayumu ha delle nuove amiche in classe, le ragazze che nel vol 17 avevano parlato alla Shiraoka dei maltrattamenti

- Ormai Manami è finita: i compagni, nell'ultima scena del vol 16, scoprono ogni cosa e la rincorrono per tutta la scuola e lei, terrorizzata si rifugia su un armadio :eheh: !!!

Questo è tutto, ma mi piacerebbe sapere che succede nel vol 17
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 07:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Finalmente degli spoilers, grazie!!! :occhioni: Ora più che mai non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio vedere Manami conciata per le feste!!! :eheh:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 10:25
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ok anche il vol 17, dunque: ormai Manami è furiosa ed oltre a mostrare il suo vero volto da pazza brandisce uno spazzolone per allontanare la gente da lei, ma i compagni vedendola.....scoppiano a ridere e fanno con i telefonini delle "foto con la matta" (almeno credo sia così) anche Katsumi resta sconvolto vedendola, solo Miki ed Ayumu provano pena per lei ; ad un certo punto Manami scappa ed Ayumu la rincorre nonostante Miki cerchi di fermarla, lei si toglie la polsiera e la segue;
Miki viene raggiunta da Sonoda ed i 2 partono per andare dalla loro amica che sta per cacciarsi in un bel guaio !!! Infatti Manami si è rifugiata a casa di Katsumi e si ricorda di tutti i loro momenti insieme (secondo me lo ama ancora) in quel momento arriva Ayumu che cerca di spiegarle tutto ma lei l'aggredisce cercando di strozzarla; nello stesso momento alcune compagne di classe di Katsumi mostrano compassione per il ragazzo "per essere stato con quella pazza" lui le ringrazia ed allontanatosi mostra il suo bel sorrisetto da pervertito !!!

Allora questo succede nel vol 17 , il vol 18 non è ancora uscito ma per me andrà così : Katsumi trova le 2 ragazze a casa sua e cerca di violentarle, e qui Manami finalmente capirà che Ayumu diceva la verità e rimarrà sotto shock, Ayumu cercherà di difendersi perchè non è più sottomessa, ma alla fine secondo me saranno salvate da Miki e Sonoda !!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 11:00
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Questa immy l'ho presa dal vol 16, se qualcuna di voi non ce la fa più e desidera vedere Manami in difficoltà guardate pure :uhuhu: !!!

http://img444.imageshack.us/img444/382/016076bp3.png



 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 17/6/2008, 22:30




Oddio Mirra io TI AMOOOOOOO!!!!!!
Sono troppo felice che Manami faccia quella fine!! Se lo merita!! Non mi piace il fatto che la maltrattano, perchè così alla fine loro non sono diversi da lei!
Però che venga isolata, tradita e anche disperzzata è ciò che si merita, perchè ha fatto davvero troppo male ad Ayumu! Si è spinta oltre il possibile immaginabile (già solo con la storia del rapimento)!

Ma tu compri i volumetti giapponesi, oppure c'è un sito di scan che lo scannerizza *_*??

Comunque grazie mille ancoraaaa!!!!!!
Bacioni!!

Kyo_chan
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 12:24
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


No. non li compro ma li scarico con emule !!! basta digitare le parole "comic life vol" e mi vengono, sono giorni che provo a cercare il numero 18, che in Giappone è uscito il 13 giugno, ma nisba :depress: !!!! Comunque io non demordo !!!! :eroe:

Anche io penso che Manami si meriti tutto quello che hai detto ma quello che mi disgusta è che quei ragazzi, i compagni di scuola, maltrattino chiunque li capiti a tiro, senza una ragione, solo perchè hanno bisogno di un capro espiatorio su cui sfogarsi !!! Spero solo che anche Katsumi faccia quella fine !!! :eheh:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 27/6/2008, 15:43




Oddio, non ci ho capito nulla XD! Comunque anche io continuo a cercare, e vediamo che si trova...
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 11:14
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ragazze !!! Ho finalmente trovato il numero 18 !!!!!! Allora è così: Ayumu riesce a liberarsi da Manami che la insegue brandendo un coltello, Ayumu scappa in camera di Katsumi e le due fanno cadere la libreria, mentre Manami la pugnala superficialmente Ayumu capisce che è stata lei ad organizzare lo stupro di Ayumu e Miki così trova la forza per affrontarla. Ma mentre attende la sua mossa, nota che Manami sta guardando qualcosa a terra....il libro delle foto delle schiave di Katsumi !!!! La ragazza lo prende sfogliandolo e guarda scioccata le foto delle ragazze, incluse quelle di Ayumu, in quel momento giunge Katsumi che vedendo la scena tenta di giustificarsi dicendo che è Ayumu la responsabile, ma Manami stavolta non ci casca e chiede spiegazioni. Allora Katsumi mostra il suo vero volto e ridendo come un pazzo le dice come stanno le cose: lui non l'ha mai amata, stava con lei solo per ordine di suo padre per soldi, in realtà la disprezza con tutto se stesso, e aggiunge anche che Ayumu era innocente, lui aveva organizzato tutto, ma era divertente stare a guardare che la perseguivano.
Manami si sente crollare: Ayumu le aveva detto la verità, il ragazzo che credeva di amare in realtà è un bastardo violentatore !!! Tutto il mondo le crolla adosso, il suo amore era solo una bugia !!!Allora prende il coltello e tira a Katsumi una bella coltellata sulla schiena !!! Lo stronzo cerca di scappare verso la porta ma Manami lo blocca spalle al muro e....colpisce se stessa allo stomaco. Poi volge uno sguardo pieno di lacrime ad Ayumu dicendole tipo "Perdonami", ma Ayumu le strappa il coltello di mano e le promette di aiutarla e che lei deve vivere non è ancora tutto perduto !!! Manami allora si ricorda del loro primo incontro e scoppia in lacrime. In quel momento arrivano Miki e Sonoda, Miki si fionda su Ayumu mentre Sonoda, vedendo anche che Katsumi è svenuto, chiama un'ambulanza e la polizia !!!

Qui è tutto dalla vostra Mirra !!!!!!!
 
Top
Becchan
view post Posted on 16/11/2008, 12:34




Mirra grazie per gli spoilers :occhioni:
Anche se, come ho già detto, i primi numeri mi entusiasmavano parecchio ed ero veramente ansiosa di sapere come sarebbe proseguita la storia, ora l'entusiasmo è decisamente calato :ehm:

CITAZIONE
Ayumu riesce a liberarsi da Manami che la insegue brandendo un coltello, Ayumu scappa in camera di Katsumi e le due fanno cadere la libreria, mentre Manami la pugnala superficialmente Ayumu capisce che è stata lei ad organizzare lo stupro di Ayumu e Miki

Solo lei non lo aveva ancora capito ._.

CITAZIONE
Manami sta guardando qualcosa a terra....il libro delle foto delle schiave di Katsumi !!!! La ragazza lo prende sfogliandolo e guarda scioccata le foto delle ragazze, incluse quelle di Ayumu, in quel momento giunge Katsumi che vedendo la scena tenta di giustificarsi dicendo che è Ayumu la responsabile, ma Manami stavolta non ci casca e chiede spiegazioni.

Questo è veramente interessante! :occhioni:

CITAZIONE
Allora prende il coltello e tira a Katsumi una bella coltellata sulla schiena !!!

Qesto è ancora più interessante :occhioni:
Ehi, questa storia si sta riprendendo alla grande! :P
Ci voleva uno scontro tra Katsumi e Manami, non ci speravo più ormai...

CITAZIONE
Poi volge uno sguardo pieno di lacrime ad Ayumu dicendole tipo "Perdonami", ma Ayumu le strappa il coltello di mano e le promette di aiutarla e che lei deve vivere non è ancora tutto perduto !!!

Non so, devo leggere le pagine del manga per giudicarlo ._.
Cioè, se da come è narrato è un momento che ci sta e ti coinvolge niente da dire, ma così a caldo ti posso dire che avrei preferito Ayumi spaventata, che non sa se credere o meno a Manami, è troppo buonista l'immagine di Ayumi he subito si butta ad aiutare la sua aguzzina.
Ok che anche Manami è stata una "vittima" delle bugie di Katsumi ma tutto l'odio che ha riversato su Ayumi è a dir poco ingiustificato. Ci stava UNA (possibilmente piccola vendetta), intendo per trovare credibile il perdono di Ayumi, vi assicuro che sono una persona pacifica e per niente vendicativa :ehm: Dopo tutto quello che Mayumi ha combinato ad Ayumi non credo che il perdono sia possibile, dovrebbe essere maggiore in Ayumi la paura di non riuscire a credere a Manami, no ma dico: sono l'unica che si ricorda, forse all'inizio del manga, Mayumi che le faceva la bella faccia e alle spalle che gliene combinava di tutti i colori? E Ayumi che ci cascava come una polla... ora la ragazza dovrebbe aver imparato la lezione :ehm:

Comunque hai ragione: la fine deve essere vicina :eheh:
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:47
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Ho saputo che a novembre è uscito il numero 19, ma non ho mica capito se è l'ultimo !!!! Qualcuno ne sa qualcosa al riguardo ?
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 8/1/2009, 12:12




sicuramenti il 19 non è l'ultimo xchè il mio ultimo volume acquistato è il 20....
xò ho letto che dovremmo essere in dirittura d'arrivo....sxo proprio che sia vero xchè sinceramente sta diventando troppo poco verosimile come storia!! all'inizio mi piaceva molto, ma ora mi sta un pò stancando, forse la Suenobu la sta tirando un pò troppo x le lunghe....

[EDIT] oooops mi sa che intendevi il 19° numero dell'edizione giapponese.... :sig: :goccia: pardon!! se riesco a scoprire qualcosa vi faccio sapere!!!!
 
Top
54 replies since 3/11/2006, 22:58   2144 views
  Share