Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Life, spoiler in inglese!

« Older   Newer »
  Share  
Neije
view post Posted on 21/1/2007, 12:38




Io so leggere il giapponese,ma scritto così in piccolo non riesco a distinguere gli ideogrammi...
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 21/1/2007, 12:57




Capito^^
 
Top
Neije
view post Posted on 26/1/2007, 12:32




Ho salvato le 2 pag e le ho ingrandite!Così qualcosa son riuscita a leggere!
da quello che capisco ayumu dovrebbe "intrattenere " un professore...o comunque c'entra un prof...e lei non aveva la più pallida idea di che doveva fare o di doversi vestire da coniglietta...
Mi spiace ma non ho la più pallida idea di quale sia il contesto, so solo che succede nel numero 14 giapponese...
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 1/2/2007, 20:59




Ho preso Life 14!!!!!!!!!!! Bellissimo >_________< grande Keiko XD
 
Top
Neije
view post Posted on 1/2/2007, 21:05




Ummadonna ma è già uscito?
*me sta morendo di curiosità*
Mi spoileri una cosa, che mi metto il cuore in pace...non succede niente ad ayumu e hatori,vero? ho una paura per loro...
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 1/2/2007, 21:33




SAPEEEEEESSI....SAPEEEEEEEESSI........ allora ti dico una solo una cosetta
SPOILER (click to view)
Allura: Hatori ha una forza da leoni....mentre quelli di Akira cercano di "fare del male" a Ayumu (immagina in che modo....con una decina di ragazzi -_-")...mentre anche Yuki farà una cosa bellissimaaa!!! Tra 4 mesi esce il 15... e si conclude la loro avventura (non certo il manga XD)!!!!

spero di averti accontentata...ah, un parere personale...LA COPERTINA è MERAVIGLIOSA!!!!!!
 
Top
Neije
view post Posted on 2/2/2007, 20:23




Kyo-chan grazie!!!ti amooooo!!!!!
SPOILER (click to view)
l'importante è che non facciano nulla ad ayumu e hatori,perchè tutta sta sfiga che attira ayumu mi fa un pò ansia...)

non vedo l'ora di vedere la copertina(e tutto il resto!)
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 3/2/2007, 10:02




Figurati^_^
SPOILER (click to view)
Comunque è vero....Ayumu è perseguitata da una sfiga allucinante... a volte mi spaventa...non è che le hanno fatto una fattura o un rito wodoo?!?!

In fumetteria è uscito prima, quindi penso che già lo trovi^^
 
Top
Neije
view post Posted on 3/2/2007, 21:51




Che peccato che fino a mercoledì non ci vado...uffa...
già che vado in fume passo anche in libreria a cercare libri sul voodoo..magari riesco a liberare ayumu da sta sfiga dilagante....poverina...SALVIAMOLA!!!!la suenobu è brava,ma ha una vena sadica mica male!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 3/2/2007, 21:54




siiiiiii.... SALVIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!! Gia che ci siamo, ora che ha un'amica...creamole l'inciuncio con un bel ragazzo XD!!!!!!! E poi facciamo crepare Manami!!!!!!!

Edited by Kyo_chan - 3/2/2007, 21:56
 
Top
Neije
view post Posted on 3/2/2007, 21:55




Io proporrei di aprire la stagione della Caccia a Manami,e per quanto riguarda il ragazzo....io voto Yuki!assolutamente!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 3/2/2007, 22:00




Allora siamo in 2!!!!!!!! Anche a me piace Yuki!!! Anche perchè è uno dei pochi ragazzi(se nn l'unico) con un carattere decenete, che la Suenobu è riuscita a disegnare!!!
Ah! Neije...per caso hai letto la storia autoconclusiva di Keiko, che puoi trovare su Angelvision.it?
 
Top
Isabeaux
view post Posted on 10/5/2007, 21:02




Ho trovato queste immy (si riferiscono al prossimo numero)


image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 2/6/2007, 12:00




Oddio! Ma questi sono del vol 15!!!!! Per caso hai altre immy oltre a queste??? *______*!!!!!!!
 
Top
Isabeaux
view post Posted on 2/6/2007, 16:55




Si appena ho un pò di tempo le posto...
 
Top
54 replies since 3/11/2006, 22:58   2144 views
  Share