Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Life, spoiler in inglese!

« Older   Newer »
  Share  
Lyla85
view post Posted on 23/5/2008, 16:48 by: Lyla85
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Grandi notizie ragazze !!! Ho appena saputo in gran parte cosa succede dal n 13 al n 16 (mi riferisco all'ed giapponese): :lacrime:

- il favore che Manami ha chiesto ad Hirose consiste nell'assumersi la responsabilità sui maltrattamenti fatti ad Ayumu

- la prof Shiraoka, quella buona, viene mandata via dalla scuola per colpa del papi di Manami, ma Ayumu e Miki si vendicano facendo fare al papi una figura di merda( quando sono vestite da conigliette) :risatadiab: !!!

- la Toda cerca di far espellere Miki accusandola di aver copiato durante un test, ma i compagni non ci cascano ed accusano Manami che mostra la sua vera faccia, così la Toda capisce di aver sbagliato e confessa tutto, rivelando anche che lei e Katsumi si vedevano

- le 2 amiche di Manami la abbandonano per diventare loro delle "api regine" soprattutto Chika

- Ayumu ha delle nuove amiche in classe, le ragazze che nel vol 17 avevano parlato alla Shiraoka dei maltrattamenti

- Ormai Manami è finita: i compagni, nell'ultima scena del vol 16, scoprono ogni cosa e la rincorrono per tutta la scuola e lei, terrorizzata si rifugia su un armadio :eheh: !!!

Questo è tutto, ma mi piacerebbe sapere che succede nel vol 17
 
Top
54 replies since 3/11/2006, 22:58   2145 views
  Share