Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I Fiori del Male, Flowers of Evil di Lee Hyun Sook (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Fiordifragola
view post Posted on 24/10/2010, 12:44




Scusate :sig:
Spero di aver scritto nella sezione giusta, ora... :ehm:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/10/2010, 12:51




Si, hai postato nella discussione corretta imageQui chiudo l'OT!
 
Top
kyoko_chan
view post Posted on 12/2/2011, 14:08




ho preso questo manhwa per una serie di avvenimenti a catena: avevo appena preso 'i fiori del male' di Baudelaire e me ne ero innamorata, vado in fumetteria e bam! l'ho trovato... ho letto la trama e l'ho trovata interessante; ho preso i primi numeri e me ne sono innamorata, l'ho trovato bellissimo... successivamente ho preso anche gli altri numeri, l'ho letto tutto e alla fine ho pianto come una disperata :disper: :depress: l'unica pecca, secondo me, sta nei disegni... la protagonista, e comunque anche più o meno gli altri personaggi di storie di questa autrice, sono molto magri... praticamente anoressici... :sig: però torno a ripetere che la storia mi è piaciuta molto... il finale mi ha lasciata un po' così :aaa: :noo: ma alla fine è bello anche così...
 
Top
lucinda price
view post Posted on 4/3/2011, 19:05




Questo è un manwa fantastico!!!!!! Bellissimi i disegni, bellissima la storia e bellisime le emozioni che fa provare!!! Io lo consiglio...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/3/2011, 21:14




CITAZIONE (lucinda price @ 4/3/2011, 19:05) 
Questo è un manwa fantastico!!!!!! Bellissimi i disegni, bellissima la storia e bellisime le emozioni che fa provare!!! Io lo consiglio...

Ciao! Mi raccomando, attenta al regolamento ed in particolare al quarto punto, che vieta messaggi monoriga e che non siano ben motivati.
 
Top
64 replies since 3/11/2006, 19:13   3691 views
  Share