Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I Fiori del Male, Flowers of Evil di Lee Hyun Sook (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Yamada Ayumi
view post Posted on 17/12/2007, 00:17




a me piace tantissimo, ma più che lei (che sicuramente c'ha parecchi problemi XD) secondo me è il fratello ad averne di più >__>
 
Top
Iside83
view post Posted on 17/12/2007, 16:45




CITAZIONE (Yamada Ayumi @ 17/12/2007, 00:17)
a me piace tantissimo, ma più che lei (che sicuramente c'ha parecchi problemi XD) secondo me è il fratello ad averne di più >__>

ahah concordo... alla fine del secondo volume ho pensato: "poverina, la tipa non è normale", alla fine del 4 mi sono detta "cavolo poverino neanke lui è tanto normale"

Comincio a prendere a simpatia Sewa....
Secondo voi cosa lega Sewa al tizio biondo? Scusate ma non mi ricordo il nome huhu secondo me c'è dell'altro e non soltanto i fatto ke da bambini erano amici :ooo:
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 29/12/2007, 13:20




c'è sicuramente dell'altro!
un segreto....

cm non sopporto sejoon!mille volte kihoon (o songchan^^)
ma ora mi domando....quando uscirà il prossimo?! :noo:
 
Top
Iside83
view post Posted on 30/12/2007, 11:18




speriamo presto.... è uno di quei fumetti ke mi è entrato dentro! Sewa che soffre in quel modo è così realistica che mi fa male!
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 30/12/2007, 21:10




ma io mi sono commossa quando sewa ha chiesto scusa a kihoon e lui è arrossito!
sarà che mi piace kihoon...mi da l'idea che nasconda chissà quale segreto!
 
Top
Chiara A.
view post Posted on 15/1/2008, 10:12




CITAZIONE (*°Haruhi°* @ 6/1/2008, 18:36)
mah ci sraà un prossimo numero >.> nel 4 non c'era scritto niente T.T speriamo che esca presto >.> T.T

proprio oggi sul sito jpop c'è scritto questo:

"...... Per concludere, in Corea giunge al volume 6 WITCH HUNTER, mentre siamo in attesa per la primavera di HORROR COLLECTOR 4 e de I FIORI DEL MALE 6."

da noi sta per arrivare il vol. 5, e poco dopo, quindi, ci sarà anche il 6 ^___________^
 
Top
Chiara A.
view post Posted on 27/1/2008, 16:58




CITAZIONE (honeybr05 @ 17/1/2008, 13:05)
ma quanti numeri sono???con il 6 finisce la collana??

no, la serie è in prosecuzione in Corea.
 
Top
l'impiastrocherubino
view post Posted on 5/3/2008, 20:58




:ihihi: ma secondo voi è possibile che Sewa abbia una cicatrice sul petto? e il fratello morto di Kihoon le abbia donato il suo cuore? :uh?: può darsi che sia per questo che lui abbia scattato tutte quelle foto...e poi, ricordate la scena in cui lei esce dal bagno quasi nuda e Kihoon dice che non è riuscito a vedere nulla? Non è una affermazione morbosa, ma piuttosto la ritengo...curiosa...vuole riuscire a capire se è vero ciò che ha scoperto su di lei. :noo: ....non ci capisco nulla!!!! Forse è per questo che le vuole così bene? che è così interessato ai gemelli?
certo che se ho indovinato......sono un mito! :eroe:

...a proposito...io non credo che SEJOON sia titubante...ma piuttosto lo definirei...SPAVENTATO. Non teme la sorella, teme ciò che lui potrebbe riuscire a fare alla sorella...e ne ha paura...cosa dite?
 
Top
EbliS
view post Posted on 11/3/2008, 23:35




Noooo io adoro questo manhwa,beh a dire il vero adoro tutti i lavori dell'autrice xD
mmm... ma quando e' che si scopre che kihoon ha un fratello morto??me lo sono persa..
comunque secondo me sejoon non e' titubante ma non vuole accettare di stare con la sorella perche' lo vede come un tabu' ma in realta' la ama follemente anche se non vuole ammetterlo...<3 <3 <3 <3
 
Top
l'impiastrocherubino
view post Posted on 12/3/2008, 08:02




CITAZIONE (EbliS @ 11/3/2008, 23:35)
Noooo io adoro questo manhwa,beh a dire il vero adoro tutti i lavori dell'autrice xD
mmm... ma quando e' che si scopre che kihoon ha un fratello morto??me lo sono persa..
comunque secondo me sejoon non e' titubante ma non vuole accettare di stare con la sorella perche' lo vede come un tabu' ma in realta' la ama follemente anche se non vuole ammetterlo...<3 <3 <3 <3

Beh, se lo hai letto...c'è Kihoon che una mattina salta la scuola per andare a portare i fiori sulla tomba del fratello (insieme a Sewa)!!!E poi ci sono pagine e pagine inn cui il papà di Kihoon è preoccupato proprio per questa cosa!!!

Per quanto riguarda Sejoon...come puoi vedere dalla mia risposta che avevo dato sopra...la penso esattamente come te!

:bye:
 
Top
EbliS
view post Posted on 13/3/2008, 19:39




e' veeerooo!! era nel volume secondoooo!che sceema che sooonooo... :ehm: :felicita:
comunque la tua ipotesi secondo me e' molto azzeccata anche perche sempre nel volume secondo quando chiede a sewa perche' si sono trasferiti poi le chiede se era qualcosa di agghiacciante e poi lo butta sul ridere..e poi anche la madre dice che l'hanno cresciuta un po' viziata perche' da piccola era sempre malata...sei un genio!!!!!! :occionilucc: image
 
Top
honeybr05
view post Posted on 28/3/2008, 20:39




io sinceramente mi devo ricredere su questo manhwa.all'inizio la storia non mi piaceva molto...lo trovavo....vuoto.poi xò leggendo il 4 mi sono dovuta ricredere...la situazione si sta facendo più interessante...me gusta me gusta....a proposito il 5 quando esce?cmq belle ipotesi complimenti....anke io la pensavo +o- così staremo a vedere
 
Top
almacattleya
view post Posted on 12/7/2008, 19:05




ho preso il volume 3 (c'era quello, ma mi sono fatta già ordinare il 1, il 2 e il 4) e devo dire: wow! devo assolutamente leggerli. il disegno mi piace assai e la soria mi intriga. è vero che la trama non è originalissima, ma quello che è più interessante è lo sguardo dell'autore (dell'autrice in questo caso)
 
Top
almacattleya
view post Posted on 19/7/2008, 09:46




molti misteri si celano in questo manhwa:

kihoon dice che i due gemelli sono molto cambiati da quando non li ha visti più. cosa è successo?

si vede una scena in cui sejoon piccolo sta per essere separato da sua sorella e la sua reazione mi insospettisce. che sia legato al trasferimento?

il mistero kihoon, perchè suo padre non è contento che lui si sia ambientato bene? e davvero fotografa i gemelli solo perchè li ha cercati da tanto tempo? e poi quella teppista della sua amica cosa intende con "non vuoi sapere niente di lui?"?

forse ci sono altre cose che non ho scritto. spero che l'autrice non mi cada in un finale pietoso
 
Top
almacattleya
view post Posted on 22/8/2008, 23:27




ieri ho preso il 5 volume, allora questo è un riassunto
SPOILER (click to view)
l'amicizia tra sewa e kihoon si fa sempre più forte. mentre tra sejoon e siyeon le cose vanno male e sejoon accusa sewa di essersi dimenticato di lei. battibecco tra sewa e sejoon


il mistero si fa sempre più fitto e
SPOILER (click to view)
riguarda kihoon


in tutto i volumi sono 7 e spero che il finale non mi deluda
 
Top
64 replies since 3/11/2006, 19:13   3691 views
  Share