Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planet manga

« Older   Newer »
  Share  
Hanamichi
view post Posted on 20/1/2004, 13:14




QUOTE (Vallychan @ 19/1/2004, 23:37)
QUOTE (Suby @ 19/1/2004, 23:28)
è saltato fuori che la planet ha iniziato a comprare i diritti dei manga solo x i primi 6 numeri poi a seconda delle vendite decidono se andare avanti >_<(nn solo la panini cmq anche la play press fa così)e sopratutto è possibile che mi interrompano gantz uno dei manga + incredibili usciti in italia propio xchè nn vende,nn gli basta farmi uscire un numero all'anno si e no >_<

...ma così...è deprimente!!!;___;
Ma perchè le case editrici si comportano sempre in modo idiota??MAH!

perchè devono vendere...
 
Top
Ambrosia
view post Posted on 21/1/2004, 20:29




ma brutti bast...
 
Top
petit-francois
view post Posted on 8/2/2004, 18:49




Non possono mica fallire perchè 3lettrici in croce vogliono vedere la fine di un manga!!!

Cmq ogni casa a delle cose negative:
-la STAR ha dei buoni prezzi ma la carta fa cagare e i manga nn sono un granchè apparte qlche titolo.
-la PLAMA ha una buona carta,mette la sovracoperta, i prezzi sono giusti ma fa le sottilette che fanno cagare, stampano pochi manga(nel senso che esauriscono subito) e interrompono serie se nn vendono...
-la PLAYPRESS interrompe manga, stampa su carta che fa cagare e pubblica manga discreti(battle royale, COCO, peach girl)
-la Dynamic fa buone edizioni ma prima di vederle cambiano 50papi...e i prezzi (cn la nuova gestione) sono aumentati e le edizioni sono peggiorate...
-la KABUKI ha stampato poco ma per quello che ho visto io sono buone edizioni(conan) speriamo che il 23febbraio riprenda...potrebbe avere un futuro..
-la FLASHBOOK(di cui nn compro niente) fa buone edizioni, prezzi un pò alti ma è all'inizio, buoni manga...

HO dimenticato qualcosa???

Cmq tra queste io preferisco : KABUKI, PLAMA, FLASHBOOK, STAR, Dynamic, Playpress...


CIAO!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 8/2/2004, 18:59




QUOTE (petit-francois @ 8/2/2004, 16:28)
Non possono mica fallire perchè 3lettrici in croce vogliono vedere la fine di un manga!!!

Cmq ogni casa a delle cose negative:
-la STAR ha dei buoni prezzi ma la carta fa cagare e i manga nn sono un granchè apparte qlche titolo.
-la PLAMA ha una buona carta,mette la sovracoperta, i prezzi sono giusti ma fa le sottilette che fanno cagare, stampano pochi manga(nel senso che esauriscono subito) e interrompono serie se nn vendono...
-la PLAYPRESS interrompe manga, stampa su carta che fa cagare e pubblica manga discreti(battle royale, COCO, peach girl)
-la Dynamic fa buone edizioni ma prima di vederle cambiano 50papi...e i prezzi (cn la nuova gestione) sono aumentati e le edizioni sono peggiorate...
-la KABUKI ha stampato poco ma per quello che ho visto io sono buone edizioni(conan) speriamo che il 23febbraio riprenda...potrebbe avere un futuro..
-la FLASHBOOK(di cui nn compro niente) fa buone edizioni, prezzi un pò alti ma è all'inizio, buoni manga...

HO dimenticato qualcosa???

Cmq tra queste io preferisco : KABUKI, PLAMA, FLASHBOOK, STAR, Dynamic, Playpress...


CIAO!

Ma invece secondo me la star comics ha tanti bei titoli!
 
Top
miyu
view post Posted on 8/2/2004, 20:27




Quoto!!
 
Top
petit-francois
view post Posted on 8/2/2004, 21:35




Io della STAR compro:
-F. (molto bello)
-Ranma(carino..ma dopo un pò ripetitivo)
-RED(molto bello ma trimestrale)
-Tetsuwan girl(molto bello ma ne escono pochi e sono solo 9)
-ES (molto bello ma in giappone sono al 5°)
-Akuma de soro (per adesso carino)
-Chobits (bello!!!>_<)
-Brothers (carino)
-Yami no matsuei(forse lo interrompo)
Di altre cose belle c'è Ashita no joe che lo prenderò e Ransie che lo prende un mio amico...
Tu che intendi per titoli belli????

Invece della plama leggo:
-Berserk
-X
-Nana
-Lone wolf
-Hanadan
-Kaguya hime
-Monster
-20th century boys
-Eden
-Parakiss
-Planetes

prenderò: angel heart, orpheus no mado, VAGABOND!

Play press:
-Coco
-Peach Girl
-BATTLE ROYALE



E poi basta....
Se conti gli arretrati ti posso dire ankio che la star ha bei titoli ma allora anke la PLAMA ha dei bei titoli...

Cmq in questi ultimi tempi la Star pubblica solo Shojo o manga "stupidi" tipo One piece, la 1000° ristampa di Dragon Ball, Shaman King, ecc,,,
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 8/2/2004, 21:36




Ah poi considera che le edizioni sottiletta faranno anche schifo ma le fanno per permetterci di gustare i manga mesilmente,visto che se usassero sempre l'edizione originale raggiungerebbero troppo in fretta gli originali giapponesi...e nn sarebbe bello aspettare tre quattro mesi per un numero ^^"
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 8/2/2004, 22:56




a mio modesto parere la star ha dei buoni titoli
però riscontro ultimamente una tendenza a puntare su titoli vecchi e collaudati... poche nuovi manga davvero innovativi... però come prezzi è nettamente la migliore ed anche come professionalità

la planet ha una politica editoriale vergognosa... ogni serie che non va la interrompe senza dare nemmeno una spiegazione... ti prendono in giro per mesi e poi si viene a sapere che la serie che stavi aspettando riprendesse è invece stata sospesa definitivamente...
ha interrotto troppe serie per i miei gusti!
cmq dal punto di vista delle novità è senza dubbio la migliore, propone tanti nuovi titoli interessanti
certo che non capisco perchè certi manga fantastici come 20th century boys debbano costare una follia, 7 euro...

la dynamic ha prezzi troppo alti e poi affidabilità zero...

la kabuki esiste ancora? io non vedo un suo albo da un annetto mi sa...

la playpress ha poche pubblicazioni, però alcune sono interessanti


alla fin fine cmq io gradisco di più la star... i prezzi sono i più bassi e sono affidabili
 
Top
Ambrosia
view post Posted on 9/2/2004, 18:10




star
ranma - club della magia
dynamic
gals-furuba- rikachan-karekano
planet
fushigi-nana-parakiss-hanadan-jenny
playpress
ayashi-lovehina-peach girl
 
Top
yukino88
view post Posted on 9/2/2004, 22:27




QUOTE (kazuya_magico @ 8/2/2004, 20:35)

cmq dal punto di vista delle novità è senza dubbio la migliore, propone tanti nuovi titoli interessanti
certo che non capisco perchè certi manga fantastici come 20th century boys debbano costare una follia, 7 euro...


beh flcl costava 9€
 
Top
yukino88
view post Posted on 9/2/2004, 22:32




io della panini ho in prosecuzione:naruto,nana,slam, fushigi,hanadan,harlem,gen.basket,bastard,gantz, inf¶diso,parakiss,x,il sigillo,vampire master,e nn mi viene + in mente nient'altro
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/2/2004, 10:52




QUOTE (yukino88 @ 9/2/2004, 20:06)
QUOTE (kazuya_magico @ 8/2/2004, 20:35)

cmq dal punto di vista delle novità è senza dubbio la migliore, propone tanti nuovi titoli interessanti
certo che non capisco perchè certi manga fantastici come 20th century boys debbano costare una follia, 7 euro...


beh flcl costava 9€

beh è un prezzo ancora più assurdo...
cmq flcl se non sbaglio erano 2 numeri o giù di lì, 20th century boys è una serie abb lunga, sono già usciti 10 numeri che equivalgono a 70 euro spesi... una bella botta!!!!

 
Top
yukino88
view post Posted on 10/2/2004, 18:44




QUOTE (kazuya_magico @ 10/2/2004, 08:31)
QUOTE (yukino88 @ 9/2/2004, 20:06)
QUOTE (kazuya_magico @ 8/2/2004, 20:35)

cmq dal punto di vista delle novità è senza dubbio la migliore, propone tanti nuovi titoli interessanti
certo che non capisco perchè certi manga fantastici come 20th century boys debbano costare una follia, 7 euro...


beh flcl costava 9€

beh è un prezzo ancora più assurdo...
cmq flcl se non sbaglio erano 2 numeri o giù di lì, 20th century boys è una serie abb lunga, sono già usciti 10 numeri che equivalgono a 70 euro spesi... una bella botta!!!!

quei 70 € kn lo sconto diventano 59.5€...
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/2/2004, 21:31




QUOTE (yukino88 @ 10/2/2004, 16:23)

quei 70 € kn lo sconto diventano 59.5€...

grazie per averlo sottolineato
fra sta mattina ed ora mi hai fatto venire un ulcera tanto mi rodevo per i tuoi mega-sconti
scherzo dai...
cmq anche 59,5 euro sono un sacco di soldi eh...
 
Top
momo90
view post Posted on 10/2/2004, 22:38




beh, ci sono quelli ke costano meno e quelli ke costano d +
 
Top
1208 replies since 9/1/2004, 13:32   18063 views
  Share