Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planet manga

« Older   Newer »
  Share  
Hanamichi
view post Posted on 8/2/2004, 18:59 by: Hanamichi




QUOTE (petit-francois @ 8/2/2004, 16:28)
Non possono mica fallire perchè 3lettrici in croce vogliono vedere la fine di un manga!!!

Cmq ogni casa a delle cose negative:
-la STAR ha dei buoni prezzi ma la carta fa cagare e i manga nn sono un granchè apparte qlche titolo.
-la PLAMA ha una buona carta,mette la sovracoperta, i prezzi sono giusti ma fa le sottilette che fanno cagare, stampano pochi manga(nel senso che esauriscono subito) e interrompono serie se nn vendono...
-la PLAYPRESS interrompe manga, stampa su carta che fa cagare e pubblica manga discreti(battle royale, COCO, peach girl)
-la Dynamic fa buone edizioni ma prima di vederle cambiano 50papi...e i prezzi (cn la nuova gestione) sono aumentati e le edizioni sono peggiorate...
-la KABUKI ha stampato poco ma per quello che ho visto io sono buone edizioni(conan) speriamo che il 23febbraio riprenda...potrebbe avere un futuro..
-la FLASHBOOK(di cui nn compro niente) fa buone edizioni, prezzi un pò alti ma è all'inizio, buoni manga...

HO dimenticato qualcosa???

Cmq tra queste io preferisco : KABUKI, PLAMA, FLASHBOOK, STAR, Dynamic, Playpress...


CIAO!

Ma invece secondo me la star comics ha tanti bei titoli!
 
Top
1208 replies since 9/1/2004, 13:32   18063 views
  Share