Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rockin' Heaven, di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
sarax.28
view post Posted on 10/10/2009, 17:20




letto il numero 8 *.* finito0o0o0
SPOILER (click to view)
beh la fine era scontata Sawa si rimette cn Ran e.........ke bel bambino <3 *.* <3 la sorella si Sawa è molto carina e sta proprio bene cn Ogawa =)
Sn stra felice x Akira e Tsubaki sn fatti x stare insieme!!!!
questo manga l'ho trovato multo carino *W*
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 10/10/2009, 18:21




siiiiiiiiiiiiii mi porti belle notizie

W Sawa e Ran , k cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii
ed era ank l'ora che Akira e Tsubaki stessero insieme ( ank perk me lo sentivo dall'inizio ) - quindi tiro un sospiro di sollievo -

Scusa ma ki è Ogawa ??? , me misera è bloccata al primo capitolo del 5 volume
 
Top
La PeRo
view post Posted on 10/10/2009, 20:57




Bhe, devo dire che mi sono incavolata parecchio quando l'ho comprato: ma è possibile che ti facciano pagare €4.30 per quattro maledettissime pagine in croce? Ma stiamo scherzando? Poi che dire della qualità della carta: quando l'ho finito di leggere, avevo il pollice nero!! Robe da matti....-.-'
Per quanto riguarda il manga
SPOILER (click to view)
Come volevasi dimostrare, non ho trovato nulla di originale in questa storia...praticamente avevo già previsto come sarebbe andata a finire già da tempo...ma volevo togliermi lo sfizio di leggere un manga ribon, perciò l'ho comprato XD. Il carattere della ragazza è innaturale: sicurissima, iperattiva (oddio XD), matura e capricciosa nello stesso tempo!!!! Per quanto riguarda la storia tra tsubaki e akira...bhè molto carino il finale, ma io mi chiedo se tsubaki era realmente gay, perchè mi sembra un pò strano che in un colpo diventi etero :cosa?: ....Apprezzata la storia tra sachi e ogawa, molto carina sul serio....invece continuo a detestare (per motivi tuttora sconosciuti XD) la storiella dell'angioletto e il diavoletto: ai limiti della banalità!!! In compenso credo di aver capito che i manga ribon non sono di mio gusto....ma provare non guasta!!!!! ^_^
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 10/10/2009, 21:05




Scusate mi potete dire chi è sto Ogawa , leggo gli spoiler ma nn capisco un tubo , perk dove sn arrivata io nn c'è ancora
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 11/10/2009, 12:05




CITAZIONE (piccolamangaka @ 10/10/2009, 22:05)
Scusate mi potete dire chi è sto Ogawa , leggo gli spoiler ma nn capisco un tubo , perk dove sn arrivata io nn c'è ancora

ogawa è uno dei compagni di classe di sawa, amico di ran. Lavorava come parrucchiere.
 
Top
sarax.28
view post Posted on 11/10/2009, 13:28




si esatto quello ke ha i capelli lunghi ke sta sempre cn Kido
.............=)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/10/2009, 13:33




Attenzione ai commenti "monoriga". ;)
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 12/10/2009, 14:33




Ah ho capito ,
in pratica ho letto il manga fino al quinto volume senza sapere che il personaggio si chiamava così :ehm:
Beh , grazie per avermi illuminato !!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/10/2009, 12:43




Considerato che l'ultimo volume è uscito da una settimana, come d'usanza sposto il topic nella sezione Shoujo Editi Terminati. ^_^
 
Top
apple'
view post Posted on 19/10/2009, 15:28




ODDIOO!!!L'ho leto anche io ieri!!Beh..devo dire che Sawa e Ran stanno proprio bene insieme!(ma alla fine lei fa la casalinga?)Ran è diventato professore..che bravo a seguito le orme del padre!Ben fatto!Questo manga mi è piaciuto moltissimo.dai disegni alla storia, trovo che anche la storia del angioletto sia molto originale e ben studiata!Alla fine si incontrano sulla terra..wow!!Molto bello il finale e bello anche far vedere che fine fanno tutti i personaggi!L'unica cosache non mi è piaciuta è il rapporto Ogawa-Sachi..cioè cosa c'entra??Perchè far mettere insieme per forza tutti i personaggi fra di loro??Io non l'ho trovato molto bello..quando lei avrà 18 anni lui ne avrà 31..no no NON ci sta!!
 
Top
129 replies since 24/10/2006, 19:54   15813 views
  Share