Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

[Fiera] MANTOVA COMICS AND GAMES 2011, 25-26-27 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Audreychan
view post Posted on 23/2/2011, 00:29




si si il programma è online finalmente >___<
quindi tutti di sabato. non vedo l'ora sono emozionatisisma! *___*
spero di divertirmi >___<
passate a salutarmi allo stand se vi va ^___-
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 23/2/2011, 09:30




Io verrò domenica invece (visto che dovrò essere alla conferenza della Panini), ma spero di riuscire a farmi ugualmente un giro completo degli stand *__*
 
Top
hatsumi
view post Posted on 23/2/2011, 18:31




CITAZIONE (Nuzzi @ 23/2/2011, 09:30) 
Io verrò domenica invece (visto che dovrò essere alla conferenza della Panini)

peccato :-( mi sarebbe piaciuto conoscere la signorina amministratrice!
 
Top
*[ Abigail
view post Posted on 27/2/2011, 10:00




Mah... che dire... sono rimasta un pochino delusa... Non tanto per i gadget, quanto per i manga, pochini quest'anno, se c'erano erano a prezzo pieno (e non erano solo gli stand della casa editrice..).
D'altra parte mi hanno regalato 2 manga quelli della Star :P
Carino il cosplay con le Sailor, anche se un po' disorganizzato..
 
Top
hatsumi
view post Posted on 27/2/2011, 15:32




CITAZIONE (*[ Abigail @ 27/2/2011, 10:00) 
Mah... che dire... sono rimasta un pochino delusa... Non tanto per i gadget, quanto per i manga, pochini quest'anno, se c'erano erano a prezzo pieno (e non erano solo gli stand della casa editrice..).

si è vero anche io ho notato mancanza di " numeri sciolti " a metà prezzo... diciamo che manga usati ce n'erano in 5 stand al massimo, ed erano pure pochini...

in compenso però ho visto che vendevano la prima serie di one piece, dall'1-55 a.... 65 euro!!!! ed erano perfetti!
mio dio era pochissimo! se non fosse che lo leggo senza problemi da mio moroso l'avrei comprato...anzi... dovevo comprarlo e poi rivenderlo su ebay, avrei fatto affaroni ;-PP

mannaggia a me.. e poi stavo dando un'occhiata se c'era la serie di Touch di mitsuru adachi... in 2-3 stand la vendevano a 70-80 euro..folli.... però poi l'ho travata a 55...beh stavo iniziando a farci un pensierino..
ma covo sempre la speranza che facciano una bella ristampa prima o poi ! quindi non l'ho comprata :-(
CITAZIONE (*[ Abigail @ 27/2/2011, 10:00) 
D'altra parte mi hanno regalato 2 manga quelli della Star :P

due numeri?che cosa di bello?
a me solo uno, il primo numero di Shugo Chara^^ carino, ma un po troppo infantile per me.
però io non avevo comprato nulla... stavo sfogliando un po' i nuovi numeri, e il tipo dello stand mi ha cominciato a parlare e mi ha dato in omaggio il suddetto numero.. grazie gentil ragazzo!

A me la fiera di mantova piace sempre molto...
giro in tranquillità per tutti gli stand tre o quattro volte, mi imparo a memoria tutto quello che hanno e metto a confronto i vari prezzi :-) mi diverto troppo! a lucca fare ciò è impossibile... troooppa roba, troppo dispersiva soprattutto.
poi l'area del game stop per me è un altro paradiso... ho giocato a epic mickey per la wii, tekken, ecc... belli^^

figo anche il concerto anni 80 ^^
sentire dal vivo le canzoni dei beehive di kiss me licia mi ha particolarmente entusiasmato !!!!
 
Top
*[ Abigail
view post Posted on 27/2/2011, 18:15




Shugo chara e nodame cantabile :) io stavo guardando i poster (ho preso tutti gli omaggi possibili xD). Si anche io faccio come te, infatti ho fatto le corse di qua e di là per prendere i numeri a metà prezzo da uno stand e quelli a meno del prezzo di copertina per completare una serie xD
 
Top
yndiana
view post Posted on 1/3/2011, 03:36




Sono andata venerdì! Preferisco andare quando riesco a camminare invece che strisciare tra la gente :D
Anche io ho visto pochi stand dove comprare a metà prezzo, però per fortuna sono riuscita lo stesso a trovare alcuni numeri che mi servivano.
Sono stata contenta di trovare il numero di Nodame e di Sailor Moon di marzo! Almeno andrò in fumetteria solo a fine mese :D

Domani appendo il poster di Nodame, non me l'aspettavo *_* mi piace! Vorrei avere molti più poster dei miei manga preferiti...
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 1/3/2011, 14:34




ci sono stata pure io a Mantova di sabato e ho visto il cosplay party (ed è vero che erano un pò disorganizzati..)

anche a me hanno regalato shugo chara (immaginate se l'avessi comprato negli stand prima, e dopo me l'avessero regalato! mi sarei mangiata le mani!!!)

ho trovato una serie di mio gusto a prezzo minore (19 euro invece di 26 che c'era negli altri stand)..

sono rimasta delusa per i pochi affari (alla fine non era una fiera, ma vari negozietti che vendevano le loro cose e a prezzo non tanto conveniente...come se chi andasse lì fosse un allocco di prima categoria) e anche per la parte videgames (speravo di vedere più stand per la vendita di videogiochi ma la gamestop faceva da padrona e non c'erano offerte che ancora non conoscevo..)
 
Top
22 replies since 27/1/2011, 10:20   289 views
  Share