Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CLASSIFICA GENERALE DELLA TIME MACHINE

« Older   Newer »
  Share  
arimi87
view post Posted on 1/3/2011, 14:31




Scusate, non è per far polemiche, ma dato che ho praticamente riletto tutti i miei manga e cercato ovunque per risolvere i giochi, perchè l'ho presa un pò come una sfida personale, ho provato a ricalcolare il mio punteggio sommando i risulatati dei giochi e mi dà 224 punti, ora se ho sbagliato io chiedo umilmente scusa, ma dato che comprendo la mole del vostro lavoro e so che può scappare qualcosa, mi è sembrato giusto almeno chiedere.
Spero di non fare la parte della scocciatrice e ri-chiedo scusa per il disturbo
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2011, 14:39




Guarda Arimi, i punti li ho calcolati tutti io ieri (purtroppo nelle settimane precedenti siamo state tutte super impegnate e quindi non abbiamo potuto aggiornare i punteggi man mano), una mole di lavoro enorme, che mi ha portato via tutta la giornata, tanto che sono arrivata a sera che non capivo più niente a forza di sommare punti. Quindi è più che probabile che mi sia sfuggito qualcosa. Non appena ho un po' di tempo provo a ricalcolare i tuoi punti, e se effettivamente viene fuori che la vincitrice sei tu, allora vorrà dire che per gli anni 2000 avremo due regine :P Mi spiace molto se ho commesso degli errori, ma vi prego di capirmi, contare i punti di tutti i giochi, tutti i contest, tutti i sondaggi in un solo giorno è davvero delirante... =___=
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 1/3/2011, 14:45




complimenti Kyo_chan ^___^
 
Top
arimi87
view post Posted on 1/3/2011, 14:57




CITAZIONE (Nuzzi @ 1/3/2011, 14:39) 
Guarda Arimi, i punti li ho calcolati tutti io ieri (purtroppo nelle settimane precedenti siamo state tutte super impegnate e quindi non abbiamo potuto aggiornare i punteggi man mano), una mole di lavoro enorme, che mi ha portato via tutta la giornata, tanto che sono arrivata a sera che non capivo più niente a forza di sommare punti. Quindi è più che probabile che mi sia sfuggito qualcosa. Non appena ho un po' di tempo provo a ricalcolare i tuoi punti, e se effettivamente viene fuori che la vincitrice sei tu, allora vorrà dire che per gli anni 2000 avremo due regine :P Mi spiace molto se ho commesso degli errori, ma vi prego di capirmi, contare i punti di tutti i giochi, tutti i contest, tutti i sondaggi in un solo giorno è davvero delirante... =___=

Non ti preoccupare ti capisco benissimo, scusami se ti faccio ricontrollare :sig:
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 1/3/2011, 15:07




?????? Scusa.... ma io ho partecipato a un gioco, ai sondaggi e ne ho creato anche uno... forse mi sbaglio ma non ho nessun punto???? :uh?:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2011, 15:12




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 1/3/2011, 15:07) 
?????? Scusa.... ma io ho partecipato a un gioco, ai sondaggi e ne ho creato anche uno... forse mi sbaglio ma non ho nessun punto???? :uh?:

Infatti sei nella classifica al 13° posto ^^
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:24
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


GIOVO MA CHI E'?
sabri96 indovinato 2° figura, occhio dx = 3p

Scusate, ma io prima di quella e-mail in cui c'era scritto solo l'occhi dx ne avevo mandata un'altra in cui dicevo i capelli della 1 e 2 figura, le risposte erano giuste(sono andata a controllare nella soluzione dei giochi), come mai non mi sono state contate?
Scusate il disturbo
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2011, 15:34




Mi spiace sabry, trovando due email si vede che ho contato quella sbagliata. Ad ogni modo così hai 3 punti in più, non cambia nulla a livello di classifica.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:40
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Scusa posso chiederti una cosa? Ma ogni risposta quanto valeva?Perchè se vale 3 punti dovrei avere i totale 98 punti e quindi se non sbaglio dovrei diventare sesta nella classifica.
scusami se sbaglio e scusa il disturbo
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2011, 15:43




3 punti. Se consideriamo la tua 1° risposta, lì ne hai fatte giuste 2, quindi avresti fatto 6 punti. Nella 2° email, quella che invece ho considerato io, ne hai fatta giusta una, quindi 3 punti. Ovviamente o si considera 1 email o l'altra, non si possono sommare dato che il regolamento dice chiaramente che verrà considerata solo la 1° risposta.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:45
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Ah peccato :lacrime: , pensavo che siccome le avevo mandate a distanza di secondi valessero lo stesso entrambe, vabbè starò più attenta la prossima volta.
Grazie :bye:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2011, 15:51




Arimi hai ragione, non ti ho contato i punti di un gioco nella classifica generale, scusa >___<
Ora cmq modifico la classifica e quindi diventi anche tu regina degli anni 2000
 
Top
arimi87
view post Posted on 1/3/2011, 16:56




Grazie mille e ancora scusa per il disturbo
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 1/3/2011, 21:43




CITAZIONE (Nuzzi @ 1/3/2011, 15:12) 
CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 1/3/2011, 15:07) 
?????? Scusa.... ma io ho partecipato a un gioco, ai sondaggi e ne ho creato anche uno... forse mi sbaglio ma non ho nessun punto???? :uh?:

Infatti sei nella classifica al 13° posto ^^

SCUSA SCUSA SCUSA!!! Mi sono sbagliata e ho letto la classifica degli anni 70-80!!!! scusa ancora per il disturbo e per il mio errore!!!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/3/2011, 14:11




ANNO 2010
Regina: arimi87



Ecco la classifica generale dell'anno 2010, seguita dai punteggi ottenuti nei singoli giochi.

Classifica Generale



  1. arimi87 : 85

  2. Brihal : 42

  3. NihalDubhe96 : 39

  4. Itsuki Sakuraneko : 33

  5. ilusca : 31

  6. Aya_Satsuki : 25

  7. Sakura97* : 23

  8. >>Alix<< : 18

  9. fata smemorina : 13

  10. sabri96 : 13

  11. Kyo_chan : 3

  12. = Sunako = : 3

  13. Kila pika : 3

  14. [giorgina] : 3

  15. JulJeevas : 1



SONDAGGI CREATI
NihalDubhe96: 5 (maggiordomo 1, chi rappresenta 2, personaggo sakura 1, personaggio koibana 1)
sabri96: 4 (miglior coppia 2, miglior mangaka 2)
Brihal: 1 (personaggio momo 1)


VOTI MOTIVATI AI SONDAGGI
Kyo_chan: commedia, originale, fantasy,
NihalDubhe96: commedia, originale, fantasy,
sabri96: commedia, originale, fantasy,
= Sunako =: commedia, originale, fantasy,
Brihal: commedia, originale, fantasy,
[giorgina]: commedia, fantasy,
Chika46: commedia,
Kila pika: commedia, originale, fantasy,
Itsuki Sakuraneko: commedia, originale, fantasy,
fata smemorina: originale, fantasy,
JulJeevas: originale,
• Katie Hinamori ~ : fantasy,
arimi87: fantasy, commedia, originale


CONTEST
Miglior fan art: NihalDubhe96 (10 punti perchè è stata l'unica partecipante)
Miglior collezionista: arimi87 (50 punti)
Miglior set: Itsuki Sakuraneko (20 punti)


Caccia al personaggio
Fatasmemorina ha detto kuranosuke koibuchi (kuragheime) 0 Pt.
Brihal ha detto lady oscar kids 0 pt
sabri96 ha detto akira (il diavolo custode) 0 pt
sakura 97* ha detto Misaki di Kaichou wa Maid-Sama 0pt
arimi 87 ha detto Nika di Switch girl 0pt


Indovina indovinello...
Brihal ha indovinato nodame, papillon, vnt, bugie d'amore, elettroshock daisy, kuragheime e piece (16pt)
fatasmemorina ha indovinato il canto delle stelle, nodame, papillon, bugie d'amore, elettroshock daisy e piece (tot= 11)
[giorgina] ha indovinato papillon 1 pt
nihaldubhe 96 ha indovinato papillon 1 pt
sabry96 0 pt
arimi87 ha indovinato nodame, switch girl, bugie d'amore ed elettroshock daisy 7pt
ilusca ha indovinato nodame, papillon, bugie d'amore ed elettroshock daisy 6pt


Lo sguardo misterioso
Sakura97* 8 (4/10)
NihalDubhe96 0
>>Alix<< 18 (9/10)
Itsuki Sakuraneko 10 (5/10)
arimi87 18 (9/10)
sabri96 6 (3/10)
Kila pika 0 (0/10)
Aya_Satsuki 25 (10/10)
ilusca 25 (10/10)


I tre domandoni finali
Sakura 97* ha indovinato il terzo indovinello 15 pt
arimi87 ha indovinato parte della terza domanda 7 punti
Brihal ha indovinato il primo indovinello e parte del terzo 22pt


Riscrivi il finale
NihalDubhe96: 20
 
Top
44 replies since 16/1/2011, 21:14   731 views
  Share