Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Wataru Yoshizumi, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
elisewin.
view post Posted on 22/3/2010, 04:32




trovo davvero buffo il fatto che non riesca a disegnare personaggi adulti in maniera credibile. voglio dire, quando sei nell'attività da anni, e hai la mano allenata, nonchè hai avuto tutto il tempo per affinare l'arte... com'è possibile che da professionista non ti riesce per nulla una cosa?
 
Top
Na Ru Ta 93
view post Posted on 27/7/2010, 10:03




Adoro i suoi disegni, sono quasi... ariosi, molto puliti e dai tratti precisi che non sfociano negli occhi che occupano 3/4 del viso.
Le trame dei manga che ho letto (tutti meno Cuore di Menta) sono discrete, ecco. Marmalade Boy rimane la sua opera migliore :)
Ho apprezzato soprattutto PxP, perchè il tratto unito alle tematiche e alla trama l'ha reso davvero un volume piacevole da leggere.
Per il resto... quoto sulla sceneggiatrice.
 
Top
Hopelie.
view post Posted on 7/7/2011, 16:01




Io ho letto Marmalade Boy, Ultra Maniac e adesso Chitose Etc. (:
Veramente, è bravissima a disegnare, non ho parole!
per me, è la migliore!
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:14
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Non ci sono dubbi che sia bravissima a disegnare, tratto pulito e dolce... però le sue storie, non so.. ultimamente hanno perso il sale :/ sarà che ne ho lette troppe mmm.....
 
  Top
bitch‚
view post Posted on 16/7/2011, 12:34




Io personalmente quoto hopelie, la seguo dai tempi dell'uscita di random walk e da allora ho seguito tute le sue opere seguenti!La trovo adorabile sia nelle storie che nel tratto!E' una delle mie mangaka preferite!!<3
 
Top
169 replies since 29/12/2003, 23:03   3606 views
  Share